Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
Like Tree11Likes

Discussione: KAWASAKI Z SUPERCHARGE ARRIVA LA NUDA TURBO!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    È nata già incidentata.



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Riassume il mio pensiero in modo semplice ed educato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    13,272
    orcozio che troiaio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,863
    Altro orrore inutile...

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,096
    Inqualificabile

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,212
    Io tanto inutile non la trovo, anzi! Sono convinto che una volta fatto l'occhio all'estetica non proprio da urlo, ma neanche tanto male! Si d'accordo lo dico io, che ho acquistato una moto che quanto a estetica… però per quello che riguarda il resto… , dicevo… una volta fatta l'abitudine all'impatto che si avrà ogni volta che si apre il proprio box, e saliti in sella si par per un bel giretto fatto di tante belle curve di ogni genere, ebbene dico che si godrà come dei porchi!!! Ne sono sicurissimo! Personalmente capisco al momento del lancio, che la casa di Akashi non abbia voluto evidenziare troppo la differenza di prezzo con la sorella aspirata, dotandola troppo di componenti raffinati e quindi costosi, ma abbia scelto la via della semplicità, dovendo già ammortizzare il surplus tecnologico che tale la meccanica sofisticata comporta. Infatti a me questa desta poco interesse, aspetterò in futuro una probabilissima versione R, che quanto a freni, sospensioni e quant'altro sarà più consona ai miei gusti! Peccato solo per il mancato forcellone mono-braccio che adoro e che cambia faccia a tutta la moto!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,096
    Perchè ti serve sta roba per andare a fare un bel giretto fatto di tante belle curve di ogni genere e godere come un porco?
    io non credo proprio

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,212
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Perchè ti serve sta roba per andare a fare un bel giretto fatto di tante belle curve di ogni genere e godere come un porco?
    io non credo proprio
    Credi di goderti di più, lasciando perdere la potenza massima, una moto con il compressore, che fa diventare un quadri-cilindrico un trattore, ho quelle tradizionali, che per vedere quello che sanno fare, bisogna mandare l'ago nella parte alta del contagiri, essendo al di sotto di tale limite, lineari finche si vuole ma con ben poca vitalità! Ultima 1000 4 cilindri avuta, che aveva "ancora" 150 cavalli, e stata la FZ1... bellissima moto, ma che iniziava già ad incarnare quella linea di pensiero che sto tanto criticando! La tenetti un'annetto, poi venduta per scarsa soddisfazione nei percorsi sopra citati!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 23/10/2019 alle 18:27
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

  9. #38
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,096
    Credo di godermi di più una moto da 180 kg invece di 240...magari bi o tricilindrica..magari anche con la metà di cavalli
    su quello non ho dubbi
    al netto dell’estetica..che nel caso di questa kawa è oscena
    Ultima modifica di Padella; 23/10/2019 alle 18:33

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,212
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Credo di godermi di più una moto da 180 kg invece di 240...magari bi o tricilindrica..magari anche con la metà di cavalli
    su quello non ho dubbi
    Ho capito, ma stai parlando ad un fanatico della sovralimentazione, a caccia costante di maggior adrenalina e che vuole sperimentare nuove esperienze! Sul peso ti do ragione, infatti l'ho citato in precedenza come un difetto, oltre aggiungo, al consumo di carburante che sarà superiore alla concorrenza!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,863
    Personalmente il turbo lo vedo solo sulle 4 ruote... Le moto stanno meglio leggere e atmosferiche.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuda 900
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 16/12/2014, 15:37
  2. il natale quando arriva arriva
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25/11/2008, 12:49
  3. Il Carnevale quando arriva arriva...
    Di Kratos nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 00:03
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/02/2008, 15:42
  5. kawasaki zzr 1400 turbo 370cv!
    Di sanzves nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •