Una prova un pò pazzerella, ma con le endurone di oggi si può fare anche questo!
https://www.moto.it/prove/maxienduro...ati-e-ktm.html
Una prova un pò pazzerella, ma con le endurone di oggi si può fare anche questo!
https://www.moto.it/prove/maxienduro...ati-e-ktm.html
Ultima modifica di Marco Manila; 24/05/2019 alle 13:23
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
bisogna mangiare 1 kg di pane prima di andare in pista con queste
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi piacerebbe un casino fare un giretto in pista, però da solo
No
non avendo la tuta ed essendo obbligatoria per la pista.....
per me grandissima stronzata, potrebbero organizzare eventi per i neofiti della pista con abbigliamento di sicurezza ma non per forza la tuta.
cazzo!
Memmeno io ci sono mai andato, ho i jeans tecnici da moto, ma serve la tuta intera o va bene anche l'accoppiata giacca e pantaloni in pelle?
Però hanno capito quali sono le moto migliori..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io sulla tuta, intera o divisibile che sia (dipende dia circuiti il tipo obbligatorio) è sacrosanta in pista e non solo.
In una scivolata in curva in pista mi sono rialzato senza neanche un graffio e, anche quando ho fatto l’incidente che ha segnato la fine della mia esperienza motociclistica, il femore l’ho lasciato sul guard rail ma per il resto neanche un graffio (il para schiena anche ha fatto il suo)
Detto questo l’esperienza in pista la consiglio a tutto gli appassionati di moto ai quali non piace il semplice mototurosmo, è una sensazione unica, bisogna solo superare la paura iniziale, una volta dentro si va, l’importante è andare in base alle proprie capacità
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Migliori? Forse in pista, il che vuol dire probabilmente che su strada la migliore è quella che in pista arriva ultima.
Avere più coppia ai bassi e meno potenza agli alti infatti su strada è assolutamente preferibile, mentre su pista serve l' esatto contrario.
Bhè, stronzata fino a che non fai una bella scivolata ai 200 all' ora: se ti capita (e in pista è un attimo, specie con un mezzo non adatto) voglio vedere come riduci le gambe con dei jeans tecnici. Con La tuta al massimo ti fai qualche escoriazione, se hai sfiga.
La tuta si rimedia dai, da un amico.