Credo che sia in giro a godersi il piacere di 100 cv bicilindrici su 170 kg di moto![]()
Credo che sia in giro a godersi il piacere di 100 cv bicilindrici su 170 kg di moto![]()
Mi avete sgamato... in effetti mercoledì ho permutato la mia SuperSport con una RS660 con 5 mesi e 2.800 km di vita e piacevolmente full optional
Primo giretto fatto con gran gusto, vedremo come andrà quando il meteo consentirà un uso più disinvolto ma sono molto fiducioso![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Già detto sul forum Aprilia..ribadisco l'apprezzamento anche qua.
Bella bella....moto per ora unica nel panorama attuale.
Grazie Walter e concordo, non ha concorrenti dirette.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Complimenti Pave, bel mezzo, colorazione top.
Sono sicuro che avrai di che divertirti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti! facci sapere come va!![]()
Grazie a tutti, vi farò sapere appena il meteo consentirà di darci dentro.
Lamps
Complimenti, bella presa. Attendiamo le tue sensazioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Primo giretto di reciproca conoscenza fatto, asfalto freddo e sporco ma nulla che potesse fermarmi o togliermi gusto. Non sto a ripetere ciò che ormai sappiamo bene riguardo pozione di guida, dotazione e via dicendo, vi riporto solo le sensazioni di pancia dopo i primi 80 km.
Primo, sono due moto in una. Sotto i 6 mila dolce, super trattabile, facilissima, zero impegno fisico e mentale, si guida da sola con la massima rilassatezza. Sopra i 6 mila diventa una bella stronzetta, progressione decisamente grintosa e con tanto allungo, accompagnata da un gran bel sound. Molto gustosa.
Secondo, togli di adesivi 660 e falla provare camuffata nessuno dirà che è un 660 per quanto va e per come va. Aprilia ha fatto un mezzo miracolo con questo motore, da non credere.
Terzo, per guidare di gusto non serve scannarla sempre e comunque... chiaro che se vuoi andar forte (e va forte davvero) devi farla girare, ma anche guidando in relax ai medi è tutt'altro che lenta... chi lamenta il poco tiro ai bassi e ai medi non ha mai guidato moto vuote sotto.
Quarto, in sella e in movimento non trasmette la sensazione di moto low cost o entry level, la "presenza" che trasmette e il feeling che garantisce sono da moto medio/grande.
Quinto, ovunque la parcheggi la gente si ferma a guardarla. Bel lavoro di design e di realizzazione, non è una moto premium ma fa la sua figura.
Difetti percepiti ? Al momento tre: la leva della frizione (non regolabile) fa cagare sia per distanza che per forma, la cambierò quanto prima; la pedana destra dai medi in su trasmette abbastanza vibrazioni; il cambio se usato senza quickshift va bene a salire ma in scalata è un po' duretto e contrastato, se usato con il quickshift è invece ottimo sia a salire che a scendere ma serve essere a regimi sufficienti.
Soddisfatto ? Ho sicuramente ancora molto da scoprire, ma per ora assolutamente si senza alcun dubbio.
Lamps
controlla che la zona pedalina sia ok e tutto avvitato bene li intorno![]()