Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 251
Like Tree118Likes

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Mastroragno certo che le fanno !
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Moto bellissima ma non è una sport Touring "vecchia maniera", passami il termine, tipo cbr 600 f con sella lunga comoda per 2 oppure, vecchio vfr 800 o sprint st in cui potevi pure mettere 2 belle valigie.. Forse solo la kawa 1000 sx le ricorda.... Quella della foto, seppur bellissima, la vedo più come una sportiva leggermente meno estrema

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @jamex la filosofia è proprio quella della vecchia CBR 600 F, fine settimana in due con borse laterali e quello dopo via tutto e si consumano le saponette tra i cordoli !

Certo la SS è più sport che touring (mentre ad esempio VFR 800 e Z 1000 SX sono più touring che sport) ma non è assolutamente una moto estrema, anzi.

Per alcuni ne carne ne pesce... per me amore totale !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    @jamex la filosofia è proprio quella della vecchia CBR 600 F, fine settimana in due con borse laterali e quello dopo via tutto e si consumano le saponette tra i cordoli !

Certo la SS è più sport che touring (mentre ad esempio VFR 800 e Z 1000 SX sono più touring che sport) ma non è assolutamente una moto estrema, anzi.

Per alcuni ne carne ne pesce... per me amore totale !

Lamps
    Probabilmente è un idea mia allora, premetto che sono allergico alla coda corta e per questo sono passato alle "endurone stradali", ma se ci riesci a farci tutto quello ti faccio i complimenti.

Sul Fatto del ne carne ne pesce la penso assolutamente come te.. Sono per le moto polivalenti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Mi spiace...ma non riesco a farmela piacere... Come concetto son d'accordo con te, per quanto mi riguarda non sarebbe troppo estrema... ma poi anche io non sopporto come Jamex quei codini mozzati...
    E c'è da dire che freni a parte e sospensioni, per quanto riguarda il resto non si disconsta dal VTR che avevo...e a quel punto guarderei a SV1000F...
    Esteticamente preferisco il VFR800, ma pesa troppo...

Diciamo che il GSX1000F, tolta sopratutto quella carena da scooterone, con due semimanubri poi andrebbe bene...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Mi spiace...ma non riesco a farmela piacere... Come concetto son d'accordo con te, per quanto mi riguarda non sarebbe troppo estrema... ma poi anche io non sopporto come Jamex quei codini mozzati...
    E c'è da dire che freni a parte e sospensioni, per quanto riguarda il resto non si disconsta dal VTR che avevo...e a quel punto guarderei a SV1000F...
    Esteticamente preferisco il VFR800, ma pesa troppo...

Diciamo che il GSX1000F, tolta sopratutto quella carena da scooterone, con due semimanubri poi andrebbe bene...
    Non capisco perchè vorresti una moto con i semimanubri ma non estrema, io avevo la gsx-s 1000 f e mettendo i semimanubri (?) lo diverebbe ancor più, visto che ha 37cv in più della ss900.
    Io la presi in quanto sport tourer, ma di tourer aveva poco o nulla...

Coi semimanubri c'è la norton, o la truxton...

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè vorresti una moto con i semimanubri ma non estrema, io avevo la gsx-s 1000 f e mettendo i semimanubri (?) lo diverebbe ancor più, visto che ha 37cv in più della ss900.
    Io la presi in quanto sport tourer, ma di tourer aveva poco o nulla...

Coi semimanubri c'è la norton, o la truxton...
    Perchè il manubrio dritto lo accetto solo su moto da enduro...ma sulle stradali no...questione di feeling con la ruota anteriore (e conseguente piacere di guida)...dopo 26 anni che vado in moto ormai ho sicuramente affinato i miei gusti e il manubrio dritto non mi piace...come ho scritto più sopra la vorrei più SPORT, quindi nel mio caso (e per i miei gusti) il GSXF sarebbe perfetta...non estrema come una supersportiva da 200CV per intenderci... solo che dove li piazzo 2 semimanubri su quella moto (tralasciando per un attimo quell'orripilante carena)?

Poi magari tra qualche anno cambieranno esigenze e gusti...chi può dirlo...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Perchè il manubrio dritto lo accetto solo su moto da enduro...ma sulle stradali no...questione di feeling con la ruota anteriore (e conseguente piacere di guida)...dopo 26 anni che vado in moto ormai ho sicuramente affinato i miei gusti e il manubrio dritto non mi piace...come ho scritto più sopra la vorrei più SPORT, quindi nel mio caso (e per i miei gusti) il GSXF sarebbe perfetta...non estrema come una supersportiva da 200CV per intenderci... solo che dove li piazzo 2 semimanubri su quella moto (tralasciando per un attimo quell'orripilante carena)?

Poi magari tra qualche anno cambieranno esigenze e gusti...chi può dirlo...
    Per la carena va a gusti a volte comunque il muso dava anche a me l'impressione dello scooter, vista frontalmente, lateralmente la adoravo, hai avuto modo di provarla? t'assiucuro che anche col manubrio dritto è una bomba, divertentissima e piantatissima!

Comunque ho fatto anche questo:
    IMG_20170414_094924.jpg
    Ultima modifica di thepen70; 26/07/2019 alle 07:35

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    freni a parte e sospensioni, per quanto riguarda il resto non si disconsta dal VTR che avevo
    Assolutamente si, avuto anche io il VTR 1000 F e amato tantissimo, e con questa Ducati rivivo sensazioni molto simili.

Lamps
    Mastroragno likes this.

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Per la carena va a gusti a volte comunque il muso dava anche a me l'impressione dello scooter, vista frontalmente, lateralmente la adoravo, hai avuto modo di provarla? t'assiucuro che anche col manubrio dritto è una bomba, divertentissima e piantatissima!

Comunque ho fatto anche questo:
    IMG_20170414_094924.jpg
    E' meglio che non provi nulla ora che con quello che ho speso per le mie 2 ultime moto se mi parte un'altra fotta...son fottuto

Lo so che i gusti son gusti, non volevo offenderti, ma a me quella mi sa da scooterone... davvero credimi che sono in trepidazione per un restyling per quella moto...
    L'ultima moto col manubrio dritto che ho provato è stata un S1000R e tralasciando tutte le puttanate elettroniche aveva sopra, per me era un tronco...magari non dipendeva solo dal manubrio...sicuramente 2 ore non bastano per "trovare la quaglia"...magari le gomme, che ne so... e non me la sento certo di dire che quella moto sia un "zavaglio"...
    Ultima modifica di Mastroragno; 26/07/2019 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima