![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() |
COME PROMESSO CARO BOSS oggi mi è arrivata la pitbike........per ora ti do' qualche assaggio in foto poi se ce la faccio domani sera te la porto al QG... riconosci l'officina nelle foto? p.s.ora va solo rodata a dovere e sai che io sono un mago in certe cose.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il minimotard è un orion 125 4t 4 marce con cerchi da 12 plastiche completamente in simil carbonio,ammortizzatori anteriori asteli rovesciati completamente regolabili manualmente e anche il mono dietro è completamente regolabile,molte parti in ergal....al piu' presto ci metterò i paramani per cercare di salvare le leve dalle innumerevoli cadute..... boss aspetto un tuo giudizio e poi...COMPRALA AL PIU' PRESTO CHE ANDIAMO A GIRARE!!!!!! P.S. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO TRAMITE MIE CONOSCENZE LE POSSO TROVARE A PREZZI GIUSTISSIMI CONTATTATEMI... P.S.S.RIESCO A TROVARE SEMPRE A BUON PPREZZO QUALSIASI MEZZO "MINI" ES.MINIMOTO,MINIQUAD,MINIMIOTO 13CV,MINIMOTARD 50cc-70cc a gas-125 4T-140 4T,MINICROSS E QUANTALTRO... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Noooooooooo, ma tu mi vuoi proprio male!!! ![]() Sai che ho la scimmia per le Pit Bike da mesi, che non la posso prendere perchè tanto fino a settembre non la posso usare e mi salti fuori con sta news? ![]() La voglioooooooooooooooooooo! ![]() Mi sembra davvero ben fatta sai? Ps domani portamela a far vedere, così mi ammalo definitivamente e via... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: COSENZA vivo a Rimini Regione: CALABRIA Dove sono Moto: Speed Triple S Messaggi: 940 | Citazione: Spettacolo!!!!!!!!! Mitico compagno ! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: COSENZA vivo a Rimini Regione: CALABRIA Dove sono Moto: Speed Triple S Messaggi: 940 | Non ho avuto un attimo di tempo! Sono però sempre più interessato, tu invece l'hai presa? Al T-Day avevo preso un contatto , ma ho perso il suo num. di telefono. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 747 | Citazione:
SPORT-TOYS.IT --> MiniMX, Pit Bike Dream, Minimoto Street, Cross, Motard, minicross, minimotard, vendita on-line ![]() Dream è il marchio di "lusso" di Orion... CIAO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |