![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 |
e son di nuovo qui.... questo mio ritorno in italy e' stato veramente inteso... vuoi perche' ho lavorato molto anche in Italy ..vuoi perche' ho conosciuto personalmente gente da tutt'italia che fa parte del forum !!!Prima di tutti la compagnia Pavese capitanata da Rickystile che sempre ben disposta a riprendersi ,sotto la sua ala protettiva ,questo pavesino espatriato!!! GRANDISSIMI!!!!spero ci sia sempre occasione di trascorrer del tempo insieme!! un ringraziamento dovuto a ricky che mi ha tirato sulla curve del penice ed in pista a castelletto di branduzzo!!! Ragazze....se ricky fa l'amore come piega in moto.....e' uno spasso!!!per voi!! ![]() Poi sono stato a roma....dove ho lasciato il cuore e non voglio dire altro............... son stato anche in quel di massa dove ho conosciuto il piu' ebete di tutto il forum!!!Mr UZZ !!!![]() ...bellissima serata...forse c'eran un po' troppi chopiti !!!mi girava un po' la cabesa....uzz mi hai ubriacato!!!!non ho piu' l'eta' per 'ste cose!!!![]() GRAZIE A TUTTI!!!!!... di cuore.... con questo mio..personale...mini post... vorrei solo ribadire che il forum e' un veicolo eccceziunale per conoscer nuove ed ecccceziunali persone!!!! tutte bellisssime!!!!!! ![]() non entro in particolari "emozionali" solo perche' ne sono geloso..... .... __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
vedo che hai praticato il vagabondaccio Lillyano eh?![]() hai avuto un sacco di tempo per conoscere tante persone...bravo...Giorgio.... ma una cosa mi sfugge ..chi fussero ste persone bellisime che tieni gelosamente emozionali dentro di te??? è questo plurale di bellissime che mi lascia claudicante col pensiero...è riferito alle persone, o è un inutile tentativo di voler nascondere il palese riferimento alle svariate ragazzE con la E finale? ![]() così giusto per sapere ![]() Ultima modifica di triumphst : 11-07-2007 alle ore 02.43.36. | |||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | ![]() GIORGIO SEI UNO SPASSOOOOOOOO!!!! non vedo l'ora che torni in italy per farmi ancora qualche giro su e giù per le strade italiane con te!!! eheh....se trombo come piego...vorrebbe dire che trombo tutti i giorni...e invece ![]() ciao mitticooo! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | per me nn lo so mica sai... ma magari per tornare a casa (e dalla sua moto) si ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | ma certo che torno!!!!! prima di tutto per gli gnocchi al ragu' ed il risotto!!!! ![]() ma certo che torno anche per voi due stupidoni!!! ![]() ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | ma che casa!!!!! ![]() casa mia e' ancora l'italia..... ![]() anche se ne ho perso la residenza visto che son tre anni che non ci vivo piu'!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | prossimo giro serata io te uzz fabione darius viper e tutti i mitttici toscanacci!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |