Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project c...

Scarico SC Project conico per Street Triple 2013/2016

Prezzo € 380.00
Kit completo Gp1_car...

Kit completo Gp1_carbon laterale basso

Prezzo € 900.00
Suzuki GSR 600 (2006...

Suzuki GSR 600 (2006 - 11)

Prezzo € 3300.00
Griglia faro per tut...

Griglia faro per tutte le moto

Prezzo € 90.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò polished (slip-on) - Triumph Street Twin

Prezzo € 540.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 321
Like Tree131Likes

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XV)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Però ad essere sinceri, non io che ormai ho i capelli grigi, ma i giovani gli scorsi anni facevano cortei con tanto di clacson e sbandierate varie.
    Quest'anno, vuoi perché ormai era uno scudetto scontato e "in più" dopo altri sette consecutivi, vuoi per la delusione di martedì, ieri sera non ho sentito nessun corteo, nemmeno in lontananza
    Vero vero hai ragione...anno scorso sono andato eravamo in 3 sulla mia macchina...tettuccio aperto testa di furoi e bandierone...quest anno purtroppo ci aspettavamo la cl...se lo scudetto fosse arrivato contro la spal prima del ritorno con l ajax probabilmente sarebbe stato qualche carosello di più
    Sergio72 likes this.

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
    Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
    Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico
    jamex, diego84 and carmelo23 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
    Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
    Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico
    Alleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    carmelo23 likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Alleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    madonna che pianto greco il campionato italiano quest'anno. e infatti in champions ci andranno due squadre scandalose, qualunque esse siano.
    gattuso mi sta pure simpatico e fa quello che puo' con la squadra che ha, anzi fa di piu', ma non puo' incensare kessie come se fosse il faro del milan. ma se il tuo giocatore simbolo e' kessie vuol dire che stai facendo qualcosa che non e' calcio.
    l'unica cosa vagamente entusiasmante quest'anno e' la rimonta del bologna

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    noi italiani siamo da sempre (s)fascisti...prima tutti di qua poi tutti di là...lo scintillante City (valore 700 milioni) che al momento è fuori come la Juve dalla CL non è ancora sicuro di salvare la stagione con lo scudetto

un po' di equilibrio no?
    scusa secondo te il voto alla champions del city e' lo stesso voto della juve, visto che sono usciti ai quarti entrambi?
    boh, contera' il modo in cui si gioca e si viene elimitati o no?
    poi il city sta lottando per il campionato contro una squadra che l'anno scorso ha comprato il difensore piu' costoso della storia, e' arrivata in finale di champions e quest'anno si e' migliorata comprando uno dei migliori portieri in circolazione. un avversario leggermente piu' complicato del napoli. pure se dovesse arrivare secondo non credo parleranno di fallimento. stessa cosa per il liverpool, se dovesse uscire col barcellona e non rimontare il punto al city. Queste sono squadre che hanno un progetto, idee,la juve no
    Ultima modifica di LucaT; 21/04/2019 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    spero che CR7 si senta onorato di aver giocato e vinto accanto ad un compagno di squadra come Chiellini .
    Straordinaria la sua annata .

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    Giant Defy Advanced 1 + Giant FastRoad SLR + Stumpjumper HT 29
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    madonna che pianto greco il campionato italiano quest'anno. e infatti in champions ci andranno due squadre scandalose, qualunque esse siano.
    gattuso mi sta pure simpatico e fa quello che puo' con la squadra che ha, anzi fa di piu', ma non puo' incensare kessie come se fosse il faro del milan. ma se il tuo giocatore simbolo e' kessie vuol dire che stai facendo qualcosa che non e' calcio.
    l'unica cosa vagamente entusiasmante quest'anno e' la rimonta del bologna

scusa secondo te il voto alla champions del city e' lo stesso voto della juve, visto che sono usciti ai quarti entrambi?
    boh, contera' il modo in cui si gioca e si viene elimitati o no?
    poi il city sta lottando per il campionato contro una squadra che l'anno scorso ha comprato il difensore piu' costoso della storia, e' arrivata in finale di champions e quest'anno si e' migliorata comprando uno dei migliori portieri in circolazione. un avversario leggermente piu' complicato del napoli. pure se dovesse arrivare secondo non credo parleranno di fallimento. stessa cosa per il liverpool, se dovesse uscire col barcellona e non rimontare il punto al city. Queste sono squadre che hanno un progetto, idee,la juve no
    Accanto allo stereotipo (giusto) delle squadre italiane poco propositive contesto lo stereotipo (altrettanto vero) del tifoso esterofilo per il quale siamo sempre un disastro

Il Tottenham non ruba l'occhio ma è passato...voglio dire che non è automatico passare anche con investimenti e gioco super tipo ManCity o PSG

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Vero tutto, soprattutto JUVEMERDA...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Il Tottenham non ruba l'occhio ma è passato...voglio dire che non è automatico passare anche con investimenti e gioco super tipo ManCity o PSG

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    certo che non e' automatico, ma il mancity non ha deluso in champions, anzi ha messo dei tasselli per la vittoria in uno dei prossimi anni, mentre la juve ha deluso e ha sprecato un anno. psg peggio della juve, sí'.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    entro due anni una squadra italiana vincerà la Champion's, ma non sarà la giuve
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Allegri vs Adani

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
    Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima