Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Onnivori,vegetariani e vegani

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070

    Onnivori,vegetariani e vegani

    A me piace mangiare un po' di tutto da una bella bistecca ai pesci e anche una bella insalatona,l'unica cosa che discuterei è come si provoca la morte di certi animali,ci dev'essere un sistema per farli soffrire di meno
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    A me piace mangiare un po' di tutto da una bella bistecca ai pesci e anche una bella insalatona,l'unica cosa che discuterei è come si provoca la morte di certi animali,ci dev'essere un sistema per farli soffrire di meno
    estinguerci
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Questo e proprio per chi se la sente io mi sono incazzato non poco a guardarlo

    https://youtu.be/tyqgrIUfXs8
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Io sono onnivoro, dall’insalata alla pajata, dalla mela allo squalo, dalla zucca alla trippa, passando per grosse bistecche alla Fiorentina, tortellini in brodo di cappone (fatti esclusivamente con carne di maiale), salumi, formaggi, pasta, pesce, cereali, verdure, carne bovina/suina/equina/caprina, interiora, selvaggina, frutta, tuberi e qualsiasi altra cosa sia commestibile.
    Può capitare che mangi (e mi piaccia pure) un piatto vegano, ma la volta successiva può essere una lasagna, uno stinco di maiale, una tagliata di manzo, uno scoglio, una frittata o un piatto di tagliatelle al ragù.
    Non mangio gli spaghetti alla bolognese (tanto acclamati nei menù che ti propinano fuori dall’Emilia Romagna) perché NON ESISTONO!

    Sabba

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Assolutamente onnivoro! Mangiare un po' di tutto, senza esagerare in nulla! Qualche eccezione sull'esagerazione a volte e consentita… ogni tanto però!!!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,404


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Ok per la maggior parte siamo onnivori,ma qui si chiedeva se secondo voi sono giusti certi modi per uccidere gli animali
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Questo e proprio per chi se la sente io mi sono incazzato non poco a guardarlo

    https://youtu.be/tyqgrIUfXs8
    Tu ti sei arrabbiato per un calamaro, pensa a quelli che provocano la morte degli animali sgozzandoli e facendoli morire dissanguati, piano piano…
    Li sì, che ti arrabbieresti di più...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Tu ti sei arrabbiato per un calamaro, pensa a quelli che provocano la morte degli animali sgozzandoli e facendoli morire dissanguati, piano piano…
    Li sì, che ti arrabbieresti di più...
    Esatto dovrebbero proibire quel genere di cose,2 carezze e un colpo di pistola in testa,il calamaro solo perché è più piccolo non è che mi faccia incazzare di meno,cazzo gli costava infilargli un punteruolo nel cervello prima di sezionarlo,ah già doveva fare il suo macabro balletto
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Ok per la maggior parte siamo onnivori,ma qui si chiedeva se secondo voi sono giusti certi modi per uccidere gli animali
    Non sono affatto d’accordo con certi metodi barbari, che purtroppo ancora oggi sono di uso comune (in certi paesi africani e del medio-oriente).
    Divento furioso anche quando penso a come hanno estinto il Dodo, oppure alla strage delle piccole foche bianche prese a bastonate.
    Ma anche alle balene cacciate dai giappi con le fiocine....

    Sono stato tecnico del CED della Cremonini e della Ciam, aziende del settore carni che macellano gli animali allevati in appositi capannoni.
    Ho visti i vari metodi di soppressione, spesso molto rapidi e “silenti”.
    Ma nonostante ciò, gli animali in fila sentono la paura ed emettono grugniti (o muggiti, a seconda dei casi) da far accapponare la pelle.
    Quando operavo in quei capannoni, lo facevo (se possibile) in orario di pausa, cioè quando la “mattanza” si fermava.

    Nonostante questo sono rimasto onnivoro, anche se ricordo bene che i miei nonni ed i miei pro-zii (contadini) “preparavano” le galline per il brodo tirandogli il collo, e i poveri conigli con un colpo di karatè ben assestato dietro al coppino, colpi che avrebbero fatto impallidire Jean Claude Van Damme, Chuck Norris, Steven Seagal e compagnia bella!

    Sabba

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vegetariani vs Hamburger
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06/06/2011, 06:07
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08/12/2009, 11:49
  3. VEGETARIANI...QUANTI DI VOI E SOPRATTUTTO IN BASE A QUALI CRITERI.
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •