Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
TRIUMPH THUNDERBIRD ...

TRIUMPH THUNDERBIRD 900 DEL 1995

Prezzo € 5500.00
Fodera sella Triumph...

Fodera sella Triumph Thruxton

Prezzo € 135.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack Revolution

Prezzo € 14.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
Like Tree45Likes

Discussione: I limiti della moto (o "non uso la moto perchè...")

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Ci scusi professore non accadrà più.
    pier74 likes this.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io la moto la uso sempre, tranne per andare al lavoro perchè ho i colleghi che sono dei criminali incalliti e parcheggiano sempre ad cazzum ed ho paura che me la buttino a terra. Anche io evito di usarla la sera perchè abitando in campagna di notte sulla strada si incontra di tutto, il minimo sono tassi, istrici e volpi che bastano ed avanzano per volare per terra, spesso però incrocio caprioli e cinghiali, su questo settore ho già dato in auto demolendo l'anteriore della Fiesta che aveva mia madre.......
    Per il resto il navigatore non mi piace in moto, quando giro in moto amo "perdermi" e guardo sempre strade e paesaggi.
    Non avendo moglie/compagna e figli posso permettermi di usare la moto tutti i weekend e non solo, l'auto serve solo per fare avanti e indietro dal lavoro e quando devo caricare roba voluminosa

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    io sciocca ma te cojona

per mia fortuna mi son reso conto della pericolosità della cosa prima di batterci il muso... anche grazie a quel piccolo pezzo delle capannelle che facemmo ingarellati, nonostante avessi una borsa da serbatoio che dava parecchio fastidio nella guida. che coglione che ero.
    le Capannelle sono la mia palestra estiva, e posso annunciarti che è stata inaugurata una stele marmorea con scritto " qui è passato il Franky, e stava guidando come un coglione"
    Il Franky likes this.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    le Capannelle sono la mia palestra estiva, e posso annunciarti che è stata inaugurata una stele marmorea con scritto " qui è passato il Franky, e stava guidando come un coglione"
    posso assicurarti che non c'è bisogno che ci sia una stele a ricordarlo

anzi.. posso assicurarti che non c'è bisogno di nulla che lo ricordi, basta conoscermi

ps: però son sicuro di aver visto quella con scritto @Monacograu cojon
    Monacograu likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ha risposto a melis per il navigatore, lei lo mette sulla borsa da serbatoio..ragazzi fatte piu'attenzione
    scusa , io ero rimasto a come porre rimedio affinchè il pony non cachi su suolo pubblico ...

... e buho !

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto

TCP Rider
    posso assicurarti che non c'è bisogno che ci sia una stele a ricordarlo

anzi.. posso assicurarti che non c'è bisogno di nulla che lo ricordi, basta conoscermi

macchè, è passato Toninelli e ha rimosso la stele @Monacograu...non ha superato l'analisi costi-benefici

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    scusa , io ero rimasto a come porre rimedio affinchè il pony non cachi su suolo pubblico ...

... e buho !

Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    macchè, è passato Toninelli e ha rimosso la stele @Monacograu...non ha superato l'analisi costi-benefici
    ziocagnòn
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    quello che ti frega sono i posti che frequenti....non dirmi che la Futa sia questo gran spettacolo, fatta una volta basta e avanza !

io ho la fortuna di essere abbastanza vicino al confine francese, e li i passi ma soprattuto le strade sono di un altro pianeta, anche la cultura degli automobilisti nei confronti dei motociclisti non è paragonabile a quella degli italiani

peccato siano francesi !
    Lo so anch’io, ma il discorso della “Futata” vale per ogni passo alpino o prealpino.
    Per la mia location geografica, non posso permettermi di travalicare le Alpi e tornare a casa in un pomeriggio!
    Mi devo “accontentare” dei passi appenninici, e magari degli spettacolari colli bolognesi.
    Io percorro in media circa 20000 km all’anno (in moto), forse qualcosina in più, e almeno 15000 sono percorsi durante la settimana.
    In quei 5000 che rimangono, di solito riservati ai viaggi più lunghi, devo ammettere che soffro parecchio la “tutite” dilagante di cui ho fatto cenno più sopra.

Sabba

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Condivido molti punti

"Non mi piace guidare di sera, non tanto per me, che ci vedo benissimo, ma perchè la gente beve, e poi si riversa in strada". Idem

"Mi piace bere. Quindi non guido la moto..." idem. per uscire la sera o in macchina o a piedi, quando come in questo periodo vivo in centro città in affitto

"Se ho bisogno di fare dei giri in città" vado a piedi o in macchina. Non tanto per il caldo ma perchè non mi va di accendere la moto, fare qualche km, spegnere, riaccendere, e così via. La moto la uso per divertimento, non per fare commissioni

"non so dove devo andare". Questo no. e lo puoi risolvere facilmente questo problema. Intanto ti devi comprare un portatelefono da fissare al manubrio così è più immediato guardarlo. Sulla borsa da serbatoio ci metti la cartina zoomata ad hoc con i paesi evidenziati, così finchè le indicazioni stradali sono chiare vai così. se ti perdi metti il telefono. Dai, è una rottura di palle fare solo le strade che sai. metticelo un pizzico di avventura. non è difficile, se lo faccio io lo possono fare tutti

"piove, governo ladro" idem, se capita me la prendo l'acqua ma se sta già piovendo non esco

"Fa troppo caldo - fa troppo freddo". Idem solo per il freddo. Il caldo non fa niente. Figurati che ormai ho solo abbigliamento di pelle. vuol dire solo che minimo da fine ottobre a fine febbraio stacco l'assicurazione

"Devo portarmi dietro troppe cose. O comprare qualcosa. Dove la metto?" Questo no, valigie laterali, borsa serbatoio e si va.

Per voi quali sono i limiti?[/QUOTE]

Il sabato e domenica lavoro proprio perchè non mi va di uscire in moto in quei giorni. Se avessi un lavoro standard lunedì-venerdì la moto la venderei sicuramente

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima