Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Scarico Arrow slip o...

Scarico Arrow slip on per Speed 2011

Prezzo € 699.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Suzuki GSR 600 (2006...

Suzuki GSR 600 (2006 - 11)

Prezzo € 3300.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi

Prezzo € 15.00

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101
Like Tree38Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di San Marino 2019 - Misano (13° appuntamento mondiale)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Che poi, la rovina della Yamaha, ma lo sapranno ben loro lo stato dell'azienda, se Rossi ha rovinato Yamaha....
    Io posso capire che vi stia sul cazzo Rossi, a me sta sul cazzo marquez, ma parlo di carattere della persona, sul pilota non posso dire nulla! è un mostro!
    Eppure ci son sempre i soliti pipponi, la rovina del motogp, è bollito, non corre più per vincere, non è competitivo, sarebbe meglio che se ne andasse ora...
    Vabbè, italiani, popolo di Mister/manager e di analisti da moto gp! Perchè non vi proponete a Mediaset?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Ma non ti senti che sei monotono?

Quoti un messaggio in cui si parla di Quartararo e Ducati, e citi Rossi?

Ho buttato 2 minuti della mia vita ed in questa discussione ci sono 79 messaggi, di cui 7 tuoi ed in tutti parli o ti riferisci al 46.

Voi antirossi siete tali e quali ai babbei che fischiano sotto il podio o che bruciano i manichini (tanto per citare il Maestro).

Ma ripigliatevi va.
    Ho quotato un messaggio dove si cita di contratti Yamaha, e ho fatto l'esempio di piloti non più sotto contratto con la Yamaha che secondo me non lo sono perché la Yamaha continua a tenere sotto contratto un perdente in pista ma vincente con il popolino tifoso, se poi per te è la stessa cosa bruciare i manichini a bordo pista puoi benissimo ritenermi un coglione e non leggermi più, hai questa facoltà lo sai?

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ho quotato un messaggio dove si cita di contratti Yamaha, e ho fatto l'esempio di piloti non più sotto contratto con la Yamaha che secondo me non lo sono perché la Yamaha continua a tenere sotto contratto un perdente in pista ma vincente con il popolino tifoso, se poi per te è la stessa cosa bruciare i manichini a bordo pista puoi benissimo ritenermi un coglione e non leggermi più, hai questa facoltà lo sai?
    Se pensi che ti ritenga un coglione, beh, ti sbagli.
    Anzi penso che tu sia uno degli utenti, a parte le discussioni in cui si parla di MotoGP in cui sei un disco rotto, che leggo più volentieri.

Ma visto che siamo in un luogo pubblico, seppur virtuale, ho scelto di leggere e se mi è concesso, dissentire da alcune tue considerazioni.

Rimane comunque mia convinzione che certi antirossi siano degli imbecilli al pari di certi "canarini".
    Se la cosa non ti garba fai come hanno fatto alcuni tuoi colleghi ed oscurami.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ti ricordo che Jorge è al primo anno in Honda e ha saltato diverse gare, per cui il confronto con i due Ducati non regge.
    La moto di Borgo Panigale è evidentemente in crisi in determinate piste, ogni stagione.
    Marquez no.
    Che poi pure Honda non mette in pista una moto eccellente è evidente e l'ho detto io stesso, tolto Marc gli altri non esistono.
    Che sia il pilota (Marquez) il mattatore e non la moto è quello che ho scritto.
    .
    sai sempre solo tutto tu.
    ti rinfresco la memoria solo per una cosa...Dovizioso è stato abbattuto mille volte incolpevolmente quest'anno, ci manca solo che lo abbatta anche un piccione viaggiatore e farebbe filotto!
    se non avesse quegli zeri, chissà dove sarebbe ora...
    Exo likes this.
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ti rinfresco la memoria solo per una cosa...Dovizioso è stato abbattuto mille volte incolpevolmente quest'anno, ci manca solo che lo abbatta anche un piccione viaggiatore e farebbe filotto!
    te lo dico io...a 30-35 punti

per me il binomio Dovi-Ducati, purtroppo, non ha la sufficiente competitività per battere MM-Honda...e sono sicuro che anche se fosse rimasto Lorenzo sarebbe stata la stessa storia...qualche gara vinta e qualche altra nell'anonimato totale mentre l'altro incamera sempre almeno 20-25 punti

in ere così (come ai tempi di Roberts sr., Doohan, Rossi e Rainey se non si fosse infortunato) si possono raccogliere solo briciole...e qualche volta riesce se il pilota dominante si distrae come nel caso di Hayden nel 2006 e Lorenzo (o Rossi se avesse vinto lui) nel 2015

in ottica Ducati bisogna sparigliare le carte a mio giudizio...tecnicamente non è più possibile avvantaggiarsi così tanto da far vincere un pilota normale ed allora bisogna puntare su un pilota che potrebbe essere il coniglio dal cilindro...oltre a Quartararo non ne vedo
    thepen70 likes this.
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    3 volte.
    sarebbe dove sta ora e dove, purtroppo, stava anche gli altri anni.
    ovvero dietro, con un divario enorme.

Marquez alla peggio arriva secondo.
    Ducati in diverse piste purtroppo fatica ad arrivare tra i primi 6.
    Ogni stagione.

Non lo dico io.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Ma poi come si fa agiudicare il carattere di un pilota? Li conoscete personalmente? Ci avete passato del tempo insieme? Vacanze? Cene ? Siete amici d'infanzia?

I personaggi pubblici, nelle situazioni pubbliche, sono costruiti ed istruiti ad arte da manager, sponsor ecc ecc. La vita privata e di conseguenza il vero carattere... non escono nel paddock!!!

Ad ogni modo comunque nessun VINCENTE è mai risultato simpatico
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma poi come si fa agiudicare il carattere di un pilota? Li conoscete personalmente? Ci avete passato del tempo insieme? Vacanze? Cene ? Siete amici d'infanzia?

I personaggi pubblici, nelle situazioni pubbliche, sono costruiti ed istruiti ad arte da manager, sponsor ecc ecc. La vita privata e di conseguenza il vero carattere... non escono nel paddock!!!

Ad ogni modo comunque nessun VINCENTE è mai risultato simpatico
    Da quello che mostrano, ovvio che nessuno li conosce ma generano comunque empatia per il loro modo di porsi,a tanti dava fastidio il comportamento da "sborone" che mostrava vale quando vinceva, ma è comunque riuscito a farsi amare da molti e anche odiare da altrettanti, quindi anche se non di persona, si conosce e si ama ciò che mostrano, cio che fanno.
    In un post indietro di qualche pagina leggevo che Marquez è un pilota stimato in tutto il mondo! ( e ci sta, perche no?) quasi come si volesse sminuire il vecchietto...

P.S. ad esempio anche Uccio, per come si pone mi sta sul cazzo, ma chi lo conosce?!
    Ultima modifica di thepen70; 17/09/2019 alle 12:47
    Desmonio likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio

P.S. ad esempio anche Uccio, per come si pone mi sta sul cazzo, ma chi lo conosce?!

Uccio? quello che sta mandando a ramengo la vr46? non tiriamolo in ballo quando si parla di piloti per favore

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima