Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Triumphc...

Portachiavi Triumphchepassione

Prezzo € 6.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TWIN"

Prezzo € 5.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00
Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101
Like Tree38Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di San Marino 2019 - Misano (13° appuntamento mondiale)

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    aspetta, aspetta.
    tu dici che Ducati "non se la gioca mai in tutte le piste ed è una moto complicata".
    ti vorrei ricordare che ad oggi Dovi e Petrucci hanno sommati 333 punti, mentre Marquez e Lorenzo soli 298.
    se consideriamo tutte le 4 Honda e tutte le 4 Ducati, rimane sempre 448 Honda e 463 Ducati.
    quindi per me, la tua analisi non regge.

poi continui dicendo che Suzuki corre per non vincere.
    il 4° in campionato, con 149 punti si chiama Rins e corre in Suzuki.
    anche quì, per me, la tua analisi è sbagliata.

le yamaha, che tu osanni come miglior moto del campionato, sono dal 5° posto in giù...e totalizzano 455 punti.

io non capisco un cazzo e non lavoro in nessun reparto corse della MotoGP, a differenza di qualcun altro , ma credo ci sia solo un dominatore.
    ed è una persona, di nome Marquez, e non una marca di moto.
    tutti gli altri cercano in qualche modo di infastidirlo, ma Marquez è l'unico avversario di sè stesso.
    Sei bravino ma non ti lanciare troppo nelle analisi che solo pochi possono permettersi di fare.......
    calm-power likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sei bravino ma non ti lanciare troppo nelle analisi che solo pochi possono permettersi di fare.......
    Ragazzi piano e non vi allargate eh.
    Moderatevi.
    calm-power and duncan like this.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    aspetta, aspetta..
    ti ricordo che Jorge è al primo anno in Honda e ha saltato diverse gare, per cui il confronto con i due Ducati non regge.
    La moto di Borgo Panigale è evidentemente in crisi in determinate piste, ogni stagione.
    Marquez no.
    Che poi pure Honda non mette in pista una moto eccellente è evidente e l'ho detto io stesso, tolto Marc gli altri non esistono.
    Che sia il pilota (Marquez) il mattatore e non la moto è quello che ho scritto.

Suzuki?
    L'unica volta che ha concluso il mondiale tra i primi 5 è stato lo scorso anno.
    Appunto in quinta posizione.
    Come ho detto, non punta a vincere il titolo, è evidente.
    Anche qui, sbagli tu.

Yamaha?
    Paga il non avere un pilota che dia gas.
    Ad ogni evento è la casa che schiera più piloti tra i primi, soprattutto in qualifica.
    Il problema è che Vinales e Quartararo, i due che almeno ci provano, non sono costanti in gara.
    Ma la moto c'è, non c'è un singolo e il nulla come in Honda e non ci sono le difficoltà di Ducati.

Vedremo a fine anno se i risultati saranno come gli altri anni o meno.
    E se quindi confermeranno ciò che dico io o meno.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Avete mai visto dal vivo guidare Marquez e Quartararo? Hanno una percorrenza nelle curve lente e medio lente imbarazzante rispetto a tutti gli altri, altro pianeta

Marquez è un MARZIANO e Quartararo sarà l'unico in grado di batterlo ma a parità di moto Marquez vincerebbe il 90% delle gare

Quando Lorenzo ha visto la telemetria di Marquez e prendeva 8 decimi (nei momenti migliori) ha tirato i remi in barca, Crutclow e Nakagami quando provano a farlo si stendono, come successo domenica scorsa

W il Motorsport

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Cino likes this.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Pian coi sassi... State facendo i conti con una combinazione moto/pilota che fa vedere i sorci verdi a chiunque. Come fai a dire che a parità di moto Marquez vincerebbe contro 4raro il 90percento Delle volte?? Vi faccio notare che anche Marquez ha avuto qualche brutto periodo con la sua Honda e finiva spesso in terra in gara. Aspettiamo e speriamo che il quarta possa esprimersi anche meglio e allora ci sará da divertirsi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Perché ho visto guidare decine di volte Marquez e Quartararo in pista, a parità di moto per i prossimi 3 o 4 anni non ci sarebbe storia, con più esperienza Fabio arriverà al livello di Marc, forse...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Pian coi sassi... State facendo i conti con una combinazione moto/pilota che fa vedere i sorci verdi a chiunque. Come fai a dire che a parità di moto Marquez vincerebbe contro 4raro il 90percento Delle volte?? Vi faccio notare che anche Marquez ha avuto qualche brutto periodo con la sua Honda e finiva spesso in terra in gara. Aspettiamo e speriamo che il quarta possa esprimersi anche meglio e allora ci sará da divertirsi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Che Marquez finisse spesso in terra in gara è successo nel 2015, unico anno su sette di motogp che non ha vinto il titolo, per suoi errori e non per merito della concorrenza. Dico sette perché anche questo in corso lo do per vinto.
    Per come si presenta la situazione penso che per diversi anni a seguire la storia non cambierà di molto.
    Quartararo si sta dimostrando molto solido ma non mi sento ancora di sbilanciarmi definendolo "il rivale".
    Lo spero per il bene dello spettacolo.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Quartararo ha 20 anni...la Ducati dovrebbe metterlo sotto contratto per i prossimi 5 anni già stasera per non aspettare domattina...ed investire tutto su di lui visto che ora costa poco...
    z4fun likes this.
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Quartararo ha 20 anni...la Ducati dovrebbe metterlo sotto contratto per i prossimi 5 anni già stasera per non aspettare domattina...ed investire tutto su di lui visto che ora costa poco...
    Si ma secondo te lo faranno? Qui lo dico e qui lo nego ma la rovina di questi ultimi anni per la Yamaha di chiama Valentino Rossi, troppo legati al personaggio, grazie a lui hanno fatto andare via Lorenzo e sfruttato male Vinales, ora vedrete che si faranno scappare anche il francese...

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Si ma secondo te lo faranno? Qui lo dico e qui lo nego ma la rovina di questi ultimi anni per la Yamaha di chiama Valentino Rossi, troppo legati al personaggio, grazie a lui hanno fatto andare via Lorenzo e sfruttato male Vinales, ora vedrete che si faranno scappare anche il francese...
    Ma non ti senti che sei monotono?

Quoti un messaggio in cui si parla di Quartararo e Ducati, e citi Rossi?

Ho buttato 2 minuti della mia vita ed in questa discussione ci sono 79 messaggi, di cui 7 tuoi ed in tutti parli o ti riferisci al 46.

Voi antirossi siete tali e quali ai babbei che fischiano sotto il podio o che bruciano i manichini (tanto per citare il Maestro).

Ma ripigliatevi va.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima