Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 381
Like Tree120Likes

Discussione: DUCATI MULTISTRADA V4 2020!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    car80 likes this.
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sorry, ma la GS non è all’altezza di questa, nemmeno di un bullone.
    E costa anche di più.

Qualcuno ha il coraggio di mettere a confronto un modernissimo V4 derivato dalle corse a un motore progettato negli anni 20 del secolo scorso (ovviamente rivisto e corretto una infinità di volte)?

... si ma la V4 non ha il cardano e nemmeno il MONOBRACCIO

ovviamente sono ironico... (è meglio scriverlo, altrimenti scatta l'ammonizione e forse l'espulsione)

P.S. x il prezzo siamo lì , per l'affidabilità non so, visto l'occhio della testa che costano !
    Ultima modifica di france56; 04/11/2020 alle 21:47

TCP Rider
    Sono azzi amari per tutti...Ducati strepitosa come al solito
    Filomao likes this.

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Bella e senz'altro bella. Sarà sicuramente uno spasso da guidare, la tecnologia mi sembra di ottimo livello, le finiture pure. Unici crucci sono, la mancanza del mono-braccio, un valore aggiunto sul piano estetico e tecnico e le ruote da 17. Sarà un giudizio di parte il mio ma, per i miei gusti personali, la filosofia "Multi", a me poco interesserebbe, dato che sono votato al 100%, all'uso su asfalto. Chissà, forse in futuro...
    Ultima modifica di Michispeed1967; 05/11/2020 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Bella è bella come tutte le Multi, non prenderei mai una moto con quella cavalleria ed in più abbinata al carattere del motore ducati ma sono solo gusti miei, credo avrà gran successo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    ma potevano evitare di copiare la sella dalla Kawasaki Versys 1000, forse l’unica pecca estetica (assieme ai tubi a vista del telaietto posteriore, che presumo siano stati lasciati così per ricordare il classico telaio Ducati a traliccio).
    Appunto... Tra l'altro nella vista frontale c'è quel "quadrato" in mezzo ai fanali, sul becco, che mi da fastidio...

Comunque...son le moto che vendono di più quindi mi toccherebbe star zitto...
    claudio_triple1050 likes this.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Streetfighter V4
    Ma ancora con sta storia dell'affidabilità di Ducati???
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Bellissima
    Ovviamente votata alle prestazioni e meno al turismo non a caso x il motociclista viaggiatore la GS resta ancora il meglio che il mercato offra.
    Ovviamente me lo aspettavo che il commento riguardo all'erogazione fosse votato alla spinta agli alti, motore v4.
    Sono curioso di provarla e se ha una buona spinta anche ai bassi potrei pensarci seriamente.anche se mi aspetto un'erogazione in stile xr.
    Di elettronica ce ne pure troppa.
    Ribadisco che la scelta del 19 secondo me è azzeccatissima

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sta storia dell'affidabilità di Ducati???
    L'affidabilità non ce l'ha più nessuno.troppa elettronica.basta un componente da pochi centesimi di euro per farti restare a piedi. Ormai ne meccanico ne elettrauto può far più nulla.serve un ingegnere informatico
    Ultima modifica di cicorunner; 05/11/2020 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Unici crucci sono, la mancanza del monobraccio, un valore aggiunto sul piano estetico e tecnico e le ruote da 17. Sarà un giudizio di parte ma, che per i miei gusti personali, la filosofia "Multi", a me poco interesserebbe, dato che sono votato al 100%, all'uso su asfalto.
    Stesso mio pensiero... magari più avanti faranno anche la versione con anteriore da 17

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    [QUOTE=Michispeed1967;7647585...., la tecnologia mi sembra di ottimo livello, le finiture pure. Unici crucci sono, la mancanza del monobraccio, un valore aggiunto sul piano estetico e tecnico e le ruote da 17. ......[/QUOTE]

...adesso mi prenderò le critiche di chissà quanti del forum:

...a proposito di tecnologia: e della mancanza del DESMO , cosa ne vogliamo dire?

... però hanno messo il bluetooth e si può vedere il navigatore sul cruscotto !