Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Non capisco che senso abbia

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638

    Non capisco che senso abbia

    Ciao, come da titolo non capisco che senso abbia una cosa.
    Nella barra delle funzioni se clicco "nuovi messaggi" posso vedere quattro pagine con le ultime discussioni ma non posso andare oltre.
    Se in quelle pagine c'era una discussione che mi interessava vorrei poter vedere la quinta o sesta pagina ed oltre, magari le discussioni delle ultime due settimane..
    Purtroppo molte persone si iscrivono al forum solo per poter leggere senza partecipare, e se guardo I messaggi di presentazione si vede una marea di gente che ,iscritta da mesu, ha solo un messaggio..
    Questo, per carita', non mi disturba che uno voglia solo leggere; pero' capita che qualcuno si metta a salutare 50iscritti e va a finire che in quelle 4 pagine degli ultimi messagi trovi solo "ciao" e "benvenuto" a gente che si e'iscritta sei mesi fa e non ha mai scritto una parola oltre la presentazione, quindi magari non legge nemmeno il "ciao"...
    Davvero mon capisco che senso abbia salutare chi si e'presentato sei mesi fa e far sparire quattro pagine di discussioni...in pratica chi lo fa disabilita una funzione comoda del forum e chi voleva consultare una discussione deve ricordare in quale sotto sezione era stata inserita..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Pier74 se cancellano quelli inscritti, che no hanno fatto nessun post in 6 mesi o un anno, sai quanti rimangono qua dentro direi POCHI POCHI,,

    Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!


    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Non voglio che nessuno venga cancellato, se uno vuole solo leggere non da' nessun fastidio.
    C'e' chi per carattere o mancanza di tempo, o scarsa abitudine a chattare non scrive, mi chiedevo solo se e' possibile o chiudere i post di presentazione dopo un mese ad esempio, oppure se e' possibile non farli finire nella.sezione nuovi messaggi dopo un mese che sono stati pubblicati...poi chi ha tempo da perdere a scrivere ciao a 100 persone lo puo' fare nella sezione "presentazioni" e non creare un fastidio agli altri utenti.
    Sembra di essere in quelle liste di distribuzione delle mail aziendali a natale in.cui ti arrivano.duecento mail.di.gente che fa "rispondi a tutti"

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Non ho la possibilità di provare ora, ma se ad esempio apri tutti i thread della pagina 1 (usando il click sulla rotella del mouse così che va in una nuova scheda, operazione da tre secondi insomma) e poi fai un refresh, non avrai nella pagina 4 altri nuovi thread?

    Se fosse come dico io, in 15 secondi al massimo (necessari per eliminare 4 pagine di thread che non interessano) avresti ciò che desideri.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    "E’ un mondo difficile
    e vita intensa
    felicità a momenti
    e futuro incerto
    il fuoco e l’acqua
    con certa calma serata di vento
    e nostra piccola vita e nostro grande cuore"
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Me cago en el amor

    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Non ho la possibilità di provare ora, ma se ad esempio apri tutti i thread della pagina 1 (usando il click sulla rotella del mouse così che va in una nuova scheda, operazione da tre secondi insomma) e poi fai un refresh, non avrai nella pagina 4 altri nuovi thread?

    Se fosse come dico io, in 15 secondi al massimo (necessari per eliminare 4 pagine di thread che non interessano) avresti ciò che desideri.
    Non so dal pc, ma dal telefono e' impossible.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    La funzione "nuovi messaggi" e la visualizzazione in pagine di cui parli però è nella visualizzazione da browser, non da Tapatalk.

    Comunque ho fatto il test, da pc è sufficiente aprire i thread all'ultima pagina cliccando sull'apposito pulsante dedicato ad ogni riga per pulire la pagina e al refresh ottenere altri topic non letti.
    Confermo che in 15 secondi si ha il risultato desiderato.

    Da smartphone, con Tapatalk, è ancora più facile.
    Lo scroll è infinito, non c'è limite di n pagine o n thread, e i non letti sono segnati da una evidente barra azzurra sulla sinistra.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo molte persone si iscrivono al forum solo per poter leggere senza partecipare, e se guardo I messaggi di presentazione si vede una marea di gente che ,iscritta da mesu, ha solo un messaggio..
    Questo, per carita', non mi disturba che uno voglia solo leggere; pero' capita che qualcuno si metta a salutare 50iscritti e va a finire che in quelle 4 pagine degli ultimi messagi trovi solo "ciao" e "benvenuto" a gente che si e'iscritta sei mesi fa e non ha mai scritto una parola oltre la presentazione, quindi magari non legge nemmeno il "ciao"...
    Davvero mon capisco che senso abbia salutare chi si e'presentato sei mesi fa e far sparire quattro pagine di discussioni...in pratica chi lo fa disabilita una funzione comoda del forum e chi voleva consultare una discussione deve ricordare in quale sotto sezione era stata inserita..
    credo lo facciano per "aumentare" i loro messaggi...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    La funzione "nuovi messaggi" e la visualizzazione in pagine di cui parli però è nella visualizzazione da browser, non da Tapatalk.

    Comunque ho fatto il test, da pc è sufficiente aprire i thread all'ultima pagina cliccando sull'apposito pulsante dedicato ad ogni riga per pulire la pagina e al refresh ottenere altri topic non letti.
    Confermo che in 15 secondi si ha il risultato desiderato.

    Da smartphone, con Tapatalk, è ancora più facile.
    Lo scroll è infinito, non c'è limite di n pagine o n thread, e i non letti sono segnati da una evidente barra azzurra sulla sinistra.
    Grazie, della.spiegazione, provvero' con tapatalk allora

    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    credo lo facciano per "aumentare" i loro messaggi...
    E'proprio questo che non capisco, si vince qualcosa?
    Magari quando un giorno pubblicheranno una richiesta di aiuto e nessuno vedra'il loro post perche' finito dietro a 100presentazioni si domanderanno perche'nessuno.gli risponde
    Ultima modifica di pier74; 14/10/2019 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Il salotto del facondo] N.11 Un senso senza senso?
    Di Massibugio nel forum 4 risate
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01/10/2014, 15:49
  2. il 12 cilindri più piccolo che abbia mai visto
    Di maxmicione nel forum Video
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 21:28
  3. che lo spippolo abbia inizio
    Di legend78 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/08/2009, 22:13
  4. 10.000 e nessuno che mi abbia festeggiata
    Di giulianaspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •