Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Povera Italia

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto Beta Alp 4.0
    Messaggi
    1,578

    Povera Italia

    Non ci raccontavano che gli Italiani certi lavori non vogliono più farli???!!! Bastonati e presi per i fondelli...

    https://www.ilsecoloxix.it/italia-mo...oni-1.37406684

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    vabbe ma Varcaturo mica e' Italia

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di blackbird
    Data Registrazione
    03/02/07
    Località
    Parma
    Moto
    Speed Triple White
    Messaggi
    1,246
    Ma io mi chiedo....: è così complicato fare controlli per mettere in luce il lavoro nero e sottopagato? Che paese balordo il nostro......!!!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo....: è così complicato fare controlli per mettere in luce il lavoro nero e sottopagato? Che paese balordo il nostro......!!!!!
    normalmente si, ma in quella zona la sono gli stessi lavoratori sfruttati che evitano la legge

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    fa sorridere che una persona che ricopre il ruolo di segretario della Cisl parlando di Varcaturo (Napoli, Campania) dica "dove sono i controlli?" parlando di luoghi dove da sempre almeno un'auto su sei viaggia senza assicurazione, dove più del 50% delle abitazioni sono abusive, dove circolare senza casco, senza cinture, senza revisione è abitudine, dove pagare un parcheggiatore è normale, dove la gente si vanta online di prendere il rdc lavorando in nero, dove gli abitanti pagano il pizzo e linciano gli sbirri, dove mafiosi e delinquenti vengono osannati sui social dai cittadini quando compaiono sulle cronache online.. e si potrebbe continuare per ore.
    dove sono i controlli si chiede lei.. credo dove stanno da secoli: ad altre latitudini.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    fa sorridere che una persona che ricopre il ruolo di segretario della Cisl parlando di Varcaturo (Napoli, Campania) dica "dove sono i controlli?" parlando di luoghi dove da sempre almeno un'auto su sei viaggia senza assicurazione, dove più del 50% delle abitazioni sono abusive, dove circolare senza casco, senza cinture, senza revisione è abitudine, dove pagare un parcheggiatore è normale, dove la gente si vanta online di prendere il rdc lavorando in nero, dove gli abitanti pagano il pizzo e linciano gli sbirri, dove mafiosi e delinquenti vengono osannati sui social dai cittadini quando compaiono sulle cronache online.. e si potrebbe continuare per ore.
    dove sono i controlli si chiede lei.. credo dove stanno da secoli: ad altre latitudini.
    si ma varcaturo e' pure peggio

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Io in quelle zone ci ho girato per lavoro,( facevo consegne per una ditta di fuochi artificiali, lì intorno nelle campagne è pieno di depositi di artifici) voglio soprassedere su cosa ho visto. Spiace dirlo ma da quelle parti le istituzioni non esistono, i comuni del vesuviano sono messi uno peggio dell'altro a chi è mai capitato di passarci capirà cosa intendo.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io in quelle zone ci ho girato per lavoro,( facevo consegne per una ditta di fuochi artificiali, lì intorno nelle campagne è pieno di depositi di artifici) voglio soprassedere su cosa ho visto. Spiace dirlo ma da quelle parti le istituzioni non esistono, i comuni del vesuviano sono messi uno peggio dell'altro a chi è mai capitato di passarci capirà cosa intendo.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    vabbe Varcaturo non e' un comune vesuviano, io fra poggiomarino,Boscoreale e terzigno consegnavo gli assegni per una finanziaria a meta' anni 90

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,626
    Però l'articolo mi sembra scritto per suscitatare i soliti sentimenti di sdegno e forse rabbia nel lettore medio , il fatto che il "datore di lavoro" sia stato accusato di omicidio colposo credo sia un atto dovuto , poi andranno accertate e approfonditi molti particolari.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Però l'articolo mi sembra scritto per suscitatare i soliti sentimenti di sdegno e forse rabbia nel lettore medio , il fatto che il "datore di lavoro" sia stato accusato di omicidio colposo credo sia un atto dovuto , poi andranno accertate e approfonditi molti particolari.
    Bracciante in Nero, che altri approfondimenti vuoi fare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povera italia
    Di diavelo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 18/06/2015, 17:07
  2. ospedale umberto 1° ..povera italia
    Di stratomat nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/02/2012, 14:27
  3. Povera Italia
    Di GiovaV8 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 21:17
  4. Povera tigrotta
    Di angeloyzf nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 19:02
  5. Povera Zav!!
    Di Duken nel forum Video
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 15:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •