Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Manubrio LSL flat tr...

Manubrio LSL flat track 22 mm

Prezzo € 40.00
Parafango anteriore ...

Parafango anteriore Triumph classic SLIM in vetroresina

Prezzo € 54.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00
Kit cavalletto centr...

Kit cavalletto centrale - A9758008

Prezzo € 140.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
Like Tree36Likes

Discussione: Onnivori,vegetariani e vegani

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    oh mai la figa, mai che ci beccassimo solo della figa
    che poi anche lì....se incontri una avvelenata

solo le seghe ci salveranno
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sì, q8, mi ci ritrovo nella tua definizione di normale
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io me magno de tutto, pure le seconde de miccia (molti non capiranno)
    Faccio lavori fisicamente probanti ed anche sport ma c'ho comunque la panza perchè me piace beve e magnà bene, ho la fortuna di vivere in campagna ed autoprodurmi quasi tutto, camperò finchè mi sarà concesso senza troppe seghe mentali.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ps
    Sull'essere vegani/vegetariani è meglio se non mi esprimo visto che abito in una zona dove vengono fatte colture intensive che sono al pari degli allevamenti per quantità di schifezze che vengono date sia al terreno quando si prepara per la piantagione sia agli ortaggi per evitare che si ammalino e tutto il resto........... non si scappa la merda la buttiamo ovunque.

Ultima modifica di Speed Demon; 14/10/2019 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    A proposito di queste cose, proprio ieri pomeriggio parlavo con mia moglie sui prodotti agricoli della nostra zona (ortaggi, insalata, pomodori, ecc..)
    Non tutti sanno che a Quarto Inferiore c’è un enorme complesso di smaltimento rifiuti, con delle gigantesche ciminiere da cui escono i fumi dei forni, nei quali viene bruciata una grandissima quantità di “rusco”, altrimenti detto “monnezza”, pattume, spazzatura, immondizia, eccetera eccetera.
    Per quanto saranno filtrate, le micro particelle che si elevano nel cielo ricadono nei campi circostanti, senza se e senza ma (la gravità comanda).
    E a poca distanza ci sono anche le colture del famosissimo centro agroalimentare FICO.
    Quindi tutti mangiamo i rifiuti che produciamo, anche se in infinitesima parte.
    I vegetariani e i vegani, che abbondano con questi cibi, ingurgitano quantità superiori alla media di “fantastiche” micro molecole di “rusco”.
    Contenti loro, contenti tutti!

Speed Demon likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A proposito di queste cose, proprio ieri pomeriggio parlavo con mia moglie sui prodotti agricoli della nostra zona (ortaggi, insalata, pomodori, ecc..)
    Non tutti sanno che a Quarto Inferiore c’è un enorme complesso di smaltimento rifiuti, con delle gigantesche ciminiere da cui escono i fumi dei forni, nei quali viene bruciata una grandissima quantità di “rusco”, altrimenti detto “monnezza”, pattume, spazzatura, immondizia, eccetera eccetera.
    Per quanto saranno filtrate, le micro particelle che si elevano nel cielo ricadono nei campi circostanti, senza se e senza ma (la gravità comanda).
    E a poca distanza ci sono anche le colture del famosissimo centro agroalimentare FICO.
    Quindi tutti mangiamo i rifiuti che produciamo, anche se in infinitesima parte.
    I vegetariani e i vegani, che abbondano con questi cibi, ingurgitano quantità superiori alla media di “fantastiche” micro molecole di “rusco”.
    Contenti loro, contenti tutti!

Esattamente quello che intendevo, senza contare che esistono realtà ben peggiori es terra dei fuochi e simili, ma noi prendiamo prodotti biologici........ ecco il biologico cresce nel bosco degli unicorni o a gran burrone, scegliete voi

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    i contadini fanno lo stesso con col maiale ,capretti,agnelli etc.
    Lo avevo pensato anch'io, ma per essere onesti la maggior parte di chi provoca la morte in questo modo, ne converrai che non sono loro…

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Ok per la maggior parte siamo onnivori,ma qui si chiedeva se secondo voi sono giusti certi modi per uccidere gli animali
    credo che anche se diffondi musica classica con le arpe e i violini, un colpo di pistola o una coltellata in gola non cambia poi molto. Sempre morte è.

Nel settore alimentare e in politica bisogna essere cinici.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    essere ferito e poi braccato come "nella preistoria" o ferito da pallettoni e scappare agonizzante non mi sembra il massimo della vita...
    la morte dell'animale non sarà mai esente da sofferenza, dobbiamo conviverci.

poi ben venga un confronto sui metodi di allevamento e di soppressione per limitare per quanto possibile la sofferenza dell'animale:
    -allevamento si' intensivo ma controlli sulle sostanze assunte e limiti minimi garantiti di spazio vitale: tra ammassati come sardine e stato brado c'è anche tipo 1-3-5 mq
    -soppressione piu veloce possibile, poi credo vadano appesi per far defluire il sangue...
    tbb800 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Come monacograu sa, io sono dedito al veganesimo e all astemiesimo più spinti
    Monacograu likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Come monacograu sa, io sono dedito al veganesimo e all astemiesimo più spinti
    ricordo perfettamente quando ti conobbi al pranzo a base di quinoa del gtm a Senigallia, eri seduto vicino al vegano purista winter e mangiasti insalata e sorseggiando minerale.. sìsì
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima