Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivi per cerchi p...

Adesivi per cerchi per Daytona con Union Jack

Prezzo € 13.00
Manubrio LSL flat tr...

Manubrio LSL flat track 22 mm

Prezzo € 40.00
Bmw R 1100 S anno 20...

Bmw R 1100 S anno 2003

Prezzo € 4100.00
Tromb_titan_curve om...

Tromb_titan_curve omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali

Prezzo € 350.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85
Like Tree53Likes

Discussione: UFO

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    Speed Triple SE 2010 | Merida eOne Sixty 900e
    Però in questo caso incappiamo nel paradosso di Fermi. Ovvero, se gli extraterrestri esistono e hanno la tecnologia per viaggiare più veloci della luce, quindi il problema delle distanze non si pone, perché non sono già qui?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    La domanda potrebbe ribaltarsi, nel senso che potrebbero già essere qui, ma come silenti osservatori per vedere come ci comportiamo noi terrestri pirla.

maxsamurai likes this.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La domanda potrebbe ribaltarsi, nel senso che potrebbero già essere qui, ma come silenti osservatori per vedere come ci comportiamo noi terrestri pirla.

Sicuro.
    Come l'occhio di Dio che tutto vede.
    Anche nella cabina elettorale.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sicuro.
    Come l'occhio di Dio che tutto vede.
    Anche nella cabina elettorale.
    Traggo spunto da una citazione di Don Camillo,Dio vi vede nella cabina elettorale mentre Stalin no
    mic56 likes this.
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Traggo spunto da una citazione di Don Camillo,Dio vi vede nella cabina elettorale mentre Stalin no
    Complimenti! Era proprio riferito alla battuta fulminante di Guareschi!
    maxsamurai likes this.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    cosa mi è successo?

una calda (in tutti i sensi) sera di Luglio 1981 Cesenatico, eravamo in spiaggia, io e la mia lei (la prima che me l'ha data), avevo 16 anni io e lei uno in più, sdraiati su un lettino ad un certo punto vediamo due luci intense nel cielo venire dal mare, erano due sfere di un blu intenso che si muovevano parallelamente ma con andatura ondeggiante, siamo saltati in piedi ed insieme ad altra gente abbiamo visto questa cosa che entrando verso l'interno sparì subito dopo, non erano fasci luminosi di proiettori o simili.
    Molti anni dopo Giugno 2010 Cervia, ero sul balcone con mio cognato e guardando verso destra notiamo un gruppo di lucine che seguono una luce più grossa e ben visibile, la cosa è durata parecchio e guardando bene cercavamo di dare una spiegazione ma i movimenti e l'andatura non sembrava nulla di conosciuto o plausibile.
    Anni '40 poco prima della guerra, mio padre a 5/6 anni andando col nonno verso l'orto (erano in un piccolo paesino del reatino) alle 5 del mattino vedono alzarsi da una collina e sparire dietro un'altra una grossa palla di luce, in zona non è mai esistita nessuna base militare o cose simili, è un paesino davvero rurale.

Per quello che mi riguarda ho quasi la certezza che altri tipi di vita esistono eccome e molto probabilmente già sono sul nostro pianeta.
    Vi siete mai chiesti come molti "geni"(leggasi ad esempio un certo L. da Vinci), da noi umani considerati cosi, senza alcuna conoscenza e senza alcun mezzo tecnologicamente avanzato, abbiano effettuato "scoperte" e/o costruito cose molti secoli prima della nostra attuale civiltà?
    Non è che qualcuno li abbia "instradati"?
    massimio likes this.

Moto
    Ho proprio il sospetto che l’apparizione del 1981 a Cesenatico sia la stessa che abbiamo visto noi (io, mio fratello, le relative ragazze e un buon numero di amici con cui eravamo usciti quella sera).

Sabba

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    minchia, se foste stati in Sardegna settimana scorsa e aveste visto cos'ha fatto il meteorite in cielo stareste fuggendo in Groenlandia con provviste per decenni

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Non è che qualcuno li abbia "instradati"?
    qualcuno tipo gli alieni? o forse Gandalf? o il Grande Puffo?

Moto
    Nessuno di noi si spaventò, ma ci sembrò un fenomeno quantomeno strano.
    Come ho scritto più sopra, pensai che fossero dei caccia che manovravano prima di atterrare all’aeroporto militare, ma in effetti i movimenti di quelle luci furono piuttosto inconsueti.
    Se ricordo bene, ne parlarono anche i giornali locali.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    sul finire della seconda Guerra mondiale, al confine tra Germania e Polonia...campo di rifugiati polacchi tra le steppe..vivono su una tendopoli, con pochi animali e poco da mangiare…….inverno, Mezzo Metro di neve in terra...notte….stanno tutti dormendo...ad un certo punto Cavalli e cani cominciano ad impazzire….Cavalli che scalpitano, cani che abbaiano e svegliano tutto il gruppo….sopra la foresta si leva una gigantesca "Macchia", silenziosa, emette solo specie di "vibrazioni" che scuotono l'aria gelida...di punto in bianco l'aria si fa calda, sembra che la neve si sciolga...nella "Macchia" sembra ci siano dei punti di luce rossa che accecano se provi a guardarli..le persone sono come impietrite, un paio di Cavalli riescono a rompere le corde e scappare...i cani sono ammutoliti e la neve é diventata fanghiglia...la "Macchia" sembrava essere grande come un campo sportivo...poi all'improvviso un suono, piu che un suono sembrava un fischio dentro le orecchie, e quella Macchia si fa sempre piu piccola fino a sparire sopra le loro teste....

testimonianza di una mia conoscente, oggi quasi 80enne
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •