Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Navigatore senza internet e senza roaming

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406

    Navigatore senza internet e senza roaming

    BUON GIORNO RAGAZZI,,

    Po darsi qualcuno de voi vuole comprare un Tom Tom o un Garmin per la moto,,, anche io lo volevo fare gia che viaggio molto e dentro la Italia usavo Google Maps,, sin problemi logico in Italia hai i Giga quanti vuoi dentro in pacchetto cellulare,,,

    Pero quando vai al stero il Roaming e limitato e navigando se finiscono piu che veloce C’è però da sapere che compagnie come Iliad, Vodafone, Wind e Tim possono limitare il traffico dati e voce fuori dall'Italia, oltre il quale scattano gli addebiti. Ti conviene informarti bene prima della partenza o non abusarne quando sarai in viaggio......

    Fai però attenzione: il roaming è stato abolito solo nei Paesi dell’Unione Europea e per via di accordi speciali anche in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Non è stato però abolito in Svizzera e a San Marino, quindi occhio a quando varcherai il confine perché potresti avere brutte sorprese e vedere il tuo credito telefonico diminuire a ogni telefonata o ad ogni navigazione sul web.

    Dopo questa pappardella andiamo al succo

    https://www.sygic.com/it

    io o instalato questo navigatore GRATIS preso di Play Store del cellulare,,, poi o scaricato sul cellulare i paesi che me importava secondo il viaggio che voglio fare,, se vado a Germania scarico italia e gia compreso poi scarichi Austria e Germania e giri come vuoi senza internet come si fosse un Tom Tom o Garmin,,, te dice i velox, limite di velocita, le curve strette,, dipende il pacchetto che hai comprato ( max € 19 ) anche il traffico in tempo reale

    Unica spessa a vita e logico niente alla fine e gratis gratis in questa vita,, e la guida vocale che paghi € 10,99 e ce lai a VITA sul navigatore,,,

    https://eshop.sygic.com/it/

    qua avete i pacchetti che piu vi piace,,, anche tutto il mondo se volete fare un giretto un po lungo con la motina,,

    io lo uso e vi dico e di una precisione FAVOLOSA,,, e poi per € 11 e una spessa irrisoria contro € 400 de un Tom Tom o Garmin,,

    e una informazione per tutti io no oh azione e non faccio parte del consiglio de amministrazione del gruppo Sygic Business License System (BLS).

    ​TONY le magnific

    Ultima modifica di tony le magnific; 06/06/2019 alle 07:50
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    https://play.google.com/store/apps/d...ine.maps&hl=it

    Io usavo questo, completamente gratuito anche nella guida vocale, possibilità di scaricare mappe della nazione o suddivise per regione, comunque anche google maps permette di scaricare delle mappe da utilizzare poi off-line.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...ine.maps&hl=it

    Io usavo questo, completamente gratuito anche nella guida vocale, possibilità di scaricare mappe della nazione o suddivise per regione, comunque anche google maps permette di scaricare delle mappe da utilizzare poi off-line.

    Si pero le mappe sono per 30 giorni e poi basta,,,,,,

    OFFLINE MAPS,, che dice te no a tutte le strade e anche te spara tanta pubblicità che diventa impraticabile,,

    E questo no e piu ne meno che una coppia con pubblicità di SYGIC,,, credimi e meglio quello che dico io,,, PROVA la parte gratis

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Si pero le mappe sono per 30 giorni e poi basta,,,,,,

    OFFLINE MAPS,, che dice te no a tutte le strade e anche te spara tanta pubblicità che diventa impraticabile,,

    E questo no e piu ne meno che una coppia con pubblicità di SYGIC,,, credimi e meglio quello che dico io,,, PROVA la parte gratis
    ​TONY le magnific
    Ho provato anche sygic e ho ritenuto migliore offline maps, non l'ho usato tanto ma la pubblicità non l'ho mai vista...
    Perchè non dovrebbero esserci tutte le strade? e in più segnala anche gli autovelox se non erro...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,627
    Non saprei suggerirti niente , io viaggio ancora con la cartine stradali e l'autoatlante del porta oggetti.
    Si lo so sono atiquato , retrogrado , cavernicolo , ecc ecc.
    Ma MI piace così.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Non saprei suggerirti niente , io viaggio ancora con la cartine stradali e l'autoatlante del porta oggetti.
    Si lo so sono atiquato , retrogrado , cavernicolo , ecc ecc.
    Ma MI piace così.

    dilettante......io sul camper uso mappamondo e sestante
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,593
    Sygic lo uso da anni, per me è ottimo.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Internet casa senza telefono
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/05/2019, 12:41
  2. [Bonneville 1200] cambiato batteria senza problemi e senza ponte
    Di tony le magnific nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25/10/2018, 18:19
  3. internet da casa senza linea telefonica
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24/09/2009, 15:04
  4. se non ci fosse Internet come faremmo senza TCP
    Di paolone74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22/11/2007, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •