Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project c...

Scarico SC Project conico per Street Triple 2013/2016

Prezzo € 380.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00
BORSE LATERALI TRIUM...

BORSE LATERALI TRIUMPH 1050 SE

Prezzo € 400.00
oval_titan_top_carb_...

oval_titan_top_carb_sottosella slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 330.00
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
Like Tree10Likes

Discussione: Nuovo concessionario MILANO

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Boh, sono entrato ultimamente in una concessionaria BMW e non mi ha fatto impazzire, ambiente freddo e asettico, troppe moto che facevano apparire affollato lo spazio anche se molto grande, e appendiabiti a ruote (non so come si chiamano forse stand) piazzati un pò ovunque come se si fosse al mercato, muri senza immagini o altro, bianchi, se dovessi scegliere preferirei Triumph.
    Ultima modifica di thepen70; 04/10/2019 alle 08:10
    maxsamurai and z4fun like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Difatti, tutto molto più semplice.
    Sta poi nel concessionario BMW avere il buon gusto di non accavallare troppo i vari modelli.
    I concessionari di moto giapponesi invece operano (molto spesso) alla garibaldina, cioè troppo alla cazzius.
    Le moto appiccicate una all’altra, spesso mescolate tra loro (marchi, tipologie, scooter, usato).
    Quelli monomarca sono meglio, ma siamo comunque lontanissimi dalla “risvolteria” inglese.
    Da un estremo all’altro.

Detto questo, personalmente apprezzo l’ambiente raffinato del Concessionario Triumph (maiuscolo rispetto ad altri), un po’ come apprezzo gli Apple Store rispetto ai normali negozi di PC.
    Però risulta evidente che posti del genere richiedono costi molto più elevati della media per essere messi in piedi, e con la crisi di soldini che c’è al momento, non è facile trovare imprenditori disposti a spendere così tanto.
    E così ci ritroviamo un Concessionario (sempre maiuscolo per distinguere) ogni cavata di Papa.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Meglio che non vi dica quanto ha speso il conce BMW qui della zona in 4 anni (siamo vicino al mezzo milione) per fare il negozio come volevano i crucchi.... cifre folli.
    Addirittura ha dovuto cambiare sede perchè la precedente era troppo piccola per gli standard tetteschi!!!
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono lontani i tempi dell’Ace Cafè di Londra.

... ma vicini a quello del bike Shed a Londra...

(parlo ma non sono ancora andata al Triumph Milano. Però Bike Shed, Deus, ecc insegnano che mischiare olio motore con tattoo, barber, birre, e cibo, non è poi un'idea così perdente.)

Ducati, che ha copiato molto bene dai crucchi

Anche perchè ormai Ducati è crucca...
    Dennis likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Boh, sono entrato ultimamente in una concessionaria BMW e non mi ha fatto impazzire, ambiente freddo e asettico, troppe moto che facevano apparire affollato lo spazio anche se molto grande, e appendiabiti a ruote (non so come si chiamano forse stand) piazzati un pò ovunque come se si fosse al mercato, muri senza immagini o altro, bianchi, se dovessi scegliere preferirei Triumph.
    Idem,c'è né uno a Zena così troppe facce altezzose o magari io li vedo così,poi vabbè belle moto c'era una Nine T con i colori corsa BMW e tanto di capello,una riga di mucche imponenti anche troppo.Dove mi trovo da Dio è la Triumph di Savona,murales bel negozio,meccanici competenti che ti spiegano quel che fanno la gentilissima Bea,insomma è un piacere andarli anche a trovare per passare un'oretta e fare 4 chiacchere,veramente appassionati di moto
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Triumph sta cercando di posizionare i propri prodotti nella fascia medio alta, basta vedere le finiture ed i prezzi in continuo aumento (scrambler in primis)

Il cliente che acquista una borsa di Ferragamo/Dior/Bulgari etc etc lo fa in boutique e non alla Rinascente proprio perché il lusso va oltre il prodotto

Non mi stupirei se nei prossimi anni i listini triunph salissero e non di poco...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    _sabba_ likes this.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Bhè, non credo che il disordine e la poca pulizia possano contribuire alle vendite, l'acquisto di una moto deve essere paragonato ad un sogno, quindi quando entro in una concessionaria mi aspetto ordine, pulizia, moto scintillanti in bella vista e capi del mio marchio preferito (del momento) messi li per farmi sognare ulteriormente, quello che non mi piace è che ormai ogni brand ha il suo stile ( nel caso di triumph vintage/ caffè racer) omologato in tutto il mondo, preferirei stupirmi per come il concessionario ha usato il suo stile piuttosto che vedere sempre la stessa cosa, ma sul fatto del tirato a lucido credo sia L'ABC/D
    Io ho una visione della moto un po' più "pane e salame" (e detta da un vegetariano...) e quell'aurea da "perfettino finto trasandato" a me mi può solo allontanare...ma io sono fatto così e buona notte...
    Difatti, tutto molto più semplice.
    Sta poi nel concessionario BMW avere il buon gusto di non accavallare troppo i vari modelli.
    I concessionari di moto giapponesi invece operano (molto spesso) alla garibaldina, cioè troppo alla cazzius.
    Le moto appiccicate una all’altra, spesso mescolate tra loro (marchi, tipologie, scooter, usato).
    Quelli monomarca sono meglio, ma siamo comunque lontanissimi dalla “risvolteria” inglese.
    Da un estremo all’altro.

Detto questo, personalmente apprezzo l’ambiente raffinato del Concessionario Triumph (maiuscolo rispetto ad altri), un po’ come apprezzo gli Apple Store rispetto ai normali negozi di PC.
    Però risulta evidente che posti del genere richiedono costi molto più elevati della media per essere messi in piedi, e con la crisi di soldini che c’è al momento, non è facile trovare imprenditori disposti a spendere così tanto.
    E così ci ritroviamo un Concessionario (sempre maiuscolo per distinguere) ogni cavata di Papa.

Ecco...tanta apparenza e poca sostanza...

Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    ... ma vicini a quello del bike Shed a Londra...

(parlo ma non sono ancora andata al Triumph Milano. Però Bike Shed, Deus, ecc insegnano che mischiare olio motore con tattoo, barber, birre, e cibo, non è poi un'idea così perdente.)
    Mi sta bene che possa convivere un bar dove prendermi anche una birra...seduto su una sedia o al bancone... non su un divanetto col piattino, pasticcino e spumantino...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Io ho una visione della moto un po' più "pane e salame" (e detta da un vegetariano...) e quell'aurea da "perfettino finto trasandato" a me mi può solo allontanare...ma io sono fatto così e buona notte...

Ecco...tanta apparenza e poca sostanza...

Mi sta bene che possa convivere un bar dove prendermi anche una birra...seduto su una sedia o al bancone... non su un divanetto col piattino, pasticcino e spumantino...
    A me piace sia il prosecco sia la birra (tutte, ma se è rossa doppio malto...)
    Il salame e il pasticcino.
    Ecco invece, barbiere e tatuaggi mi fanno tanto stereotipo del motociclista o dell'uomo rude ( magari tutta apparenza) i moda importata da oltreoceano.
    Comunque, ognuno ha i propri gusti ed è bello così, come le moto.
    z4fun likes this.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    quanto costa a milano un'ora fatturata di un meccanico? 40 euro? 50 euro? Se tutte queste attività collaterali vivono per fatti loro e i meccanici costano la normale cifra allora sicuramente avrà successo, anzi sto sistema potrebbe anche essere replicabile in altre città, ma se tutto sto baraccone fa alzare il prezzo dei tagliandi, sarebbe fallimentare in qualunque città che non sia milano

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Il prezzo dovrebbe essere simile ad altre grandi città, ovviamente in un piccolo paesino potrebbe essere inferiore...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima