Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Patch ricamata Tiger...

Patch ricamata Tiger

Prezzo € 6.00
sella Flat per bonne...

sella Flat per bonneville, truxton e scrambler

Prezzo € 275.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
Triumph rocket 3 del...

Triumph rocket 3 del 2005

Prezzo € 8500.00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree56Likes

Discussione: Motociclista muore abbandonato dagli amici dopo incidente

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    My Street Triple phantom black!!
    Senza parole!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Resto sempre più deluso e perplesso della comunità in cui viviamo e convinto di girare da solo o con mio padre fino a quando ne avrà voglia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Hai una grande fortuna ed un privilegio a poter condividere una passione con tuo padre, forse te l'ho già detto. Sicuramente ne sarai già consapevole, goditi quei momenti perché li porterai dentro tutta la vita come una delle cose più belle che stai facendo.
    Mio padre ha 83 anni e purtroppo con la testa a volte c'è e a volte un po' meno; io ci passo diverse ore insieme tutti i giorni ma ieri sera mi ha detto "avrei tanta voglia di vedere il mare, è tanto che non lo vedo, chissà se mai lo rivedrò". Stamani ho caricato in macchina lui e mia madre e siamo partiti (sono tornato proprio ora), era felice come un bimbo e io anche di più nel vederlo così. Hanno fatto tanto per noi, ma spesso siamo portati a dimenticarlo, nella frenesia quotidiana.

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Hai una grande fortuna ed un privilegio a poter condividere una passione con tuo padre, forse te l'ho già detto. Sicuramente ne sarai già consapevole, goditi quei momenti perché li porterai dentro tutta la vita come una delle cose più belle che stai facendo.
    Mio padre ha 83 anni e purtroppo con la testa a volte c'è e a volte un po' meno; io ci passo diverse ore insieme tutti i giorni ma ieri sera mi ha detto "avrei tanta voglia di vedere il mare, è tanto che non lo vedo, chissà se mai lo rivedrò". Stamani ho caricato in macchina lui e mia madre e siamo partiti (sono tornato proprio ora), era felice come un bimbo e io anche di più nel vederlo così. Hanno fatto tanto per noi, ma spesso siamo portati a dimenticarlo, nella frenesia quotidiana.
    Hai fatto un gesto bellissimo complimenti. Si ne sono pienamente consapevole e spero che la voglia di andare in giro gli rimanga ancora per molto. Io ho 34 anni e giro con lui da quando ne avevo 10 come zavorra e 16 come compagno di girate o weekend fuori porta. Il viaggio più bello assieme senza dubbio una 3 giorni in Croazia, ovviamente in moto.

Apox, Shining and Tommy71k like this.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Se a 65 anni ti comporti in quel modo in moto te la sei cercata: ci hai lasciato le penne? Mio padre direbbe: “Fai quel che vuoi ma poi son ca..i tuoi”.
    La Domenica in moto? Manco se mi dessero 10.000 euro.
    Shining per il forum e per il mio modo di pensare sei una risorsa.
    Il rispetto verso i propri genitori e un po’ di tempo da dedicargli in età adulta, nonostante i nostri impegni frenetici: questi gli elementi imprescindibili per vivere senza rimpianti.
    Shining, kaprone and Lord T like this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Resto sempre più deluso e perplesso della comunità in cui viviamo e convinto di girare da solo o con mio padre fino a quando ne avrà voglia.

Io pure ormai giro quasi sempre solo, forse non è il massimo per la sicurezza, in caso di incidente un amico che ti soccorra, che possa aiutarti a riparare un guasto, a testimoniare in caso di incidente può essere molto utile.
    Per fortuna di stronzi come questi credo ne esistano pochi...
    Qualche mese fa ripartendo da Tolfa direzione Manziana, dopo aver parlato con della ragazzi sulla piazza che stavano ,anche loro per ripartire, gli ho detto che la strada era umida (l'avevo appena fatta per arrivare a Tolfa) , uno con multistradaS, mi risponde che tanto ha il traction controll...

Li lascio andare avanti...aspetto cinque minuti e poi parto...lo trovo sdraiato, la zavorrina con la spalla.rotta ...chiamo l'ambulanza, segnalo il.pericolo e nel mentre arrivano gli amici che erano.andati avanti e non vedendoli arrivare tornano indietro..
    Lui.si riprende un po'dallo shock chiama il.suo amico concessionario Ducati Appia, che gentilissimo di sabato pomeriggio, alle 16, prende il furgone per venire a recuperare la moto..accompagnano tutti la ragazza in ospedale e resto solo ad aspettare il furgone...sapendo.già quanto tempo avrei perso...

A girare da.solo forse si corrono meno rischi, non.ci si fa prendere dalla smania di raggiungere chi è più veloce e non si rischia che qualcuno ti centri tentando un sorpasso...ma non è detto che ci sia un pirla disposto ad aiutarti quando oltretutto,vista la stagione, sta per fare buio...

esco in moto solo , o con chi non voglia fare il TT,più per essere libero di fare come mi pare, di non essere costretto a correre per non restare indietro o andare piano per aspettare...

Ma confido sempre in quella specie di fratellanza motociclistica...Quando Gianluca di Ducati Appia arrivò a caricare quella moto mi disse che avevo fatto una bella cosa, in fondo erano passate quasi due ore...io invece pensavo che lui sarebbe arrivato in officina verso le 8, quando avrebbe potuto dire chiama il carro attrezzi..
    Ultima modifica di pier74; 20/04/2019 alle 07:57
    Norik, Shining, emanuele65 and 3 others like this.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    che merda di gente...
    Stinit likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Credevo e speravo fosse solo una bufala, invece mi sa che è andata proprio così...
    La cazzata del tipo allegro l'ha pagata a cara prezzo, però... l'amicizia... boooohhh.
    Fiducia, rispetto, altruismo e buon senso sembrano appartenere ad un'altra epoca
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    sono portato a pensare che se l' incidente fosse capitato ad un altro motociclista della combriccola di alcolizzati coglioni , la vittima si sarebbe comportata allo stesso modo , fuggendo senza prestare soccorso .
    E' solo una sensazione la mia , ma me la tengo per buona .

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Io mi domando solo una cosa, dopo che hai lasciato un tuo amico in quella maniera.. Ma come fai a dormire o non farti magiare dai rimorsi.. Boh

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Stinit, Shining and gery66 like this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Non sono un santo... ma non guido ubriaco: questi "signori" certamente non avranno quel che si meritano dalla giustizia che non riuscirà a dimostrare con certezza che erano troppo oltre il tasso alcolemico consentito in un tribunale, spero però che il rimorso li corroda fino all'ultimo giorno di vita.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima