Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia frecce in all...

Coppia frecce in alluminio Arizona omologate

Prezzo € 59.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "Tre e' meglio"

Prezzo € 5.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
oval_titan_top_carb_...

oval_titan_top_carb_sottosella slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 330.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192
Like Tree74Likes

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli,per il prossimo futuro sto pensando seriamente di acquistare la multi 950S,la trovo una moto incredibilmente equilibrata e davvero bellissima.

Ora via ad insultarmi!
    Per favore, anche te, nooooo......penso che sia una delle moto più brutte che abbiano mai fatto...poi capisco che i gusti siano cambiati (o te li hanno fatti cambiare...), e come per i SUV, ora hanno ormai preso piede 'sti catafalchi...se sei dell'84, c'è ancora tempo, dai...

Senza offesa per nessuno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Per favore, anche te, nooooo......penso che sia una delle moto più brutte che abbiano mai fatto...poi capisco che i gusti siano cambiati (o te li hanno fatti cambiare...), e come per i SUV, ora hanno ormai preso piede 'sti catafalchi...se sei dell'84, c'è ancora tempo, dai...

Senza offesa per nessuno
    Effettivamente nel mio gruppo di 14 biker siamo in 2 con una naked...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Effettivamente nel mio gruppo di 14 biker siamo in 2 con una naked...
    Guarda, anch'io tempo fa accusavo un po' di dolori alle ginocchia... tempo dopo ho capito che dipendeva dai pantaloni/ginocchiere...non mi davano dei particolari fastidi, eppure...dopo un paio di anni (forse anche 3...) li ho cambiati e zero problemi alle ginocchia... tieni presente che a fine maggio ho fatto 1500km con Satana, il mio ZXR, che con una sella alta 735cm e pedane piuttosto arretrate costringe le gambe a una posizione piuttosto rannichiata...zero problemi...
    Ultima modifica di Mastroragno; 20/07/2019 alle 17:54
    roger70 likes this.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Posso solo darti il mio parere tra la TS che ho avuto prima di questa "rossa" che non è la 950 ma la sorellona.
    A parte il motore che non è paragonabile, per quanto riguarda la manegevolezza posso assicurarti che la Multi è più manegevole della Tiger Sport e infatti la uso come usavo la TS e cioè tutti i giorni.
    Ora io ho il cerchio da 17 come l'aveva la TS mentre la 950 ha il 19, penso comunque che la differenza sia minima in fatto di manegevolezza.
    Il motore della Tiger secondo me è più gustoso, sempre in tiro, non tanto in confronto con la 1260 ma forse con il 950 è un gradino sopra,
    la ciclistica credo che anche la 950 sia a livelli eccellenti, l'estetica poi non si discute, almeno per me, il top tra le enduro stradali

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Accipicchia @Genna84 non me lo aspettavo !!! Comunque con la Multi 950 cadresti in piedi, è una gran moto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Leggendo spesso i tuoi post, Genna84, sopratutto nella sezione Street e poi Speed sono sorpreso anch’io della tua dichiarazione.
    Mi permetto di dire solamente che la Speed l’hai personalizzata molto e questo può incidere in fase di vendita (o nei tempi o nel valore a seconda se vendi a privato oppure la permuti).
    Nelle recensioni e comparative che ho letto la Multi 950 alla fine ne è uscita meglio della corrispondente Tiger 800. In generale scalda meno.....(ci sono una marea di post a riguardo). Credo sia un’ottima moto di grande rivendibilità futura.
    Buona scelta!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Io ho un Tiger sport del 2013 e la multi 950 s poteva essere la sua sostituta.
    Esteticamente per me è un capolavoro e sono andato a provarla 2 volte:
    Le mi personali considerazioni in breve sono queste rispetto alla mia Tiger Sport.
    Seduta super confortevole, sei "dentro la moto", sensazione di leggerezza sia da fermo che in movimento ottima, agilità stratosferica e finiture di livello, il cambio è ottimo..
    Non l'ho acquistata per via del motore, personalmente è l'opposto di quello che cerco, ovvero strappa da fare schifo ai bassi se non in mappa sport che migliora un po', range di utilizzo molto molto più corto della mia sport ed elasticità zero.
    Non pretendo trovare la stessa elasticità e pastosità del 3 cilindri 1050 in un bicilindrico.. Ma credo che tra il 3 triumph e il 2 Ducati nel mezzo ci sia comunque un mondo.. Per questo la mia Scelta cadrà su altro.
    Poi queste sono solo considerazioni personali e magari a te quel motore piace da matti.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sono sostanzialmente d’accordo, con piccoli distinguo solo sulla sella (meno comoda rispetto a quella, maestosa, della Tiger Sport), sul cambio (funzionale, ma con una “saltuaria” folle tra 5ª e 6ª marcia), e sulla erogazione del Desmo V2 (che, purtroppo per lui, deve combattere con il re dei motori di cilindrata intermedia).
    Io non ho notato grossi “strappi” ai bassi regimi (solo a quelli bassissimi, non consoni e nemmeno utili nella guida di tutti i giorni), e per essere un bicilindrico tira fuori un allungo più che decente.
    Quindi una erogazione generale che definirei ottima per un bicilindrico, ma che non potrà mai raggiungere l’eccellenza di quella del tre cilindri.
    Questione di feeling, cantavano Mina e Cocciante.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono sostanzialmente d’accordo, con piccoli distinguo solo sulla sella (meno comoda rispetto a quella, maestosa, della Tiger Sport), sul cambio (funzionale, ma con una “saltuaria” folle tra 5ª e 6ª marcia), e sulla erogazione del Desmo V2 (che, purtroppo per lui, deve combattere con il re dei motori di cilindrata intermedia).
    Io non ho notato grossi “strappi” ai bassi regimi (solo a quelli bassissimi, non consoni e nemmeno utili nella guida di tutti i giorni), e per essere un bicilindrico tira fuori un allungo più che decente.
    Quindi una erogazione generale che definirei ottima per un bicilindrico, ma che non potrà mai raggiungere l’eccellenza di quella del tre cilindri.
    Questione di feeling, cantavano Mina e Cocciante.

In mappa Touring e nell'altra non sport, che non ricordo il nome, per me strappa tantissimo, sembra legato e che l'elettronica lo penalizzi.. In mappa sport migliora ma non parliamo di allungo e progressione.

La Sella invece è perfetta perché larga rispetto al Tiger sport e non stanca mai... Sulla triumph taglia la chiappa a metà e dopo pochi kilometri è una tortura.

Il cambio della multi invece mi ha fatto innamorare... Non in versione senza usare la frizione (che trovo una cosa inutile) ma usandolo in modo tradizionale.

Poi ognuno ha percezioni diverse come è giusto che sia...

Uno dei motivi che mi sta facendo prendere in considerazione di sostituire la Tiger sport, oltre al peso da fermo o alle bassissime velocità è proprio la comodità.. Magari sul modello 2016 è migliore.. Non so.

La mia moto ideale probabilmente sarebbe un Tiger sport su base Street 765... Ma credo che non ci sarà mai quindi cambierò marchio

Ultima modifica di jamex; 21/07/2019 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    Tiger sport su base 765 l attendo da 3 anni ormai assieme s @pave ma mi sa che rimanga un sogno
    pave likes this.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima