Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 243 di 243
Like Tree113Likes

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Ti capisco .......ho provato la primissima versione della multi 1200 anni fà........(Avevo scritto anche una recensione qui sul forum)

A parte la bellissima estetica che dura fino ad ora , non mai provato una moto così maneggevole e con così tanta accelerazione !

Un Razzo ! in pochi metri eri a 170 Km h con la ruota anteriore che tentava di decollare ma...........

Peccato che come innestavi una marcia alta e tentavi di andare in "Souplesse" tipicamente da passeggio a bordo lago , la Multi cominciava a "Scalciare" e la strumentazione si scuoteva tanto da diventare illeggibile .
    Con il conce che mi invitava a smanettare sulle mappe per tentare di diminuire (Impossibile!) il problema .....

Da allora ..complice la fasatura variabile ne hanno fatta di strada per "Ammorbidire " l'erogazione ed il carattere.

Ma sei abituato a quelli "Magici" del triple (Specialmente del 1050) , anche per le questioni cinematiche del bicilindrico, la vedo dura ....

PS - Per la cronaca poi ho preso la Tiger Sport
    Anche io la Tiger sport che sto vendendo .. Ma andrò probabilmente al 4 in linea kawa se tornerò in moto .. È l'unico che mi coniuga tutti gli aspetti positivi del 3 e del 4, poi non la do via per il motore sia chiaro ma per altre cose.. Però quando ritornerò in sella vorrò quell'elesticità unità alla bellezza del 4 in alto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 25/06/2020 alle 17:15
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    IL PRIMO CHE MI DICE DI FARE UNA PREGHIERA LO MANDO A FARE IN CULO
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Se fa schifo esteticamente il multi allora Africa twin, gs, vstrom nuovo cosa sono perseguibili penalmente ???
    Aho, se vuoi far la gara tra chi vince tra le moto più brutte fa pure... Per me è particolarmente sgraziata, nella vista laterale la sella pare sprofondare tra il serbatoio e il codone... Ma sono il trend del momento, come la barba che ben pochi si sarebbero fatti crescere anni fa, ecome lo sono i SUV per le auto... E anche qui se mi chiedi che auto sogno di guidare ti rispondo un S2000... Come ha scritto qualcuno sicuramente sono moto facili che ti permettono di andar subito forte, ma non è quello che mi interessa... A me interessa divertirmi... Giorni fa a tornar giù da campo imperatore mi sono attaccato a un KTM 1260 adventure, e mi son meravigliato vedere una volta tolto il casco che era sì è no un trentenne
    Però concedetemi che dire che 240kg di moto non li senti quando guidi è una gran cagata...
    Dennis likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    "e allora il gs?" is da new "e allora il pd?"

250 kg in realtà sono 210, l'ho letto su internet, e comunque si tira su dal cavalletto con un dito ed in montagna è imbattibile

e la delta integrale ha vinto tutti i rally del mondo ed è la più meglio del mondo e comunque scarico filtro e centralina ed è tutta un'altra cosa

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425