Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile MEDIUM

Prezzo € 8.00
Triumph Street Tripl...

Triumph Street Triple 765 RS

Prezzo € 8200.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
Portachiavi Triumphc...

Portachiavi Triumphchepassione

Prezzo € 6.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
Like Tree36Likes

Discussione: Onnivori,vegetariani e vegani

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Anche io avevo gli zii contadini e quindi ho ben presente i metodi,compreso la decapitazione delle anatre,gli animali capivano benissimo cosa stava per succedergli però almeno vedendo la persona che li aveva sempre nutriti,speravano in qualcosa di meglio
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Ok per la maggior parte siamo onnivori,ma qui si chiedeva se secondo voi sono giusti certi modi per uccidere gli animali
    Si potrebbe provare facendogli lo sgambetto magari cadono e sbattonmo la testa e muoiono porca miseria che disgrazia
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Moto
    Pensavo anche a una granata così finisce tutto in un attimo ed è già cotto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    La stragrande maggioranza di ciò che mangio è carne.
    Non oso immaginare quanti polli, tonni, merluzzi e vitelli vada a divorare in un anno.
    Sono consapevole che, ad esempio per i primi, si tratta di animali vissuti in una gabbia per il totale della loro vita, in aggiunta breve.
    E non mi straccio le vesti perché sono un tipo pragmatico e so che non può essere altrimenti, salvo cadere nei soliti discorsi composti di abbondante utopia: siamo in troppi in questo pianeta e per sfamare tutti non è possibile praticare allevamenti a terra e aspettare il doppio del tempo per poter macellare l'animale.
    E vale la stessa cosa per i folli che adottano un sistema di "alimentazione" vegano.. se domani l'essere umano decidesse di mangiare solo erba il pianeta verrebbe desertificato a tempo record.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Moto
    Si però ci stiamo ammalando tutti,riempire gli animali di antibiotici e conservanti nonché svariate sostanze chimiche ci sta uccidendo

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Secondo l'unico modo per far degnamente l'animale è farlo vivere degnamente.
    Io sono onnivorissima, ma se e quando posso (spesso) scelgo la carne dagli allevamenti che conosco, le uova e i polli dal contadino che c'ha le galline che gli razzolano nel cortile e compagnia cantante.
    Un paio d'anni abbiamo comprato dei vitelli, li abbiamo tirati grandi e li abbiamo fatti macellare. e poi ce li siamo divisi e stipati nel freezer.

Adesso non ho più il freezer aggiuntivo e non lo posso più fare, ma è stata una bella soluzione per avere la carne buona tutto l'anno.
    maxsamurai and Speed Demon like this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Sono onnivoro convinto (pur avendo in casa una moglie vegetariana) e so perfettamente che ciò che mangio viene allevato con l'unico scopo di essere ucciso e di finire nel mio piatto... non è una cosa bella ma è inevitabile. Sono però dell'idea che l'uccisione dell'animale dovrebbe avvenire nel modo più immediato e indolore possibile, per questo mi girano gli zebedei da matti quando vedo nei nostri supermercati la vendita di carne halal.

Lamps
    _sabba_ likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Ho la fortuna di essere nato e cresciuto in campagna ed aver avuto nonni e parenti molto legati al concetto di autoproduzione.
    Fino ad oggi molto di quello che ho mangiato (carne bianca e rossa, uova, verdure) e bevuto proveniva dal pollaio, dall'orto, dalla stalla o dalla vigna di famiglia, e mi rendo conto che è una fortuna non da poco.
    Non mi sono mai posto il problema dell'etica perchè per me è "naturale" che le cose vadano con una certa logica (sull'allevamento), pur ben sapendo che quando si va dal macellaio o nella grande distribuzione molto spesso si comprano animali cresciuti e macellati intensivamente a cui non è stato dato scopo nella vita se non quello di ingrassare.
    Speed Demon likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    Secondo l'unico modo per far degnamente l'animale è farlo vivere degnamente.
    Io sono onnivorissima, ma se e quando posso (spesso) scelgo la carne dagli allevamenti che conosco, le uova e i polli dal contadino che c'ha le galline che gli razzolano nel cortile e compagnia cantante.
    Un paio d'anni abbiamo comprato dei vitelli, li abbiamo tirati grandi e li abbiamo fatti macellare. e poi ce li siamo divisi e stipati nel freezer.

Adesso non ho più il freezer aggiuntivo e non lo posso più fare, ma è stata una bella soluzione per avere la carne buona tutto l'anno.
    Una buona soluzione non disponibile a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Si però ci stiamo ammalando tutti,riempire gli animali di antibiotici e conservanti nonché svariate sostanze chimiche ci sta uccidendo
    compenso con delle sane fumate di roba naturale al 100%
    flag and Monacograu like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima