cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer
Ultima modifica di france56; 04/11/2020 alle 21:47
Sono azzi amari per tutti...Ducati strepitosa come al solito
Bella e senz'altro bella. Sarà sicuramente uno spasso da guidare, la tecnologia mi sembra di ottimo livello, le finiture pure. Unici crucci sono, la mancanza del mono-braccio, un valore aggiunto sul piano estetico e tecnico e le ruote da 17. Sarà un giudizio di parte il mio ma, per i miei gusti personali, la filosofia "Multi", a me poco interesserebbe, dato che sono votato al 100%, all'uso su asfalto. Chissà, forse in futuro...![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 05/11/2020 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
Bella è bella come tutte le Multi, non prenderei mai una moto con quella cavalleria ed in più abbinata al carattere del motore ducati ma sono solo gusti miei, credo avrà gran successo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ma ancora con sta storia dell'affidabilità di Ducati???
Bellissima
Ovviamente votata alle prestazioni e meno al turismo non a caso x il motociclista viaggiatore la GS resta ancora il meglio che il mercato offra.
Ovviamente me lo aspettavo che il commento riguardo all'erogazione fosse votato alla spinta agli alti, motore v4.
Sono curioso di provarla e se ha una buona spinta anche ai bassi potrei pensarci seriamente.anche se mi aspetto un'erogazione in stile xr.
Di elettronica ce ne pure troppa.
Ribadisco che la scelta del 19 secondo me è azzeccatissima
L'affidabilità non ce l'ha più nessuno.troppa elettronica.basta un componente da pochi centesimi di euro per farti restare a piedi. Ormai ne meccanico ne elettrauto può far più nulla.serve un ingegnere informatico
Ultima modifica di cicorunner; 05/11/2020 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
[QUOTE=Michispeed1967;7647585...., la tecnologia mi sembra di ottimo livello, le finiture pure. Unici crucci sono, la mancanza del monobraccio, un valore aggiunto sul piano estetico e tecnico e le ruote da 17. ......[/QUOTE]
...adesso mi prenderò le critiche di chissà quanti del forum:
...a proposito di tecnologia: e della mancanza del DESMO , cosa ne vogliamo dire?
... però hanno messo il bluetooth e si può vedere il navigatore sul cruscotto !![]()