Chissa che la proprietà non faccia risorgere anche il marchio di Breganze.
Chissa che la proprietà non faccia risorgere anche il marchio di Breganze.
Rispetto ad una R6 con il 4L c'è un deciso passo indietro...ma vedo che è la tendenza: Honda, Kawa, ecc.
un 600 4L da 16000 giri non lo vuole più nessuno, troppo difficile da sfruttare su strada. oramai la classe 600/750 della bell'epoque è morta, ora un 6/700 sono mezzi entrylevel economici e facili.
Il video di Motociclismo!![]()
https://www.youtube.com/watch?v=965vyRenm1c
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
ha una linea mozzafiato, la trovo davvero bella.
166kg li ha anche, per restare ad eicma, la ktm con 20 cv in più... ma ha anche 200cc in più... questa è un bellissimo esercizio di stile, ma al momento del dunque non so se la prenderei.
The Mad Hatter
Mi dà l'idea che abbiano iniziato a disegnarla da davanti.
Poi arrivati all'altezza delle forche avranno pensato di aver finito.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Esteticamente le Aprilia 660 rs e tuono sono le moto che, guardando le foto e i video, mi piacciono di più tra le novità presentate a eicma
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
mi piace davvero questa moto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sentire passare le prime 2 TUONO però.....la 660 non la consideri nemmeno.. si vede tanto la differenza pur essendo un bel giocattolo, ma secondo me se uno è abituato a cavallerie di un 1000 difficilmente passa a una cubatura inferiore.Parere strettamente personale...