Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Cani nei palazzi

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070

    Angry Cani nei palazzi

    Iniziando col dire che i coglioni sono i padroni che non li sanno educare,è mai possibile mollare un animale da solo sul terrazzo che abbaia non so quanto tempo di fila rompendo le palle a tutto un quartiere
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    il mio è praticamente muto
    Send with the butterfly d' mammt

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Purtroppo il problema è sempre (o quasi sempre) nei padroni, se così li vogliamo chiamare.
    Lasciare un cane solo su un terrazzo, magari confinante con altre proprietà, può innescare facilmente il problema dell’abbaio prolungato.
    Vuoi perché sente la mancanza del padrone, vuoi perché avverte presenze al di fuori della sua area....
    Alcuni cani sono praticamente silenti, ma si fanno “sentire” (e come!) in caso di intrusione.
    Altri abbaiano di continuo, e al contrario si zittiscono in presenza di un essere umano (conosciuto o meno).
    Dipende dalla razza, da come è stato allevato, ma anche dall’indole (che varia da cane a cane, anche della stessa razza).
    Ma se può essere fastidioso l’abbaiare di un cane, provate a immaginare il disagio che provoca un gatto che vi sale sulla vostra auto, vi caga sul cofano e poi si mette a miagolare tutta la notte in modo strano, con uno “stridio” simile al pianto di un bambino piccolo.
    Mi è capitato in Ungheria la settimana scorsa, non lo dico per sentito dire.
    I gestori del B&B hanno per fortuna capito, e mi hanno fornito in quattro e quattr’otto una copertina morbida per auto, alla quale ho aggiunto 4 bottiglie di acqua minerale, una posizionata davanti all’auto, l’altra dietro e due sul cofano in corrispondenza delle spazzole del tergicristallo.
    Il gatto non è più salito.
    Però rimango in perenne lotta coi gatti dei vicini che entrano nel mio giardino, scagagliano dappertutto, e se lottano tra loro sotto una particolare fotocellula, fanno anche scattare l’allarme antifurto.
    Il cane si può gestire in qualche modo, mentre il gatto no, e romperà sempre i maroni ai vicini, come e quando vuole.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    il mio è praticamente muto
    Con te, credo che per precauzione tutti resteremmo muti.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Esistono delle macchinette ultrasuoni che si attivano appena il cane abbaia, hanno una portata di circa 15 metri e funzionano. In Italia non sono consentite ma si trovano tranquillamente in commercio

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    chiama la municipale
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    chiama la municipale
    Per il momento in accordo con qualche vicino abbiamo scritto un biglietto abbastanza cortese sul problema e informato l'amministratore,sperando nel buon senso delle persone e senza che partano le classiche ripicche tra vicini,ma sembra non funzioni d'altronde se uno se ne va a fare serata fuori e molla il cane dalle 19 alle 24 sul terrazzo che buon senso vuoi che abbia
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Ovviamente non ne ha.

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Purtroppo il problema è sempre (o quasi sempre) nei padroni, se così li vogliamo chiamare.
    Lasciare un cane solo su un terrazzo, magari confinante con altre proprietà, può innescare facilmente il problema dell’abbaio prolungato.
    Vuoi perché sente la mancanza del padrone, vuoi perché avverte presenze al di fuori della sua area....
    Alcuni cani sono praticamente silenti, ma si fanno “sentire” (e come!) in caso di intrusione.
    Altri abbaiano di continuo, e al contrario si zittiscono in presenza di un essere umano (conosciuto o meno).
    Dipende dalla razza, da come è stato allevato, ma anche dall’indole (che varia da cane a cane, anche della stessa razza).
    Ma se può essere fastidioso l’abbaiare di un cane, provate a immaginare il disagio che provoca un gatto che vi sale sulla vostra auto, vi caga sul cofano e poi si mette a miagolare tutta la notte in modo strano, con uno “stridio” simile al pianto di un bambino piccolo.
    Mi è capitato in Ungheria la settimana scorsa, non lo dico per sentito dire.
    I gestori del B&B hanno per fortuna capito, e mi hanno fornito in quattro e quattr’otto una copertina morbida per auto, alla quale ho aggiunto 4 bottiglie di acqua minerale, una posizionata davanti all’auto, l’altra dietro e due sul cofano in corrispondenza delle spazzole del tergicristallo.
    Il gatto non è più salito.
    Però rimango in perenne lotta coi gatti dei vicini che entrano nel mio giardino, scagagliano dappertutto, e se lottano tra loro sotto una particolare fotocellula, fanno anche scattare l’allarme antifurto.
    Il cane si può gestire in qualche modo, mentre il gatto no, e romperà sempre i maroni ai vicini, come e quando vuole.

    E anche lì è un problema,come avrai capito dal mio avatar io sono un amante dei gatti,ma i miei o dormivano in casa in inverno oppure in cantina d'estate e nessuno si è mai lamentato,nel periodo dell'accoppiamento diventano ingestibili a me che non zac,di notte mentre combattono sono allucinanti per fortuna è una roba che dura poco tempo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Tu li tieni in modo corretto, ma non tutti fanno lo stesso.
    Non considerano che possono provocare danni agli altri, o anche semplicemente paura o allergie.
    Io purtroppo sono allergico al pelo degli animali, specie quello dei gatti, ma mi piacerebbe avere almeno un cane.
    Non posso per una lunga serie di motivi.
    Mia moglie ha una paura fobica dei gatti, anche di quelli più teneri e paciosi.
    Ê fatta così, al contrario di me che amo tutti gli animali, e se si trova un gatto in giardino urla come una disperata e sale su qualsiasi cosa (come se avesse visto un topo).
    Ê una guerra...

    Sabba

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Procuratore Palazzi a casa Moratti...
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 01/04/2011, 10:36
  2. CANI......
    Di yatta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 11:40
  3. CANI
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 14:01
  4. I cani vi ringraziano - 7 cani TCP
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26/12/2009, 19:35
  5. Pino Dei Palazzi
    Di Wallace nel forum Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25/11/2007, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •