Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit tromb_inox slip-...

Kit tromb_inox slip-on, omologati con db killer estraibile

Prezzo € 540.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
Like Tree53Likes

Discussione: Non ci credo! Non è possibile!!!

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Bhe , la segnalazione , chiamiamola denunzia etc , l'ha fatto sto tizio qui : questo riporta l'articolo , quindi qualcosa di inerente c'è.
    " La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista."

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Giusta osservazione , la gente è spesso molto incazzatta , ma vede solo quello che vuole vedere o che è condizionata a vedere.
    Il marcio vero , sono ben altre cose...in questo paese. (inmho)
    Vero è che il buon esempio è giusto che parta anche dalle cose "piccole e di minor rilevanza" , ma non sono certo questi episodi che incrementano in modo esponenziale il debito pubblico.
    Per quest'ultimo vi sono imputabili (e quasi sempre inpuniti) ben altri "alti papaveri" , non il "lavoratore più o meno diligente , ordinario , di turno".
    Naturalmente mia opinione personale.
    Sempre colpa degli altri...sono gli altri che rubano non io... io al massimo mi do malato quando sto bene per farmi i cazzi miei...

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.[/FONT]
    Certo che anche questo è rubare, entrambi episodi da condannare e di cui vergognarsi profondamente, il tuo a mio avviso è anche peggiore di quello dello scooter.
    Ma tanto gli evasori sono altri, i politici fanno tutti schifo e le multinazionali ci stanno avvelenando.
    Che amarezza.
    Dennis, flag, Shining and 2 others like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.

Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.

Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
    Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito

Questi chi li mantiene?
    Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
    Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.
    Ultima modifica di Girmet; 20/10/2019 alle 10:18
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Bhe , la segnalazione , chiamiamola denunzia etc , l'ha fatto sto tizio qui : questo riporta l'articolo , quindi qualcosa di inerente c'è.
    " La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista."

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.
    Non so se sia più grave il fatto che tu lo faccia, o che tu lo scriva senza renderti conto di quel che fai o, peggio, ti sembra una cosa normale.
    Se sei un dipendente privato, tu fossi mio dipendente ti manderei fuori a calci in culo; se sei un dipendente pubblico, ti manderei in galera
    Dennis, Marce63, flag and 7 others like this.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

Bè in questo caso posso tranquillamente dire: "parla per te"
    Ho quasi 35 anni di servizio e non ho MAI preso tre giorni di malattia per farmi i "cazzi miei", se ho aperto questo 3D evidentemente col sottoscritto a ben poco in comune, anche se non sono un santo come potresti pensare, il discorso di buttarla in caciara e fare di tutta un'erba un fascio a me fa girare i coglioni, non ci si può lamentare che lo cose in Italia non funzionano se poi siamo noi stessi a giustificare comportamenti "fuorilegge"
    Dennis, Marce63, flag and 1 others like this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Quando ho avuto bisogno di un certificato medico ho scoperto che il mio medico di base se ne era andato, chiesi dove era andato....morto da 5anni...a 45 anni avro' fatto in totale 5giorni di malattia e non sto dicendo che non mi sono mai ammalayo...
    Ho lavorato pure stamattina , gratis, perche' quando mi chiama un cliente (della ditta, non mio...) , se posso vado comunque.. leggere certe cose mi fa solo salire il nervoso...
    I 3giorni di malattia, sia per il dipendente privato che pubblico, li paga l'inps, non nascondo che spero sempre nel licenziamento per certe persone..
    Farsi pagare tre giorni di malattia e' rubare ed avere pure l'arroganza di pensare che lo facciano tutti quindi anche io mi fa arrabbiare moltissimo..
    Se hai delle cose da fare chiedi un permesso, un giorno di ferie!! Se ti dai malato stai rubando esattamente come chi si fa timbrare il cartellino e poi va a spasso
    Marce63, flag, Shining and 3 others like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Giusto per info, io ho lavorato (ovviamente in telelavoro) con una colica renale in atto, perché il cliente che seguivo era “nella merda”, come dicevamo in gergo tecnico.
    Mai rubato un giorno di lavoro con finte malattie, e dopo quello che mi è successo (brusca interruzione del rapporto di lavoro, praticamente forzata da parte della azienda), a volte mi chiedo se ho fatto bene ad essere stato così onesto ed irreprensibile.
    Poi però mi dico, mille volte meglio essere stato coglione e onesto, che “furbacchione” e scorretto.

Monacograu and pier74 like this.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.

Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.

Questi chi li mantiene?
    Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
    Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS

Questi chi li mantiene?
    Ma sei scemo o mangi le pietre?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Questi chi li mantiene?
    Vedi, caro LADRO che rubi a noi che paghiamo le tasse, io non ho la dittarella, ma sono un dipendente.
    Ciò nonostante, tanto per farti un esempio, quanto mi ruppi il femore (oltre a 4 costole e ad una spalla) in moto era il 17 luglio (o giù di lì) e il 9 settembre ero al lavoro.
    Lo sai perché? Perché, al contrario tuo, sono onesto. Al contrario tuo che girovaghi per il forum a far prediche e ad insegnare come vanno le cose, io sono coerente.
    Il tuo post ha avuto un pregio però: ora sei ben uscito allo scoperto e tutti ti conosciamo un po’ meglio per quello che sei.

PS: nella “ditta” in cui lavoro (come dici te che non sai neanche di cosa stai parlando), finanza, consob, etc...sono “di casa” e, pensa te, non hanno mai trovato nulla che non andasse...puoi dire lo stesso se ti arrivasse una visita fiscale (sempre che tu non corrompa il medico, ben inteso).

In sintesi: puoi accompagnare solo

Ha parlato l'amante dei negher
    Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero .
    Su queste manifestazioni di chiaro stampo razzista chiedo l’intervento della moderazione invece.
    Ultima modifica di Monacograu; 20/10/2019 alle 22:27
    Marce63, kaprone and pier74 like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima