Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
Like Tree35Likes

Discussione: Agenti uccisi a Trieste

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Sempre sospettato che anche questo luogo , "virtuale" è lo specchio della quotidianità , che tristezza leggere queste pagine.
    Fazioni di apparenti "fondamentalisti" che si mandano "in culo" , per far valere le proprie convinzioni.
    (Io sono in parte della "prima fazione" a cui è sgradita questa situazione di immigrazine allo sbando e senza regole precise , che nella realtà (perché IO lo vedo molto spesso) è causa di non pochi problemi sociali.
    Problemi causati (in buona o cattiva "fede" che sia) in primis da chi ci governa , quindi dalle classi sociali più abbienti ed elevate , dai potenti (economicamente) che ci stanno dietro e manovrano il destino di interi paesi e nel caso italiano , dai religiosi , apparenti "bigotti" votati al loro credo fondamentalista di turno , che poi è in pratica una forma di potere alternativo a quello classico.
    E poi ci siamo noi un marasma eterogeneo (molto) e molto inquadrato sulle proprie opinioni , che ci mandiamo in culo l'un per l'altro.
    Il bel paese.
    Si forse , una volta.
    Quando eravamo la metà di adesso , e si stava meglio quando si stava peggio.
    Per me chiaramente.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao
    I veri delinquenti , non stanno in galera ma alle istituzioni o su.
    Andrà tutto bene sto cazzo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Negli anni di frequentazione forum ho imparato a non controbattere su argomenti in cui si parla di Forze dell'Ordine .... non importa da che parte stai, entrambi i gli schieramenti girano gli occhi come gli squali e attaccano!
    Quello che penso è che dalle mie parti le Forze dell'Ordine sono persone molto rispettate (a volte molto più di medici, ingegneri, ecc.ecc.) e che questa fiducia debba sempre essere ricambiata con comportamenti integerremi!
    Da euello che leggo (e non da quello che penso) mi sembra che in questa faccenda poco c'entrino tutte le robe che avete scritto...mi sembra piuttosto una serie di concause che hanno portato a un evento tragico!
    Non penso che un Governo instaurato da un mese possa avere colpe per quello che è successo ... certo poi ognuno di noi può vederla come più gli pare e piace, io non parteggio per nessuno e quindi la penso così!
    NB visto che avete parlato di buonisti sappiate che io non lo sono affatto, anzi è vero piuttosto il contrario ...sarei spietato con tutti quelli che sbagliano, Forze dell'Ordine comprese!
    Ultima modifica di feromone; 09/10/2019 alle 06:56

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    è un po' come la storia dei morti sul lavoro...puoi fare mille leggi per casco e scarpe antinfortunistica ma poi se chi lavora, in primis, se ne frega allora va tutto a carte 48

io dico che da ora in poi (avrebbe dovuto succedere già da prima) bisogna che le FFOO non siano tenere in casi di contenimento di persone alterate...nel senso che 2 sani schiaffoni o un calcio in culo non fanno alcun danno, non certo il trattamento riservato a Cucchi...

da piccolo avevo uno zio materno che non aveva voglia di lavorare e chiedeva insistentemente soldi ai suoi...una sera la cosa degenerò e a mia nonna, che abitava a 5 metri dalla caserma dei Carabinieri nonchè aveva fatto da balia ai figli di molti capitani dell'Arma e quindi molto conosciuta, accorsero in soccorso un paio di militari che portarono mio zio in caserma...chiamarono mia madre ma andò mio padre che ci riferì che al fare strafottente di mio zio nel rispondere alle domande partirono un paio di sonori schiaffi...non successe nulla, mio padre e mia madre furono contenti di quel trattamento...ora probabilmente quel carabiniere passerebbe dei guai
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    è un po' come la storia dei morti sul lavoro...puoi fare mille leggi per casco e scarpe antinfortunistica ma poi se chi lavora, in primis, se ne frega allora va tutto a carte 48

io dico che da ora in poi (avrebbe dovuto succedere già da prima) bisogna che le FFOO non siano tenere in casi di contenimento di persone alterate...nel senso che 2 sani schiaffoni o un calcio in culo non fanno alcun danno, non certo il trattamento riservato a Cucchi...

da piccolo avevo uno zio materno che non aveva voglia di lavorare e chiedeva insistentemente soldi ai suoi...una sera la cosa degenerò e a mia nonna, che abitava a 5 metri dalla caserma dei Carabinieri nonchè aveva fatto da balia ai figli di molti capitani dell'Arma e quindi molto conosciuta, accorsero in soccorso un paio di militari che portarono mio zio in caserma...chiamarono mia madre ma andò mio padre che ci riferì che al fare strafottente di mio zio nel rispondere alle domande partirono un paio di sonori schiaffi...non successe nulla, mio padre e mia madre furono contenti di quel trattamento...ora probabilmente quel carabiniere passerebbe dei guai
    Esatto.
    Al pari di un prof che alza la voce in classe o di un genitore che da una sculacciata...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    speed triple
    Non stiamo a scherzare, per fatti che non sto a raccontare gli schiaffoni partono anche ora e nessuno dice nulla.... O almeno quelli che capiscono la situazione, gli altri protesterebbero in ogni caso e spesso sono proprio quelli che amano gli schiaffoni ma solo quando vengono dati agli altri!
    L'altra cosa che non sopporto è questo continuo vittimismo che ogni giorno si legge in ogni dove, soprattutto in persone appartenenti alla fascia alta della "classifica"!
    Ultima modifica di feromone; 09/10/2019 alle 09:40

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Per prima cosa:
    un sentito grazie a quei due poliziotti uccisi e a tutti i loro colleghi delle FFOO che quotidianamente scendono in strada per proteggere i loro concittadini, pur, in alcuni casi, male equipaggiati e/o male addestrati.

detto questo, ieri sera ho visto un servizio delle iene (che non mi stanno particolarmente simpatiche ma che sembravano documentate) nel quale si spiegherebbe:
    1-perchè l'assassino non era ammanettato
    2-che l'assassino aveva una diagnosi precedente di schizofrenia
    3-che il fratello e la famiglia tutta erano collaborative nei confronti della polizia
    4-che la famiglia avrebbe chiesto aiuto all'ospedale (o CSM ) , vedendoselo negato

prima di lanciarmi nelle scontate arringhe contro l'immigrazione, dato che l'assassino è di santo domingo, cercherei di approfondire questi aspetti che, se venissero confermati, dovrebbero spostare il discorso sull'inefficienza del nostro Sistema Sanitario, specialmente per quanto attiene alla diagnosi e presa in carico delle malattie mentali, patologie che interessano non pochi connazionali

giusto i miei 2 centesimi
    Rebel County likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche mio fratello viene mandato al poligono ogni tot mesi, e viene pagato perché lo fa in orario di lavoro.

Chi fa servizio armato ha un minimo di esercitazioni da fare all'anno, comprese le guardie giurate,mediamente sono tre assolutamente insufficienti
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Agenti uccisi a Trieste

Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Non stiamo a scherzare, per fatti che non sto a raccontare gli schiaffoni partono anche ora e nessuno dice nulla.... O almeno quelli che capiscono la situazione, gli altri protesterebbero in ogni caso e spesso sono proprio quelli che amano gli schiaffoni ma solo quando vengono dati agli altri!
    L'altra cosa che non sopporto è questo continuo vittimismo che ogni giorno si legge in ogni dove, soprattutto in persone appartenenti alla fascia alta della "classifica"!
    contestualizzare il vittimismo pls...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    speed triple
    Beh! basta leggere delle continue lamentele sugli stipendi da fame (direi che invece sono sul medio alto per non parlare poi degli anni anticipati di pensione, 1 ogni 5), sui ricschi corsi (basterebbe leggere i morti fra le "vittime del dovere" e fra i morti in agricoltura per capire la differenza fra percepito e reale) e su come vengono trattati gli appartenenti alle Forze dell'Ordine (dalle mie parti sono fra le persone più rispettate come e anche di più di medici, ingegnieri, avvocati e giudici).
    Mi duole molto dire questo in quanto io sono un grande sostenitore delle Forze dell'Ordine in tutti i loro aspetti ma le persone bistrattate sono ben altre!
    In ogni caso questo non avrebbe dovuto essere un 3D di lamentele o di polemica, quanto piuttosto uno di commemorazione per gli agenti uccisi e a ciò io mi unisco...come d'altronde partecipo anche quando fra le vittime ci sono agricolotori, muratori, vigili urbani o impegati statali senza distinzioni fra serie A e serie B!

Come ripeto non mi tirate fuori la solita menata del buonista che oggi va tanto per la maggiore e neppure la storia che non ritenendo responsabile un governo instaurato da un solo mese io sia un simpatizzante ...io dico solo quello che penso senza tifare per nessuno....anzi direi proprio che se dovessi parteggiare per qualcuno non sarebbe sicuramente per quelli che ci sono ora!
    Ultima modifica di feromone; 09/10/2019 alle 16:32

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mi mandano...

è considerato servizio
    OK, andiamo meglio allora...credo che nn bisogna perdere la confidenza sopratutto per chi opera sul territorio...e comunque per tutti quelli che per compito d'istituto portano un'arma.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima