Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
TRIUMPH DAYTONA T595...

TRIUMPH DAYTONA T595

Prezzo € 2000.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union jack "Toni di grigio"

Prezzo € 10.00
Speed triple 955i ye...

Speed triple 955i yellow racing, anno 2000, km 23988

Prezzo € 4000.00
Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree26Likes

Discussione: Notre Dame a Parigi distrutta da un incendio

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Fabio, con il doveroso rispetto per le famiglie colpite e senza voler fare una sterile guerra tra poveri (intendo dire che sono entrambe tragedie), si parla di un'opera d'arte monumentale e secolare.. fortunatamente i danni non sono poi molti, ma si parla comunque di un crollo, la struttura in legno andata.. verrà tutto riparato, restaurato, ok.. ma nel caso della guglia sarà una cosa costruita nel 2019, non del restauro di una del fine 1800..
    l'arte è un bene di tutti, danni simili sono letteralmente inestimabili.
    Quando nel 1953 per una tromba d'aria cadde la guglia della Mole Antonelliana, fu rifatta in acciaio. Identica ma immune da crolli futuri. Ogni epoca deve accontentarsi dei materiali e delle tecniche disponibili. Antonelli faceva coi mattoni ciò che di lì a poco altri avrebbero fatto in ferro e cemento armato.
    Stinit and carmelo23 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Alcune fonti sostengono che siano già stati raccolti 700mln per la ricostruzione.
    Non avevo dubbi che in francia ci fossero molti lungimiranti , ricchi , filantropi.
    la cattedrale era proprietario il governo e non del Vaticano ,,, la stava ricostruendo e il badge ro era di € 150 milioni,, pero lamentevolmente il governo a potuto solo distanziare 2 milioni,, e il lavoro se faceva a velocita lumaca ,,,,

pero grazie a un mozzicone de sigaretta ,,, adesso se trova in mano 700 milione o +,,, e dire che puo fare circa 4 cattedrali uguali e anche asfaltare metta Francia,

Viva le sigarette,,,,,, alla fine il fumo te uccide pero te riempia di soldi

​TONY le magnific
    jamex, massimio, _sabba_ and 2 others like this.
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    GRANDE TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    tony le magnific likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    BMW R1200R my 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    No io non faccio la conta sul sangue di nessuno,questo lo lascio fare a te che evidentemente sai contare meglio di quanto lo sappia fare io,Hebdo mi sta sulle balle gia’ da prima che facessero dell’ironia sul sangue versato nel mio paese.
    bene, probabilmente il dolore degli altri per te è un dolore a metà in funzione del peso che ti si appoggia sui testicoli.
    io conto poco e niente ma le porcherie che sono costate in termine di dolore al mio paese causate da gente del mio paese le conto eccome...

se trovi, a fronte delle palesi nequizie che avvengono nel nostro recinto,consolazione esprimendo il tuo astio su chi della satira ha fatto uno strumento, per quanto estremo, di denuncia e riflessione senza che la stessa debba essere per forza circoscritta ad un orizzonte nazionale, affari tuoi.

buona vita, ci risentiamo al prossimo Morandi,
    una divisa non migliora la persona che la indossa

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    bene, probabilmente il dolore degli altri per te è un dolore a metà in funzione del peso che ti si appoggia sui testicoli.
    io conto poco e niente ma le porcherie che sono costate in termine di dolore al mio paese causate da gente del mio paese le conto eccome...

se trovi, a fronte delle palesi nequizie che avvengono nel nostro recinto,consolazione esprimendo il tuo astio su chi della satira ha fatto uno strumento, per quanto estremo, di denuncia e riflessione senza che la stessa debba essere per forza circoscritta ad un orizzonte nazionale, affari tuoi.

buona vita, ci risentiamo al prossimo Morandi,
    Io non ho mai scritto che la strage Hebdo non mi abbia toccato o che ancor peggio che possa per me essere “un dolore a meta’“ come lo definisci tu motivato da sentimenti di antipatia nei confronti di un “giornalino” francese.......forse te lo sei sognato.
    Per me chi fa satira o ironia su una tragedia come quella del terremoto in Abruzzo o del ponte Morandi è un maiale......questa logicamente è solo il mia personale opinione.Se poi vuoi mistificare o giustificare il cattivo gusto (per non dire peggio) di chi scrive o contribuisce alla diffusione di quella spazzatura che oltralpe chiamate “satira” è un altra cosa.
    Vedi IACH da noi in Italia non amiamo scherzare sulle tragedie e sopratutto non amiamo chi fa del dolore del prossimo una satira da quattro soldi.
    Shining and carmelo23 like this.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    BMW R1200R my 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io non ho mai scritto che la strage Hebdo non mi abbia toccato o che ancor peggio che possa per me essere “un dolore a meta’“ come lo definisci tu motivato da sentimenti di antipatia nei confronti di un “giornalino” francese.......forse te lo sei sognato.
    Per me chi fa satira o ironia su una tragedia come quella del terremoto in Abruzzo o del ponte Morandi è un maiale......questa logicamente è solo il mia personale opinione.Se poi vuoi mistificare o giustificare il cattivo gusto (per non dire peggio) di chi scrive o contribuisce alla diffusione di quella spazzatura che oltralpe chiamate “satira” è un altra cosa.
    Vedi IACH da noi in Italia non amiamo scherzare sulle tragedie e sopratutto non amiamo chi fa del dolore del prossimo una satira da quattro soldi.
    Guarda, probabilmente sono io a non capire le ragioni del tuo sentimento, e dall'alto della mia piccola piccionaia posso solo considerare questo "giornalino" per quello che è: uno strumento di satira che attraverso il black humor veicola un messaggio che dovrebbe portare alla riflessione (o almeno ci prova).

Messaggio che non è stato fermato nemmeno dalle pallottole che fischiavano nella loro stessa redazione.

Poi, fratè, noi in Italia non scherziamo mai sulle tragedie, mai, mai, mai, ma proprio mai

https://video.repubblica.it/dossier/...to/76712/75077

infatti questi pur ridendo erano serissimi
    una divisa non migliora la persona che la indossa

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Guarda, probabilmente sono io a non capire le ragioni del tuo sentimento, e dall'alto della mia piccola piccionaia posso solo considerare questo "giornalino" per quello che è: uno strumento di satira che attraverso il black humor veicola un messaggio che dovrebbe portare alla riflessione (o almeno ci prova).

Messaggio che non è stato fermato nemmeno dalle pallottole che fischiavano nella loro stessa redazione.

Poi, fratè, noi in Italia non scherziamo mai sulle tragedie, mai, mai, mai, ma proprio mai

https://video.repubblica.it/dossier/...to/76712/75077

infatti questi pur ridendo erano serissimi
    Che razza di esempio hai portato ? Sopratutto per dimostrare cosa? Due coglioni che vengono intercettati al telefono dimostrano che noi italiani sappiamo scendere in basso quanto se non peggio di Hebdo......questo volevi dire? Davvero?
    Quello che hai citato è solo l’eccezione che conferma la regola.......ma cosa pensi che negli USA non c’e mai stato un coglione che fa battute sulle torri gemelle o a Madrid chi fa ironia sull’attentato ai treni? Ma sai quanti te me posso elencare.......non ti chiedi perché in nessuno di questi paesi i vari giornaletti (e ce ne sono fidati) o organi di informazioni non si sono è mai permessi di fare satira o ironia sul sangue altrui solo Hebdo lo ha fatto.......secondo il tuo metro di paragone chiaramente portato al generalizzare sulle cazzate proferite in privato da poveri dementi cosa dovresti pensare dei francesi che addirittura pubblicano e comprano un giornale di merda che scrive simili cose per vendere? Dimmi frate’ non ti viene da generalizzare ora? Tu pensa che io al contrario tuo non ho bisogno di postare nessun link per dimostrare quanto fa schifo Hebdo......
    Ultima modifica di Domino; 17/04/2019 alle 20:14
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    e inutile discutere con un fanatico,,, no vedrà mai la realtà,, solo vuole fare prevalere il suo fanatismo,,

​TONY le magnific
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Alcuni sostengono che Charlie Hebdo faccia una satira caustica e irriverente.
    Io invece la definirei stupida, cattiva, macabra e inutile.
    Pleonastico parlare dell'assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle persone direttamente toccate dalle varie tragedie.
    Comunque Charlie Hebdo puo' risultare utile per accendere il caminetto e, al limite, per pulirsi il deretano in mancanza della carta da culo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345