Pazienza.
Pazienza.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao
brutta cosa
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io non sono un fanatico della teoria del complotto ma sta cosa mi puzza non poco.
A poche ore dal discorso di Macron a pochi giorni di distanza dalle elezioni europee, in un momento di profonda spaccatura del popolo francese..... quale miglior modo di ricompattarlo se non colpirlo nel cuore danneggiando uno dei loro simboli storici?
In ogni caso rimane un danno incolmabile.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Se non fosse stata di metallo avrebbero bruciato la Tour Eiffel
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Demon; 16/04/2019 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Lo hanno ipotizzato anche in tv, e le indagini sono indirizzate verso un disastro colposo.
Chi lo sa!
![]()
Sabba
Per fortuna i vigili del fuoco sono altamente addestrati e sanno perfettamente cosa và fatto e cosa no: ho 3 amici che fanno parte del corpo e non decidono il da farsi a sentimento ma secondo delle procedure ben precise e in questo caso è stato fatto quello che si poteva/doveva fare.
Purtroppo l' incendio si doveva evitare, una volta partito se non lo ferma SUBITO c'è poco da fare, come abbiamo visto.
Testimoni oculari hanno riferito ieri sera ai vari TG che i Vigili del Fuoco, inizialmente non più di 15, sono arrivati dopo mezz'ora dalla colonna di fumo visibile a km di distanza.
Anche questo mi lascia l'amaro in bocca e la convinzione che il danno si potesse limitare
Notre-Dame, polemiche sui pompieri. Ed è giallo sul cantiere incustodito - Affaritaliani.it
Vendo Honda scrambler http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Siete mai entrati in qualche chiesa o cattedrale, in una qualunque città francese? non so se avete notato l'abbandono assoluto in cui versano: tetti puntellati, così come anche i muri, gli stessi che si scrostano, nemmeno un accenno di manutenzioni da parecchi decenni, forse secoli.
Era logico che prima o poi succedesse qualcosa. Dispiace che sia successo proprio alla più importante.
La restaureranno in tempi ragionevoli e sarà più bella di prima.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao