Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Parafango in allumin...

Parafango in alluminio MINI

Prezzo € 79.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Fodera sella Triumph...

Fodera sella Triumph Thruxton

Prezzo € 135.00
Casco JET PALLA DA 8...

Casco JET PALLA DA 8 personalizzato in pelle.

Prezzo € 150.00
BORSA LATERALE IN CU...

BORSA LATERALE IN CUOIO MODELLO VERONA XL

Prezzo € 330.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
Like Tree55Likes

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se sostituisci lo scarico sulla Versys 650, fai un baffo alle Brasilian Farting Girls....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    C’è ben di peggio, ad esempio la Versys 650 che rumoreggia come Ugo Tognazzi nel film “Il petomane”.
    È una gran moto, ma è l’unica che mi ha fatto vergognare!

Film capolavoro

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    tiger sport 1050 Lunghezza 215 cm Larghezza 84 cm

Prima de provare le moto guarda le misure su internet si e cosi importante il garage da comandare parte della tua scelta...
    Perche me dispiacerebbe che trovi la moto che te INNAMORI e poi no te entra in garage,,, allora te tocca soffrire come un condannato,,,,,,,,,

​TONY le magnific

PS :
    te rimane provare BMW F850 GS prezzo € 12.800

Ultima modifica di tony le magnific; 02/09/2019 alle 20:05
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Io pensavo che essendo enduro fosse piu comoda di una stadale come la versis, con piu sospensioni per incassare meglio le strade tremende che abbiamo, non le ho mai provate quindi è solo una mia idea
    Guarda a livello di comfort la versys 1000 SE con quelle sospensioni e quella sella non ha rivali ...e diventa sportiva in un attimo... La Vstrom è un buon compromesso in tutto.. Ma la sua sella è di cemento
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La V-Stronz, a dispetto di quel che si possa pensare vedendola, è dotata di sospensioni piuttosto rigorose e di freni che come efficienza non sono molto distanti da quelli delle sportive.
    Non è bella, non è la più rifinita, ma (a parte alcune piccole cose) è al top della sua categoria.
    Io non ho rilevato vibrazioni troppo fastidiose, ma concordo sulla durezza della sella (un macigno) e pure sul sound, che effettivamente risulta un pochettino troppo gracchiante (ma nulla di sconvolgente).
    C’è ben di peggio, ad esempio la Versys 650 che rumoreggia come Ugo Tognazzi nel film “Il petomane”.
    È una gran moto, ma è l’unica che mi ha fatto vergognare!

Ciclistica e freni sono ottimi ma le vibrazioni ci sono eccome.. La mia ragazza ha avuto il piede intormentito dalle vibrazioni per un paio d'ore
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Dai Jamex, ero curioso che tu la provassi perchè a detta di molti rimane un ottimo compromesso, e soprattutto all'estero molti considerano il Suzuki come un dei migliori bicilindrici a V mai fatti (parlando solo del motore)...

T'è rasòn...il rumore del 650 in linea Kawasaki è osceno...pure io non lo ho mai potuto sentire...e se ci cambi pure lo scarico è pure peggio
    Sono convinto che lo sia, rispetto a quello ducati, a mio avviso troppo più godurioso anche se meno sportivo, anche se un po' me lo immaginavo perché la mia compagna ha la gladius... Che ha quel motore ma 650

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    tiger sport 1050 Lunghezza 215 cm Larghezza 84 cm

Prima de provare le moto guarda le misure su internet si e cosi importante il garage da comandare parte della tua scelta...
    Perche me dispiacerebbe che trovi la moto che te INNAMORI e poi no te entra in garage,,, allora te tocca soffrire come un condannato,,,,,,,,,

​TONY le magnific

PS :
    te rimane provare BMW F850 GS prezzo € 12.800

Purtroppo le misure che si trovano in rete non mi servono perchéa parte più larga è calcolata da parte a parte del manubrio ma a me serve all'altezza delle frecce anteriori

Ultima modifica di jamex; 03/09/2019 alle 13:47
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @jamex non sono riuscito a leggere tutti i commenti... Visto che ti è piaciuta molto la Versys 1000, hai mai considerato di comprare la versione precedente? esteticamente la trovavo più riuscita ed equilibrata e il motore era simile. Non ha tutti i gadget moderni dell'ultima versione ma è una gran moto.
    Hai pensato eventualmente ad una Z1000SX ? non è male per aggredire la strada ed è pure un ottima stradista. Non sarà una Crossover ma un pensierino ce lo farei

Ps. Avrei visto bene il motore della Z900 sulla Versys molto più pastoso del 1043 attuale della Z1000

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    @jamex tester ufficiale tcp.............................
    jamex likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    dopo qualche mese e 6000km di cui 3500 in ferie tra francia e spagna su alpi pirenei colline e mare non posso che confermare quello gia' detto,moto spettacolare in tutto e soprattutto stracomoda.ho sempre fatto tappe da sei-otto ore e non stanca per niente,all'arrivo mi sembrava di essere in moto da due o tre. si è sempre comportata oltre le aspettative sia nel misto che sui passi alpini stracarico in due con tre borse e borsa da serbatoio ed entro certi limiti rimane comunque molto divertente da guidare,anche in autostrada è capace di velocita' che non pensavo e cosa non secondaria consuma anche poco,in media nelle varie tappe sono sempre stato tra i 18 e i 21kml,infine le sospensioni in ogni frangente sono sempre all'altezza e anche in queste condizioni sa essere sportiva o stracomoda in un istante e quando trovi delle strade distrutte è cosa non da poco.dai retta ad un ex tigerista,compralaaaaa ps lo z1000sx mi ha sempre intrigato ma è taaanto piu' scomoda,neanche paragonabile anche se molto divertente e piu' prestazionale
    Ultima modifica di tiger one; 03/09/2019 alle 17:45
    ex tiger 1050 ora kawacamper turbo anderculer

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    La Tigerona non la prendi neanche in considerazione?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Guarda a livello di comfort la versys 1000 SE con quelle sospensioni e quella sella non ha rivali ...e diventa sportiva in un attimo... La Vstrom è un buon compromesso in tutto.. Ma la sua sella è di cemento Ciclistica e freni sono ottimi ma le vibrazioni ci sono eccome.. La mia ragazza ha avuto il piede intormentito dalle vibrazioni per un paio d'ore Sono convinto che lo sia, rispetto a quello ducati, a mio avviso troppo più godurioso anche se meno sportivo, anche se un po' me lo immaginavo perché la mia compagna ha la gladius... Che ha quel motore ma 650

Io ho provato la V-Strom 1000 da solo, e se non mi sbaglio l’ho fatto per ben tre volte, ma non ho rilevato vibrazioni così importanti.
    Probabilmente interessano più la zona del passeggero, per la quale non posso (ovviamente) esprimermi.
    Questo insegna, nel senso che quando si compra una moto è sempre meglio provarla con la moglie/compagna/fidanzata per sentire anche il suo parere (se è interessata a viaggiare con voi, ovvio).
    Ho fatto quell’errore con la precedente Fazer8, moto eccellente che ho dovuto vendere a causa della estrema scomodità del posto passeggero.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La Versys è una grandissima moto rovinata da una estetica agghiacciante...

Lamps
    Hai ragione in pieno,ho guidato quella di un mio amico e da veramente soddisfazione,quando scendi e la guardi purtroppo è proprio bruttina
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima