Alla fine è uscita l'evoluzione della mia piccola Satana...
YouTube Video
Se mai verrà importata in italia ci farei bel pensierino... sperando in grafiche un po' migliori...
Alla fine è uscita l'evoluzione della mia piccola Satana...
YouTube Video
Se mai verrà importata in italia ci farei bel pensierino... sperando in grafiche un po' migliori...
Farà magari 18000 giri!!!
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
non riesco a vedere il video
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mi sono accorto anche io, che anche in altre discussioni, le visite si moltiplicano alla velocità della luce!
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Mi sa che il sito è un po' in banana...io lo vedo...
sennò dai un'occhiata qui:
https://www.moto.it/news/kawasaki-zx...-cilindri.html
io cliccato su youtube e lo visto benissimo, direi una bella moto da pista, per metterla sopra il carrello e andare al motodromo tutta la giornata eh godere della ebrezza della velocità, 250 cv non sono pochi ansi una bella MANDRIA.
In fatti se io avrei una moto del genere la chiamerei "" LA MANDRIA ""
io purtroppo no me fa gola sono amante del turismo,, gia con la RT che possiedo sono a posto.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Mhmm Tony i 250 non sono cavalli, ma centimetri cubici se passa i 60 cv sono già tanti.
Ha 50 cavalli e 20000 giri.....
P.S. Nonostante tutti quei cilindri (4) e la tecnologia spinta che contraddistingue quel motore, non sono mica certo che vada molto più forte del mio antico Gilera 250 2T.
Sabba
chissà quanti ne avrà alla ruota...non è un caso che sia nata per il mercato malese...la ZXR250 in seguito fu appunto prodotta in Malesia fino al 1999... peccato che il telaio e forcellone siano in acciaio (nella mia sono in alluminio)...
Chissà... facciamo un match e vedrai