Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
Like Tree46Likes

Discussione: YAMAHA scarica Va-lentino ROSSI

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, io non penso che dopo anni di vittorie e investimenti con una leggenda del motociclismo come Valentino Rossi Yamaha sia così stupida da cacciarlo prima della fine del regolare contratto di 2 anni che scade a fine 2020, sarebbe davvero un suicidio commerciale perchè si attirerebbe addosso l' antipatia dei milioni di sostenitori di Vale.

Credo che sia la solita notizia riportata male (anzi peggio) da alcuni giornalisti famelici di views o per vendere qualche copia di giornale.

Che poi Rossi si ritiri mi pare abbastanza probabile, ha ormai 40 anni e i risultati scarseggiano da troppo tempo, però credo che lo farà in maniera serena e nei tempi ormai segnati dal contratto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Jarvis ha detto che il contratto e' fino al 2020 , non che lo caccua....non credo che dopo un altro anno cosi Rossi vorrs' correre ancora.. @tony il pilota fa la differenza e a Ducati manca il pilota non la moto, le Ducati globalmente vanno meglio delle Honda solo che Honda ha un fenomeno..

Il problema vero della motogp e' che il livello dei piloti e' ai minimi storici....
    Tolto Marquez in questo momento non ci sono vere prime guide...
    Rossi per eta' Lorenzo pere difficolta' di adattamento non sono competitivi ed allora a ridosso del marziano arriva gente come Dovizioso Rins Vinales addirittura Petrucci o Miller...
    Finito Rossi avremo come prime guide (esclusa honda):
    Yamaha- Vinales
    Suzuki- Rins
    Ducati-Dovizioso
    Ktm- P. Aespargaro'
    Aprilia-A.Aespargaro'
    YamahaPetronas- Morbidelli
    Ducati Pramac- Bagnaia
    Honda- Crutchlow

Questi sarebbero quelli forti...gente che sara'i primo pilota della squadra.....gente cosi 7/8 anni fa doveva sperare di fare la.seconda guida in qualche team clienti....ma clienti veri non cone quelli di oggi che schierano la terza moto ufficiale
    Marco Manila likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mi ha chiamato Vale, tutto a posto, ha detto che sta per comprarsi la yamaha e correrà fino alla fine dei suoi giorni.
    Lo fa a fin di bene, alrimenti tanta gente non saprebbe di cosa parlare.
    Ah, si è raccomandato pure di salutare @jamex
    massimio, streetTux and FraVet like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ha detto bene (per una volta che non ha detto una minchiata) Agostini: "se l'età non fosse un problema anche io sarei ancora lì a correre"
    Vinales con la stessa moto vince, forse perchè finalmente qualcuno ha capito che è meglio seguire le sue indicazioni.
    Mi spiace, ma il giorno del game over arriva per tutti, forse ritirarsi all'apice della carriera eviterebbe il susseguirsi di brutte figure

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Il problema vero della motogp e' che il livello dei piloti e' ai minimi storici
    come prego?
    tralasciando anche il 9 volte campione del mondo per la competitività assente da anni (giustamente data l'età), in pista girano 7 titoli di Marquez e 5 di Lorenzo.. poi ci stanno Dovizioso, Morbidelli e Vinales che idem sono campioni del mondo (il primo di questi ha vinto 10 gare nelle ultime 2 stagioni e fatto qualcosa come altri 7 podi).
    purtroppo Lorenzo s'è trovato prima a subire le scelte sciagurate di Yamaha (i cui effetti si sono visti negli anni successivi), poi s'è scontrato con le difficoltà che hanno trovato tutti in Ducati (salvo Stoner) e idem ora in Honda.. se fosse rimasto competitivo Marquez (che è indiscutibilmente un fenomeno e fa la differenza su una moto tutt'altro che competitiva) non avrebbe avuto vita così facile.
    si potrebbe sciorinare una lista non poco lunga di anni con un livello molto, molto, molto più basso di piloti in pista.
    Marquez e Lorenzo (prendendo i piloti più vincenti degli ultimi anni) si sono trovati a sfidare e battere non pochi fenomeni della madonna nella loro carriera, altro che poca roba.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Giusto.
    In campo ci sono fior di campioni, molti dei quali hanno vinto un titolo mondiale, alcuni anche più di uno.
    Non si arriva alla MotoGP se si è sdozzi, a parte qualche raro caso “comandato” dai soldi.
    Detto ciò, onestamente Rossi sembra davvero arrivato a fine carriera, e mi sento di dire che farebbe bene a ritirarsi prima che le sue performances calino ulteriormente.
    Una uscita a fine anno può ancora essere dignitosa, ma aspettare 18 mesi mi sembra davvero troppo, oserei aggiungere avvilente e ingiusto nei confronti di tutto ciò che ha fatto fino ad ora.
    Largo ai giovani.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    francamente arrivati a questo punto Rossi farebbe meglio per decenza a scaricarsi da solo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Certo, ma ci sono dietro contratti, sponsorizzazioni, pubblicità, marketing e tutta un’altra serie di minchiate mediatiche che potrebbero frapporsi alla “buonuscita” del nostro impavido nonnetto.
    Solo che se resta, è probabilissimo che incameri una lunga serie di shit slides, e non gli farà affatto bene dal punto di vista dell’immagine.

Sabba

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    ma io ho letto che Honda ha già messo gli occhi su Quartararo....sarà una bella lotta!
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Jarvis ha detto che il contratto e' fino al 2020 , non che lo caccua....non credo che dopo un altro anno cosi Rossi vorrs' correre ancora.. @tony il pilota fa la differenza e a Ducati manca il pilota non la moto, le Ducati globalmente vanno meglio delle Honda solo che Honda ha un fenomeno..

Il problema vero della motogp e' che il livello dei piloti e' ai minimi storici....
    Tolto Marquez in questo momento non ci sono vere prime guide...
    Rossi per eta' Lorenzo pere difficolta' di adattamento non sono competitivi ed allora a ridosso del marziano arriva gente come Dovizioso Rins Vinales addirittura Petrucci o Miller...
    Finito Rossi avremo come prime guide (esclusa honda):
    Yamaha- Vinales
    Suzuki- Rins
    Ducati-Dovizioso
    Ktm- P. Aespargaro'
    Aprilia-A.Aespargaro'
    YamahaPetronas- Morbidelli
    Ducati Pramac- Bagnaia
    Honda- Crutchlow

Questi sarebbero quelli forti...gente che sara'i primo pilota della squadra.....gente cosi 7/8 anni fa doveva sperare di fare la.seconda guida in qualche team clienti....ma clienti veri non cone quelli di oggi che schierano la terza moto ufficiale
    scusa, parere personale, ma Secondo me hai detto una vaccata colossale...mi fai esempi di anni passati pieni di "fenomeni"?e in base a Cosa definisci i piloti di classe a e classe b?quali sarebbero stati quelli "forti" che mancano adesso?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima