Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Street Triple R del ...

Street Triple R del 2009

Prezzo € 4000.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
sella Flat per bonne...

sella Flat per bonneville, truxton e scrambler

Prezzo € 275.00

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92
Like Tree32Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Francia 2019 - Le Mans (5° appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    Giant Defy Advanced 1 + Giant FastRoad SLR + Stumpjumper HT 29
    Alcuni numeri percentuali per riflettere sul fallimento di alcuni piloti finora

Dovizioso finora ha fatto il 50% di punti in più del compagno
    Rossi il 140% di punti in più di Vinales
    Marquez addirittura il 500% in più di Lorenzo!!!

Se ne evince che Pasquale Ametrano si sta difendendo con onore (seppure campione non sarà mai forse)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non mi sembra che la Honda sia una motaccia.
    Come motore è seconda solo alla Ducati, e sicuramente non è peggio a livello di ciclistica, anzi.
    Il segreto del successo Honda sta nel fatto che Marquez la guida in modo superlativo, e i suoi risultati eccezionali non vengono eguagliati dagli altri piloti HRC, semplicemente perché questi non sono dei veri fenomeni come lui (Lorenzo lo è solo sulla carta, almeno per il momento).
    Rossi è per l’ennesima volta il primo pilota Yamaha, ma questo non basta certo a metterlo tra i papabili del Titolo.
    La Yamaha è la terza forza del campionato al pari di Suzuki, ma solo perché i suoi piloti sono quasi tutti veloci e costanti (a parte Vinales).
    La Suzuki si difende solo grazie a Rins che è un gran bel manico, ma è sufficiente per far rimanere Suzuki nella parte alta della classifica.
    Se notate, quasi tutti i piloti Ducati ottengono buone prestazioni ad ogni gara, segno evidente ed inequivocabile di una moto davvero a punto.
    Peccato davvero che Rossi abbia “fatto il passo” negli anni bui della moto di Borgo Panigale.
    Con questa Ducati potrebbe pensare ben più in alto di quel che gli permette quel mezzo cesso della Yamaha.

Onestamente non credo che ci siano al momento veri avversari per il binomio Honda/Marquez, a meno che Yamaha metta nelle mani di un pazzoide dal nome Fabio Quartararo una moto di livello più alto.
    E allora anche per Marquez saranno uccelli per diabetici.
    Rossi è vecchiotto, Vinales è spento, e il Morbido ė un filino ancora troppo morbido. Se fossi nel management Yamaha punterei su El Diablo.

Discorso Ducati.
    Dovi fa il suo compitino sempre egregiamente, ma per battere Marquez deve fare ancora un piccolo salto di qualità (forse non solo piccolo).
    Il cinghialone (alias il suo compagno di squadra) si sta avvicinando velocemente alle sue performances.
    O si dá in fretta una mossa, o si standardizza su quelle posizioni e non può puntare davvero in alto.
    Miller è sempre lì, coriaceo, costante e generoso.
    Non è un fenomeno nel DNA come Quartararo, ma sa crescere e migliorare. Mi piace.

Ultima modifica di _sabba_; 19/05/2019 alle 16:44
    Sabba

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Marquez oggi ha dichiarato che l'aumento di potenza del motore lo sta aiutando a raccogliere i frutti delle sue capacità. Senza una moto all'altezza della situazione neanche lui sarebbe in grado di tenere dietro una Ducati super performante come quella di oggi.
    Ho già scritto che Marquez con la Ducati secondo me avrebbe già chiuso la stagione, questo perché unendo la moto migliore, anche se di poco, con un pilota che non ha rivali, non potrebbe essere altrimenti.
    Che la Honda sia scarsa è oggettivamente una sciocchezza, anche perché se così fosse Marquez avrebbe già guardato altrove.

https://www.gpone.com/it/2019/05/19/...da-in-piu.html
    Ultima modifica di duncan; 19/05/2019 alle 18:37
    janez0702 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la Honda sia una motaccia.Come motore è seconda solo alla Ducati, e sicuramente non è peggio a livello di ciclistica, anzi.Il segreto del successo Honda sta nel fatto che Marquez la guida in modo superlativo, e i suoi risultati eccezionali non vengono eguagliati dagli altri piloti HRC, semplicemente perché questi non sono dei veri fenomeni come lui (Lorenzo lo è solo sulla carta, almeno per il momento).Rossi è per l’ennesima volta il primo pilota Yamaha, ma questo non basta certo a metterlo tra i papabili del Titolo.La Yamaha è la terza forza del campionato al pari di Suzuki, ma solo perché i suoi piloti sono quasi tutti veloci e costanti (a parte Vinales).La Suzuki si difende solo grazie a Rins che è un gran bel manico, ma è sufficiente per far rimanere Suzuki nella parte alta della classifica.Se notate, quasi tutti i piloti Ducati ottengono buone prestazioni ad ogni gara, segno evidente ed inequivocabile di una moto davvero a punto.Peccato davvero che Rossi abbia “fatto il passo” negli anni bui della moto di Borgo Panigale.Con questa Ducati potrebbe pensare ben più in alto di quel che gli permette quel mezzo cesso della Yamaha.Onestamente non credo che ci siano al momento veri avversari per il binomio Honda/Marquez, a meno che Yamaha metta nelle mani di un pazzoide dal nome Fabio Quartararo una moto di livello più alto.E allora anche per Marquez saranno uccelli per diabetici.Rossi è vecchiotto, Vinales è spento, e il Morbido ė un filino ancora troppo morbido. Se fossi nel management Yamaha punterei su El Diablo.Discorso Ducati.Dovi fa il suo compitino sempre egregiamente, ma per battere Marquez deve fare ancora un piccolo salto di qualità (forse non solo piccolo).Il cinghialone (alias il suo compagno di squadra) si sta avvicinando velocemente alle sue performances.O si dá in fretta una mossa, o si standardizza su quelle posizioni e non può puntare davvero in alto.Miller è sempre lì, coriaceo, costante e generoso.Non è un fenomeno nel DNA come Quartararo, ma sa crescere e migliorare. Mi piace.
    D’accordo con la tua analisi.Oggi ho avuto la sensazione che Dovizioso sia troppo attendista, insomma dovrebbe essere più aggressivo invece si accontenta ma con la Honda cresciuta in potenza e Marquez che fa i numeri arrivi secondo e basta.Oggi molto meglio Petrux che comunque non mi sembra possa avere ambizioni particolari.mi spiace che Bagnaia stia scontando l’adattamento in MotoGP in modo forse traumatico. Oggi è caduto ancora.Quaratararo mi piace

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Non mi sembra che la Honda sia una motaccia.
    il parametro migliore per valutare una moto è guardare i risultati di tutti i piloti.
    ci vince solo Marc, gli altri stanno dietro anni luce.
    è oggettivamente peggio di Ducati e Yamaha, la fortuna di Honda è avere un pilota che fa una differenza enorme.

questi non sono dei veri fenomeni come lui (Lorenzo lo è solo sulla carta, almeno per il momento).
    Lorenzo è un fenomeno della madonna, 5 volte campione del mondo, unico ad aver battuto Marc, si vedano i (non) risultati di Yamaha da quando se n'è andato.
    l'avevo detto pure io che non avrebbe combinato nulla la prima stagione, è chiaro da anni che Honda non è una moto facile e competitiva come le altre, è evidente che ci va forte solo Marc.

Rossi è per l’ennesima volta il primo pilota Yamaha
    l'ultima gara è stato il peggiore, con Vinales molto competitivo a podio e le Yamaha non ufficiali eccellenti.

Peccato davvero che Rossi abbia “fatto il passo” negli anni bui della moto di Borgo Panigale.
    Con questa Ducati potrebbe pensare ben più in alto di quel che gli permette quel mezzo cesso della Yamaha.
    Rossi a Borgo Panigale non è gradito.
    salito su una moto che vinceva, ha fatto cagare per due anni parlando solo male di grandi lavoratori che hanno vinto prima e dopo di lui.
    a Ducati servono piloti che hanno voglia di lavorare senza chiacchiere e lamenti.
    Lorenzo ha fatto ottime cose e ha lavorato con i ragazzi, purtroppo (giustamente in quel momento) il contratto è stato rotto e ora Ducati deve trovare un altro pilota e Jorge deve ripartire da capo.
    Valentino fosse in Ducati ora farebbe sempre il pendolare, serve gente che ci prova come Dovi.

Discorso Ducati.
    Dovi fa il suo compitino sempre egregiamente, ma per battere Marquez deve fare ancora un piccolo salto di qualità (forse non solo piccolo).
    Dovizioso, da gran professionista da poche parole e giuste, ha dichiarato poco fa che per battere Marc non hanno ancora i numeri.
    ha ammesso pure lui che Marquez fa una differenza enorme, ammettendo che Stoner con Ducati ne faceva una ancora più grande (come peraltro ho sempre detto pure io).
    Ducati e Andrea hanno macinato imprese enormi negli ultimi due anni (e pure in questo).... ma battere uno come Marc con un'azienda di poche migliaia di dipendenti è un sogno, letteralmente.
    la consapevolezza del Dovi mi rende ancora più orgoglioso di lui, grande campione e grande uomo, è grazie a questa sua intelligenza che fa risultati così eccellenti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se Lorenzo fosse in palla, molto probabilmente ci sarebbero due Honda a lottare per il podio.
    Rossi sarà anche uno schifo di pilota, ma a parte la scorsa gara (dove è partito merdesimo per colpa sua) è sempre risultato primo pilota del plotone Yamaha.
    E gli altri piloti Yamaha non sono delle mezze tacche, come accade per altre marche.
    Se ci prende definitivamente la mano, con una moto decente El Diablo le suonerà sonoramente a Marquez.
    Ci metto la mano sul fuoco.
    Purtroppo, pur adorando il Dovi come persona e stimandolo come pilota, non lo ritengo allo stesso livello dello stratosferico spagnolo.
    È il miglior pilota Ducati, questo è indubbio, ma con quella moto che ha dovrebbe stare sempre lì a lottare con Marquez, e non fare il Vettel di turno ad aspettare ciò che accade.
    La Honda HRC è una moto velocissima, è inutile far finta di non vedere!
    Sará anche difficile da guidare, ma in rettilineo esprime una potenza mostruosa, che si tramuta in una velocità massima quasi pari a quella delle Ducatone.
    Ha molta trazione in uscita delle curve, è agile tra i cordoli e frena in un fazzoletto.
    Mi sembra che la Yamaha sia peggiore sotto qualsiasi aspetto, tra quelli qui sopra menzionati.
    Cosa può fare un Vinales, o un Rossi, o un Morbidelli, se non lottare per le posizioni di rincalzo dietro al duo HRC/Marquez e al gruppo delle Ducati?
    L’unica è sperare nel giovane pazzo francospanico, ma bisogna dargli una moto più tosta di quella attuale!
    Altrimenti Marquez continuerà a vincere Mondiali finché non si ritira.
    Io vedrei benissimo il giovane Fabio sulla Ducatona.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    forza Bmk, sali sul cesso del diapason e fai vedere come quella moto non vale un beata fava
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Moto
    La Yamaha in queste cinque gare si è dimostrata una buona moto così come la Suzuki. Il problema è che con il livello attuale un piccolo Gap fa la differenza, ieri Lorenzo è arrivato undicesimo a 15 secondi dal compagno di squadra che ha vinto alla grande. Dividiamo 15 secondi per 27 giri e scopriamo che la differenza sul passo è di poco più di mezzo secondo.....

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dividiamo 15 secondi per 27 giri e scopriamo che la differenza sul passo è di poco più di mezzo secondo.....
    Che è una enormità !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Che è una enormità !!!

Lamps
    Vero, ma si parla tra primo e UNDICESIMO classificato.....Rossi è arrivato quinto a tre secondi.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima