Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa da serbatoio m...

Borsa da serbatoio moto Famsa modello Speed (art. 250) a volume variabile da 24 a 30 litri

Prezzo € 95.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio MINI

Prezzo € 79.00
Triumph Daytona 675S...

Triumph Daytona 675SE  2008

Prezzo € 4900.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Kit strisce 6x190 cm...

Kit strisce 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Triumph Bonneville B...

Triumph Bonneville Black nera - anno 2005 - 790 CC a carburatori

Prezzo € 5300.00

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
Like Tree36Likes

Discussione: Moto "demo"

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    11.200 mi aveva fatto di preventivo
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    minkia quante seghe mentali, allora il mercato dell'usato andrebbe a morire se uno pensa cosa il vecchio proprietario può avere fatto prima di venderla o darla dentro

rinnovo la domanda, la moto NUOVA IN STRADA QUANTO COSTA ?

Insomma proprio tutte pippe mentali non sono , a me i soldi non li regale nessuno , non so a te.
    Ok che il mezzo è comunque coperto da garanzia , ma comunque se desse problemi di meccanica perché gli hanno tirato il collo nei demo test , sarebbero comunque grane a carico (fosse anche il solo fastidio di rimanere senza il mezzo per qualche giorno) anche dell'eventuale acquirente.
    a sto punto se devo rischiare meglio un usato vero , che preventivamente metto in conto eventuali problemi e non ci penso più.
    Ma se devo risparmiare due briciole , rispetto al nuovo per me non conviene.

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Pure io farei cosi.... anche per un semplice fatto di "sicurezza" fare il cretino con una moto che non si conosce si rischia di fare danni

Vero...... il passaggio di proprietà lo farei ai primi di luglio....
    Vero che sul prezzo il concessionario sta facendo un pò lo "stronzetto" ma su altre cose mi sta venendo incontro.... la moto me la darebbe subito e me la lascerebbe con la sua assicurazione e con il libretto a nome suo previo ovviamente pagamento di un anticipo (credo faccia così perchè mi conosce)

Visti i tempi che corrono mi pare si prenda una bella pippa a fare così (ovviamente ben retribuita se non abbassa il prezzo )
    Parlo per me è , ogniuno è libero di fare come vuole , ma io una moto (o anche auto) con questi termini in garage non MI ce la metto.
    Va che poi per qualsiasi motivo succeda qualcosa , sono casini inenarrabili , il tipo di situazioni da cui mi tengo ben lontano.
    Naturalmente parlo per me.
    Ultima modifica di Girmet; 21/05/2019 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

4. 21/05/2019, 13:51

TCP Rider Senior

Motivo
    Troppo OT

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    minkia quante seghe mentali, allora il mercato dell'usato andrebbe a morire se uno pensa cosa il vecchio proprietario può avere fatto prima di venderla o darla dentro

rinnovo la domanda, la moto NUOVA IN STRADA QUANTO COSTA ?
    Non sono seghe mentali, io preferirei un usato con 10.000 km di uno che la moto l'ha comprata per se ed ha fatto il rodaggio piuttosto che una moto data in demo con ancora l'olio dei primi 1000km...
    E'una jap, qualche migliaio di km non sono niente se il motore e'stato rodato bene, ma 20km a tirare le marce per vedere se la moto spinge fatte con quell'olio non fanno benissimo al motore..e nemmeno all'accoppiamento pinze/dischi
    Io non sono un cane se provo una moto, la provo....
    Se compro un frigorifero esposto in negozio anziche'uno nuovo ti fanno il 30% di sconto....
    Una km 0 deve costare il prezzo di listino Meno l'iva Meno il deprezzamento dei primi sei mesi Meno una percentuale per essere stata data in demo....
    Quando ho preso la speed usata in concessionaria volevano 6300+ passaggio , l'ho presa a 6100 compreso passaggio e tagliando...

E'chiaro che il nostro amico e'innamorato del mezzo e gia' la vede nel suo garage ...so pure benissimo che le moto si comprano con il cuore e non con la testa, ma bisogna ricordare che per un pezzo facilmente reperibile sul mercato chi compra ha I soldi in mano...non bisogna avere fretta...soprattutto per 200€di risparmio rispetto ad una moto nuova visto che quando si rivendera'la moto essere l'unico proprietario vale di piu'

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White (faribelli)
    Figa stiamo parlando di 18 km, ma lo sapete quanti sono?? L'avrà usata il conce per fargli benzina

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Figa stiamo parlando di 18 km, ma lo sapete quanti sono?? L'avrà usata il conce per fargli benzina
    Sinceramente piú che dei 18km per me qui stanno disquisendo sullo sconto inutile praticato
    Se compro una moto di seconda mano, perché ha già un proprietario, e sappiamo che poi il concessionario al momento del ritiro lo valuta, voglio almeno scontata l’iva se non di piú
    Con 200€ di sconto me la prendo nuova
    Punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Monacograu, pave, kaprone and 1 others like this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Sinceramente piú che dei 18km per me qui stanno disquisendo sullo sconto inutile praticato
    Se compro una moto di seconda mano, perché ha già un proprietario, e sappiamo che poi il concessionario al momento del ritiro lo valuta, voglio almeno scontata l’iva se non di piú
    Punto

esattamente questo..

perchè se il concessionario ha valutato di "raggiungere il target di vendite" con l'immatricolazione vuole dire che contando lo sbattimento e la svalutazione ci guadagna. se non ci guadagna, non doveva farlo e non vedo quindi perchè debba accollarsi il costo il nostro amico...i soldi li suda anche chi compra la moto, non solo lui a vendere...
    sta cercando di fare il furbo....

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs
    Concordo. Al prezzo chiesto, diretto sul nuovo.
    Per quella 9.000 son già troppi.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White (faribelli)
    Punto

Se leggi i vari commenti alcuni non comprerebbe mai una moto demo con 18 km, aldilà del prezzo, manco con la figa sarebbero più schizzinosi

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non sono seghe mentali, io preferirei un usato con 10.000 km di uno che la moto l'ha comprata per se ed ha fatto il rodaggio piuttosto che una moto data in demo con ancora l'olio dei primi 1000km...
    E'una jap, qualche migliaio di km non sono niente se il motore e'stato rodato bene, ma 20km a tirare le marce per vedere se la moto spinge fatte con quell'olio non fanno benissimo al motore..e nemmeno all'accoppiamento pinze/dischi
    Io non sono un cane se provo una moto, la provo....
    Se compro un frigorifero esposto in negozio anziche'uno nuovo ti fanno il 30% di sconto....
    Una km 0 deve costare il prezzo di listino Meno l'iva Meno il deprezzamento dei primi sei mesi Meno una percentuale per essere stata data in demo....
    Quando ho preso la speed usata in concessionaria volevano 6300+ passaggio , l'ho presa a 6100 compreso passaggio e tagliando...

E'chiaro che il nostro amico e'innamorato del mezzo e gia' la vede nel suo garage ...so pure benissimo che le moto si comprano con il cuore e non con la testa, ma bisogna ricordare che per un pezzo facilmente reperibile sul mercato chi compra ha I soldi in mano...non bisogna avere fretta...soprattutto per 200€di risparmio rispetto ad una moto nuova visto che quando si rivendera'la moto essere l'unico proprietario vale di piu'
    Punto

Citazione Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
    Concordo. Al prezzo chiesto, diretto sul nuovo.
    Per quella 9.000 son già troppi.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ieri sera son stato dal concessionario.... che ovviamente non si schioda dalle sue convinzioni 11.000 + un tagliando gratis...
    Ho fatto le stesse considerazioni vostre e ierisera ho abbandonato il progetto. La calma è la virtù dei forti!
    Cino, cooper, Monacograu and 3 others like this.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima