Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Raccolta risposte e aneddoti di rivendite

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798

    Raccolta risposte e aneddoti di rivendite

    Non so se esiste già un thread così, ho cercato ma non ho trovato nulla.. se così fosse, chiudete pure.

    Chiunque di noi avrà usato piattaforme come Subito, forum vari, Facebook e via dicendo per vendere moto, auto o tante altre cose.. e così facendo sarà incappato in proposte fantascientifiche, conversazioni surreali e permute improbabili

    se ve ne viene in mente o ve ne capita qualcuna, raccontatela

    inizio io:

    giorni fa mi contatta un tizio chiedendo se mi era possibile portargli a casa (150 km di distanza) la moto, ovviamente a pagamento e passaggio effettuati.. io gli dico che un carrello non ce l'ho e che avrei dovuto guidarla, facendogli presente per correttezza che a quel punto io avrei circolato con la moto di sua proprietà.. ero confidente che a quel punto avrebbe valutato una soluzione diversa, invece era completamente favorevole
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Anni fa avevo messo in vendita una moto, un tizio mi contattò offrendomi come permuta il subaffitto di un garage... a 600 km da casa mia...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Anni fa avevo messo in vendita una moto, un tizio mi contattò offrendomi come permuta il subaffitto di un garage... a 600 km da casa mia...
    io avrei accettato.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    conce Kawa di Milano ( famoso o famigerato a seconda del caso... ) porto il mio Transalp usato in attesa della consegna della Versys, facciamo il passaggio dell'usato, il ragazzino dietro il banco mi dice che devo portarla io presso la loro officina, un paio di km nel traffico di Milano con moto non più mia e non più assicurata...gli ho detto che non mi passava manco per l'anticamera del cervello e questo piccolo cialtrone ha minacciato di non consegnarmi la documentazione della moto nuova...
    in quella è entrato il titolare che ho chiamato per nome e ho invitato a raccontare al pischello che io acquistavo moto in quel luogo quando lui probabilmente andava alle elementari ( ammesso che le avesse frequentate ) ...

    fine con il boss che mi accompagna in macchina, seguendo il furgone con a bordo la mia fedele Transalp.
    Ultima modifica di IACH; 29/05/2019 alle 13:27
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Per la moto che ho attualmente in vendita, le proposte più curiose sono state una permuta con camper Ford transit del 1980, e un'altra con una collezione di statuine di Capodimonte.
    Ma la cosa più bizzarra mi è capitata quando ho messo l'inserzione di un grande magazzino che i miei genitori vogliono affittare: viene uno, guarda, dice che gli va bene tutto e che fuori c'è pure il posto per i tavoli e gli ombrelloni. Al che io dico "scusi, quali tavoli e quali ombrelloni?", e lui "io ci metto una pizzeria"; "no, guardi, è un magazzino, non si può fare..." e lui "eeee, che vuoi che sia, al mio paese fanno tutti così"; "eh, magari al suo paese, qui siamo in Italia, e da quel che ho studiato a geografia mi ricordavo che ci fosse anche quel paese..."
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Quando ho venduto la Tuono 1000 un tizio mi ha proposto in permuta un gommone... quando gli ho detto che non mi interessava mi ha proposto un cavallo...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    quando ho messo in vendita il mio primo camper uno mi chiama lamentando il fatto che, volendo vendere il suo praticamente identico, il mio prezzo era troppo conveniente..
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Beh, il cavallo di Pave e la collezione di Capodimonte di Shining non sono proprio idee da scartare.....

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,779
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    quando ho messo in vendita il mio primo camper uno mi chiama lamentando il fatto che, volendo vendere il suo praticamente identico, il mio prezzo era troppo conveniente..
    gli sciupavi il mercato!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    a me il solito burlone dall'estero che non poteva venire a vedere la macchina, gliel'avrei dovuta spedire e voleva pagarmela con un assegno con un importo maggiore ed io avrei dovuto fargli un bonifico della differenza...
    dite che ho sbagliato a dirgli di no?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte Cristiane
    Di paper nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 18:15
  2. Gestione risposte MP
    Di Apox nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/05/2010, 07:02
  3. Aneddoti
    Di giancarlo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 00:22
  4. Domande ...e risposte
    Di Muttley nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 12:30
  5. Come possono cambiare le risposte se......
    Di denver nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/09/2006, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •