Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Demo gamma Triumph, mah....

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Demo gamma Triumph, mah....

    Ok che un paio di volte l'anno fanno i demo ride, ok che magari non è periodo visto che siamo a fine agosto, ok che il modello ha venduto poco, ma è possibile che in tutt'al Lombardia non ci sia un conce che abbia una Thruxton per una prova su strada? E nemmeno una Speed Twin, che credo abbia un futuro roseo a livello di vendite? Pensano di vendere a scatola chiusa?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    probabilmente dipende dalla zona, perché io ti posso dare un feedback esattamente opposto..
    da mesi sto girando concessionari Yamaha, Ducati e Triumph per provare moto e cercare un qualcosa da pigliare questo inverno.. i risultati:

    • in Yamaha ho trovato solo la MT-09 (modello non SP), nessuno ha da provare la XSR900..
    • in Ducati niente Monster, né 821 né 1200 (per provarle ho dovuto ricorrere ad altri).. a disposizione solo Multistrada e Scrambler.
    • in Triumph gamma completa a disposizione.. ho provato Speed Triple, Street Triple, Speed Twin, Bonneville e Scrambler (e il resto della gamma era ovviamente a disposizione)


    il mio problema è che è proprio in Triumph che non ho trovato nulla che mi garbi.. ma per organizzazione e disponibilità sono stati i migliori con cui mi sono interfacciato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    probabilmente dipende dalla zona, perché io ti posso dare un feedback esattamente opposto..
    da mesi sto girando concessionari Yamaha, Ducati e Triumph per provare moto e cercare un qualcosa da pigliare questo inverno.. i risultati:

    • in Yamaha ho trovato solo la MT-09 (modello non SP), nessuno ha da provare la XSR900..
    • in Ducati niente Monster, né 821 né 1200 (per provarle ho dovuto ricorrere ad altri).. a disposizione solo Multistrada e Scrambler.
    • in Triumph gamma completa a disposizione.. ho provato Speed Triple, Street Triple, Speed Twin, Bonneville e Scrambler (e il resto della gamma era ovviamente a disposizione)


    il mio problema è che è proprio in Triumph che non ho trovato nulla che mi garbi.. ma per organizzazione e disponibilità sono stati i migliori con cui mi sono interfacciato.

    Ducati Torino ha tutta la gamma in prova… dallo scrambler alla panigale

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Così come Triumph Torino



    Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    ecco vedi, va proprio a singolo concessionario.. mi mancano da provare XSR900 e Hypermotard ma non c'è verso.. va a capire te..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Così come Triumph Torino



    Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
    si ma non posso farmi 150 km per una prova, cazzo vivo in lombardia mica in molise, forse tra un paio di settimane targano una Speed twin qui a Varese e mi accontenterò di quella per testare il 1200.....

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    ma non c'è qualche altro concessionario in Lombardia?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    certo, ma ti sfido a trovare una demo con il motore 1200, Speed o Thrux che sia, in un raggio di 100 km da casa mia, tra Milano e Varese

    a questo punto aspetto un paio di settimane e ne faccio solo 30

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    si ma non posso farmi 150 km per una prova, cazzo vivo in lombardia mica in molise, forse tra un paio di settimane targano una Speed twin qui a Varese e mi accontenterò di quella per testare il 1200.....
    Per carità , stavo solo esprimendo un considerazione in virtù della risposta del buon @Desmonio.

    Chiaritò ciò, prova a scrivere una mail in Triumph Italia, chiedendogli.....suggerimenti sù come risolvere la questione.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Per carità , stavo solo esprimendo un considerazione in virtù della risposta del buon @Desmonio.

    Chiaritò ciò, prova a scrivere una mail in Triumph Italia, chiedendogli.....suggerimenti sù come risolvere la questione.

    vai tra mica ti stavo cazziando

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/05/2015, 20:38
  2. gamma triumph all'eicma
    Di scimmione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14/11/2011, 07:39
  3. Gamma Triumph 2009
    Di street41 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/07/2008, 11:43
  4. gamma triumph 2008
    Di crisgas nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/09/2007, 09:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •