Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Bmw R 1100 S anno 20...

Bmw R 1100 S anno 2003

Prezzo € 4100.00
TIGER XC 800 ABS...

TIGER XC 800 ABS

Prezzo € 4700.00
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Sella Two Place per ...

Sella Two Place per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109
Like Tree41Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Catalunya 2019 - Montmelò (7° appuntamento mondiale)

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    solo io vedo delle similitudini??? eccetto punteggio stesi ... ovviamente

Si solo tu.

Perchè in quella occasione Rossi al momento di staccare aveva mezza moto davanti.

Ma io non farei certi paragoni, giusto per non fare figure barbine.

Ma vedi tu eh.

Ultima modifica di Exo; 17/06/2019 alle 08:14
    roger70 likes this.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    Giant Defy Advanced 1 + Giant FastRoad SLR + Stumpjumper HT 29
    a mio modo di vedere quella staccata, in qualche modo, l'hanno sbagliata contemporaneamente in 3 (Vinales, Dovi e Lorenzo)...ma mentre MV si era saggiamente tenuta la carta dell'arrivare lungo (cosa che gli avrebbe fatto perdere pochi decimi), gli altri 2 hanno inteso chiudere cercando di percorrerla pur essendo troppo veloci...a Lorenzo do il 99% di colpa perchè venendo da dietro chi tampona ha sempre torto (anche se si tratta di gare)...a Dovi solo l'1% perchè cavalca una Ducati che in curva stretta va fermata per poter prendere la corda

la sfortuna ha fatto il resto con una carambola che ha messo fuori 4 sicuri protagonisti...MM avrebbe probabilmente vinto lo stesso ma credo che Rossi sarebbe salito sul podio con la pipa in bocca
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    a Lorenzo do il 99% di colpa perchè venendo da dietro chi tampona ha sempre torto (anche se si tratta di gare)
    la sfortuna ha fatto il resto con una carambola che ha messo fuori 4 sicuri protagonisti...MM avrebbe probabilmente vinto lo stesso
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Incidente di gara che un simile campione dovrebbe evitare di fare al secondo giro.

Peccato perché ha ucciso la gara.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Lorenzo è un pilota sopravvalutato un po' da tutti , dagli addetti ai lavori alla stampa ai tifosi ecc , questo in Honda lo sanno benissimo , anche alla luce dell'esperienza negativa in Ducati.
    In Honda l'hanno ingaggiato (c'era di meglio sulla piazza da ingaggiare? forse si..ma..non conveniva) perché principalmente gli è tornato comodo toglierlo ad altri team , tipo Suzuki e affini in cui poteva dare un certo contributo(in teoria) , che se poi anche nel proprio team avesse fatto bene , tutto di guadagnato , uno stimolo in più per Marquez a dare il 101% , ma non ve ne è stato bisogno , Lorenzo si sta auto eliminando da solo , con scarse capacità ad adattarsi ad un mezzo meccanico dalle caratteristiche differenti , dalla solita Yamaha alla quale era abituato , poi (come per miracolo divino , accaduto anche altrove vedi Ducati) nel team riescono a fornirgli un mezzo più "adatto" (meriti del team sia chiaro) e incomincia a girare su tempi decenti ed a stare tra i primi.
    Ma il suo orgoglio ferito (rumors di un possibile ritiro) e la troppa foga hanno fatto il resto.
    Felice di sbagliarmi , ma l'impressione è di un pilota al tramonto , come Rossi del resto , solo che quest'ultimo dalla propria ha anche una certa data anagrafica.
    Naturalmente è solo la mia opinione.
    Ultima modifica di Girmet; 17/06/2019 alle 13:53
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Per quanto non mi stia simpaticissimo nemmeno Lorenzo (Respect my opinion) non credo proprio che in honda abbiano fatto il ragionamento che stai facendo tu, una casa motociclistica non ingaggia un pilota per toglierlo dalla piazza o per non farlo diventare competitivo con altre moto, è un ottimo pilota, un po'spocchioso ma a quei livelli chi non lo è?poi va solo a simpatie personali, non credo affatto che sia sul viale del tramonto come dici tu, deve solo trovare la sua "posizione" su quella moto sicuramente la troverà e tornerà competitivo, honda l'ha ingaggiato per vincere.
    Su vale non rispondo neanche, tanto ormai è dato per finito da anni, eppure...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Marquenzo win
    tutto il resto è fuffa!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Un cinque volte campione del mondo sopravvalutato!!! Questa ancora mi mancava.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Lorenzo è un pilota sopravvalutato un po' da tutti , dagli addetti ai lavori alla stampa ai tifosi ecc , questo in Honda lo sanno benissimo , anche alla luce dell'esperienza negativa in Ducati.
    No dai, non è simpatico, fà delle uscite che a volte ti fà cadere i maroni ma sopravvalutato no dai, ha vinto 5 campionati del mondo, non è un Marquez ne un Rossi ma è comunque un signor pilota.

In Ducati poi ha vinto diverse gare, ci ha messo molto ma è arrivato a vincere anche li e se fosse rimasto quest' anno è possibile che sarebbe andato ancora meglio...

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Per quanto non mi stia simpaticissimo nemmeno Lorenzo (Respect my opinion) non credo proprio che in honda abbiano fatto il ragionamento che stai facendo tu, una casa motociclistica non ingaggia un pilota per toglierlo dalla piazza o per non farlo diventare competitivo con altre moto, è un ottimo pilota, un po'spocchioso ma a quei livelli chi non lo è?poi va solo a simpatie personali, non credo affatto che sia sul viale del tramonto come dici tu, deve solo trovare la sua "posizione" su quella moto sicuramente la troverà e tornerà competitivo, honda l'ha ingaggiato per vincere.
    Su vale non rispondo neanche, tanto ormai è dato per finito da anni, eppure...
    Diciamo che lo hanno preso per fare un Team con due tra i migliori piloti del momento, pensando che si sarebbe adattato bene subito: in caso contrario hanno comunque un avversario tosto in meno che può rompere le uova nel paniere a Marquez e che invece lo aiuta a fare punti, anche se ieri si è fatto prendere la mano e ha proprio buttato fuori tutti i principali concorrenti (senza volerlo, sia chiaro).

Una mossa win win insomma, comunque andasse.

TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Mi sembra appurato che Lorenzo per adattarsi alla nuova moto quando cambia scuderia ha bisogno di un serbatoio custom.
    Non capisco perché non si fa fare una dima e mette questo requisito nel contratto. Così ha il serbatoio giusto già all’avvio di stagione e non a metà. In Ducati c’è voluto un anno e mezzo ma alla fine ha pure vinto bene (togliendo punti al Dovi ma non l’ha fatto apposta...).

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima