Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
Like Tree35Likes

Discussione: Agenti uccisi a Trieste

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho paura che l'italia sia una nazione finita!
    laItalia gia e una nazione finita,, del momento che non ce il cambiogenerazionale,, si sei i attento e guardi fuori della finestra vedraiche vai dove vai trovi una popolazione de vecchi,,,

tantoin macchina, lavoro, vedi i motociclisti tutti capelli bianchi, vai asupermercato e vedrai a torno degli scaffali gente vecchia, no tansolo qua in Italia.

Anchein Canada succede lo stesso solo che loro hanno una immigrazionecontrollata, e lasciano entrare a gente selezionata perche a il 2030loro sanno che entrano a essere parte della società 12 milioni dinuovo pensionati e no hanno chi occupi il loro posto al lavoro elogicamente chi paga la pensione ??? i nuovi arrivati.

Soloche questi nuovi arrivati gia hanno il posto di lavoro che liaspettano,, con una periodo di integrazione di un anno a livellolinguistico, legale, e professionale.

Quain Italia e Europa stiamo regalando la terra di nostri avi amusulmania, e negrolandia, oggi come oggi su i banchi della scuolatrovi 7 italiani su 30 bambini,, gli altri 23 sono stranieri, quellofra 20 anni te lo troverai in PIAZZA E LE STRADE.

Poiaspetta che gia M5Stelle con PDioti stano lavorando per il ius solisuna volta approvato te trovi le negre e musulmani femmine con latesta affiora fra le gambe pronte a partorire in suolo italiano,, appena qualche metro dentro la frontiera.. secondo te perche su un aereo destino USA una donna in cinta di piu di 6 mesi no puo salire a bordo... secondo te perche USA a fatto il muro,, no siamo stati fortunati per anni che cera il mediterraneo,, adesso questi mercanti umani delle ONG fanno di ponte per i negri.

questoche a successo a i 2 carabinieri e lamentabile,,, in altre parte delmondo sicuro uscivano di caserma con i piedi per davanti,, qua inItalia che un buonismo tremendo,,

Aspettache la negromafia se organizza bene in Italia e prenda piedi,,vedrai cosa aspetta a nostri pochi figli,,, vedrai cosa sara uscire alla strada di notte, vedrai tutte le finestre inferiate fino il secondo piano, vedrai le porte blindate da per tutto, vedrai che quando uno entra con la macchina i casa e apre il garage automatico sara meglio che un altro membro della famiglia faccia la guardia armato fino che entra e se chiude il garage, altrimenti se te mettono dentro casa.

non credere che le mie parole sia fantascienza questo sara lo scenario fra 20 anni,,, il automatismo industria 4.0 e 5.0 portano alla disoccupazione di massa, terreno fertile per la DELINQUENZA.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io non sono molto d'accordo sul grado di impreparazione delle nostre polizie...credo invece che la principale causa siano le restrittive regole di ingaggio...ci sono molti video, di altre situazioni finite bene per fortuna, dove si vede che oltre all'opera di convincimento verbale le FFOO non possono fare molto di più...nello sfondo scenico di queste azioni si può spesso vedere una donna riprendere la scena con un telefonino per tutelare il povero trasgressore e denunciare eventuali abusi

poi trovi l'Igor, o il drogato psicotico violento, o il folle come in questo caso ed ecco che per non aver esercitato una codificata e controllata violenza atta a contenere il criminale...ti ritrovi a perdere uomini in servizio

la nazionalità non sarebbe un problema se ci fosse una opinione pubblica consapevole che in certi casi le Forze dell'Ordine devono poter esercitare una azione decisa...vi ricordo che il Vaticano stesso non condanna l'uccisione di un uomo se questo è necessario a salvare la propria vita minacciata o altri innocenti...
    Ultima modifica di Fermissimo; 05/10/2019 alle 17:45
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io non sono molto d'accordo sul grado di impreparazione delle nostre polizie...credo invece che la principale causa siano le restrittive regole di ingaggio...ci sono molti video, di altre situazioni finite bene per fortuna, dove si vede che oltre all'opera di convincimento verbale le FFOO non possono fare molto di più...nello sfondo scenico di queste azioni si può vedere spesso una donna riprendere la scena con un telefonino per tutelare il povero trasgressore e denunciare eventuali abusi

poi trovi l'Igor, o il drogato psicotico violento, o il folle come in questo caso ed ecco che per non aver esercitato una codificata e controllata violenza atta a contenere il criminale...ti ritrovi a perdere uomini in servizio
    non si stanno giudicando reparti speciali ma tutto il resto,e secondo me ne hai una visione troppo ottimistica
    Shining likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non si stanno giudicando reparti speciali ma tutto il resto,e secondo me ne hai una visione troppo ottimistica
    io sono un cultore di sport e preparazione fisica...però nemmeno è pensabile che siano tutti rambo

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    io non sono molto d'accordo sul grado di impreparazione delle nostre polizie..
    fermissimo te dico per esperienza se hai qualche Carabinieri amico chiedile QUANTE VOLTE VA AL POLIGONO A SPARARE CON LA PISTOLA ?

io so che vanno una volta o 2 al anno, perche quando ero parte della squadra de tiro BR 22 e ex-ordinanza del tiro a segno di Carpi, e tutti i fine settimana andavo a sparare tranne quando ero per la italia a fare delle gare,,

Quando arrivano i carabinieri a fare la pratica obbligatoria,, e se posizionano sulla linea di tiro insieme a noi te dirò che fanno la figura di merda,, non fanno un centro a 25 metri ne anche con 2 caricatori,, loro vedevano che noi facevamo un centro dietro altro e sono molto in gamba, e molto umani e simpatici, ci chiedevano quante volte sparavamo NOI,,, logicamente la risposta era "" tutti i fine settimana "" a eco perche fate sempre centro NOI SPARIAMO 1 o 2 VOLTE AL ANNO """ cosi dicevano loro..

Se te credi che i carabinieri o poliziotti qua in Italia , fanno come in USA che le caserme hanno le linee di tiro e fanno pratica prima di andare in pattuglia bene te sbagli di bruto,, sai quanti di loro durante il anno hanno smontato e pulito la pistola MAI perche no la usano MAI.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Allora se uno commette un crimine e viene portato in questura dovrebbe essere ammanettato,purtroppo in sto paese del cazzo se un delinquente non viene trattato con i guanti gli agenti sono accusati di abuso di potere,io sono per il sistema Russo,li prendi legnate a prescindere e se c'è da prendere una revolverata la prende la persona giusta
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Come non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo quando certi buonisti si schierano a favore del "povero" delinquente di turno (dove sono finiti ora?) anche questa volta non sono d'accordo nel tirare delle semplici conclusioni contro il brutto e cattivo straniero delinquente di turno.
    Nel caso specifico sembra si tratti si di un poco di buono ma con serie patologie psichiche e se ci sommiamo la "strana" cosa che ben due agenti hanno "casualmente" perso il possesso della loro arma in questura, bè allora la frittata è presto fatta.
    Sono figlio di un ex carabiniere e ho molti cari amici/parenti tra la Polizia e l'Arma, vi devo dire che tutti (che non fanno parte di corpi speciali) mi danno l'impressione di fare il loro lavoro come fosse un lavoro impiegatizio, usare l'arma d'ordinanza penso sia diventata una cosa di importanza secondaria, forse anche per colpa o a causa di certe leggi troppo restrittive.
    Ultimamente un amico/conoscente si è fatto trasferire da Bologna e tornare a Roma, a dir suo qui era diventato impossibile svolgere il mestiere con serenità, a causa di certi apparati giudiziari troppo severi con le forze dell'ordine.
    Riuscire a capire dove sta la verità senza farsi deviare da ideologie varie è una cosa alquanto complicata, specialmente se la si vede dall'esterno.
    E comunque porgo le mie condoglianze alle famiglie dei due poliziotti morti in servizio.
    R.I.P.

https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P1-S1.8-T1

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    fermissimo te dico per esperienza se hai qualche Carabinieri amico chiedile QUANTE VOLTE VA AL POLIGONO A SPARARE CON LA PISTOLA ?

io so che vanno una volta o 2 al anno, perche quando ero parte della squadra de tiro BR 22 e ex-ordinanza del tiro a segno di Carpi, e tutti i fine settimana andavo a sparare tranne quando ero per la italia a fare delle gare,,

Quando arrivano i carabinieri a fare la pratica obbligatoria,, e se posizionano sulla linea di tiro insieme a noi te dirò che fanno la figura di merda,, non fanno un centro a 25 metri ne anche con 2 caricatori,, loro vedevano che noi facevamo un centro dietro altro e sono molto in gamba, e molto umani e simpatici, ci chiedevano quante volte sparavamo NOI,,, logicamente la risposta era "" tutti i fine settimana "" a eco perche fate sempre centro NOI SPARIAMO 1 o 2 VOLTE AL ANNO """ cosi dicevano loro..

Se te credi che i carabinieri o poliziotti qua in Italia , fanno come in USA che le caserme hanno le linee di tiro e fanno pratica prima di andare in pattuglia bene te sbagli di bruto,, sai quanti di loro durante il anno hanno smontato e pulito la pistola MAI perche no la usano MAI.

​TONY le magnific
    conosco bene come sono abbandonati a se stessi perchè ho amici carabinieri...ma come dice max, non sia mai mettere le manette in Italia...è un tabù insuperabile...non bisogna togliere la dignità a Caino...quest'è purtroppo

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Infatti non ho fatto figli ed a breve me ne andrò dall'Italia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    io sono un cultore di sport e preparazione fisica...però nemmeno è pensabile che siano tutti rambo
    infatti non ho menzionato la preparazione fisica,ma ho seguito la preparazione su maneggio e tiro a svariati appartenenti alle fdo che a loro volta dovevano fare selezione per concorso pensa te per ...istruttori d'arma,roba da mettersi le mani nei capelli,qualcuno preparato c'era,ma solo perchè come attività sportiva personale faceva tiro dinamico,non serve essere rambo ma addestrati regolarmente anche a protocolli più mirati alla prevenzione probabilmente certi svarioni potrebbero essere evitati, poi quando li vedo andare in giro vestiti da prima comunione con le scarpette col tacco e le giberne del 1800 provo veramente pena per come siano messi male
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima