madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Per Triumph è un mercato importante, fanno bene ad investirci di più.
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Concordo,ktm fa soldi a palate in quelle zone con i vari 390,690 ecc...
Viene un po' da storcere il naso ma pensandoci bene forse gli strani siamo noi che continuiamo a tirare su le cilindrate e le cavallerie
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
beh diciamo che il discorso è un pò più complicato da fare, per loro il mezzo di trasporto è il motociclo di piccola cilindrata, per noi è un mezzo di svago, un vizio , una moda, un simbolo un ostentazione. modi diversissimi di intendere lo stesso oggetto
triumph fa bene a battere un mercato che vende milioni di piccole motociclette, li conta affidabilità e bassi consumi , non hanno altre pretese, daltronde per fare 100km ti ci possono volere anche dalle 5/6 ore in India
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Un po’ di ridimensionamento sarebbe anche logico, ma quei striminziti 200cc sono proprio dei Bagai (in bolognese)...
Sabba
Vedrai che è una ruota che gira , nel senso che anche per il mercato europeo ci sarà prima o poi un certo downsizing della cilindrata , (che non corrisponderà proporz ad una diminuzione dei prezzi) se il mercato "tira con le vendite" , sempre che la famigerata moto elettrica non entri in modo preponderante a scompigliare il tutto.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
cilindrate storiche come il 350 (mono o bicilindrico) o le 500-600 nelle varie declinazioni di cilindri sono state purtroppo abbandonate alle nostre latitudini...assieme ad un contenimento del peso avrebbero potuto costituire un buon mercato per coloro che utilizzano la moto per spostarsi e non solo come gioiello...
le Moto Morini 3½, le Guzzi 35, le Benelli 354 furono autentici gioielli italici
cynism is the new fascism...