@Mastroragno certo che le fanno !![]()
@Mastroragno certo che le fanno !![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Moto bellissima ma non è una sport Touring "vecchia maniera", passami il termine, tipo cbr 600 f con sella lunga comoda per 2 oppure, vecchio vfr 800 o sprint st in cui potevi pure mettere 2 belle valigie.. Forse solo la kawa 1000 sx le ricorda.... Quella della foto, seppur bellissima, la vedo più come una sportiva leggermente meno estrema
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
@jamex la filosofia è proprio quella della vecchia CBR 600 F, fine settimana in due con borse laterali e quello dopo via tutto e si consumano le saponette tra i cordoli !
Certo la SS è più sport che touring (mentre ad esempio VFR 800 e Z 1000 SX sono più touring che sport) ma non è assolutamente una moto estrema, anzi.
Per alcuni ne carne ne pesce... per me amore totale !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Probabilmente è un idea mia allora, premetto che sono allergico alla coda corta e per questo sono passato alle "endurone stradali", ma se ci riesci a farci tutto quello ti faccio i complimenti.
Sul Fatto del ne carne ne pesce la penso assolutamente come te.. Sono per le moto polivalenti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mi spiace...ma non riesco a farmela piacere
... Come concetto son d'accordo con te, per quanto mi riguarda non sarebbe troppo estrema... ma poi anche io non sopporto come Jamex quei codini mozzati...
E c'è da dire che freni a parte e sospensioni, per quanto riguarda il resto non si disconsta dal VTR che avevo...e a quel punto guarderei a SV1000F...
Esteticamente preferisco il VFR800, ma pesa troppo...
Diciamo che il GSX1000F, tolta sopratutto quella carena da scooterone, con due semimanubri poi andrebbe bene...
Non capisco perchè vorresti una moto con i semimanubri ma non estrema, io avevo la gsx-s 1000 f e mettendo i semimanubri (?) lo diverebbe ancor più, visto che ha 37cv in più della ss900.
Io la presi in quanto sport tourer, ma di tourer aveva poco o nulla...
Coi semimanubri c'è la norton, o la truxton...
Perchè il manubrio dritto lo accetto solo su moto da enduro...ma sulle stradali no...questione di feeling con la ruota anteriore (e conseguente piacere di guida)...dopo 26 anni che vado in moto ormai ho sicuramente affinato i miei gusti e il manubrio dritto non mi piace...come ho scritto più sopra la vorrei più SPORT, quindi nel mio caso (e per i miei gusti) il GSXF sarebbe perfetta...non estrema come una supersportiva da 200CV per intenderci... solo che dove li piazzo 2 semimanubri su quella moto (tralasciando per un attimo quell'orripilante carena)?
Poi magari tra qualche anno cambieranno esigenze e gusti...chi può dirlo...
Per la carena va a gustia volte comunque il muso dava anche a me l'impressione dello scooter, vista frontalmente, lateralmente la adoravo, hai avuto modo di provarla? t'assiucuro che anche col manubrio dritto è una bomba, divertentissima e piantatissima!
Comunque ho fatto anche questo:
IMG_20170414_094924.jpg
Ultima modifica di thepen70; 26/07/2019 alle 07:35
E' meglio che non provi nulla ora che con quello che ho speso per le mie 2 ultime moto se mi parte un'altra fotta...son fottuto
Lo so che i gusti son gusti, non volevo offenderti, ma a me quella mi sa da scooterone... davvero credimi che sono in trepidazione per un restyling per quella moto...
L'ultima moto col manubrio dritto che ho provato è stata un S1000R e tralasciando tutte le puttanate elettroniche aveva sopra, per me era un tronco...magari non dipendeva solo dal manubrio...sicuramente 2 ore non bastano per "trovare la quaglia"...magari le gomme, che ne so... e non me la sento certo di dire che quella moto sia un "zavaglio"...
Ultima modifica di Mastroragno; 26/07/2019 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica