Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Polsino a scacchi &q...

Polsino a scacchi "Cafè Racer"

Prezzo € 6.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata BIG

Prezzo € 5.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Cupolino nero Speed ...

Cupolino nero Speed triple

Prezzo € 120.00
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali per Triumph

Prezzo € 7.00
Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236
Like Tree78Likes

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVII)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @Fermissimo: "Pellegrini - Juve, è fatta!"
    cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi

ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma

col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile

che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni
    No non l'ho visto...ma certi giocatori devi farli giocare e metterli in condizioni di fare, io ero tra quelli convinti che un potenziale lo avesse. Comunque meglio così, altrimenti non se lo tengono e non mi sembra rientrasse nei piani di Fonseca
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via

M
    A
    H

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi

ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma

col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile

m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
    Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via

M
    A
    H

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
    Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    [...] non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
    Era ora che alla Juve arrivasse qualcuno con uno stile consono alle malefatte

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Era ora che alla Juve arrivasse qualcuno con uno stile consono alle malefatte

ah
    ahah
    ahahah
    ahahahah

ah

non fa ridere.
    Monacograu likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Grande Cagliari, partita al cardiopalma... quando segna pure Cerri vuol dire che tutto gira per il meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    si parla di una squadra con grande storia...il lanerossi vicenza lo aspetta
    Il Franky likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima