Controllerò... ma se non ho perso viti sulla Ducati non andrò mica a farlo con questa
Lamps
Controllerò... ma se non ho perso viti sulla Ducati non andrò mica a farlo con questa
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La sorella Tuono è ancora più immediata nella guida e agile tra le curve, esteticamente preferisco la carenata ma la "quasi naked" nel misto è ancora più una saetta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bellissima! Complimenti![]()
Grazie @cooper ho fatto un altro giretto sabato e l'impressione di una moto molto divertente tra le curve è ulteriormente aumentata, anche se mi sono dovuto continuamente trattenere dall'entrare in curva come lei avrebbe voluto perchè con l'asfalto gelido e viscido di questo periodo in Pianura Padana non si scherza.
Ho provato a stuzzicare davvero il motore, confermata la grande pastosità e regolarità fin dai 2.000 giri ma passati i 6.500 tira (e suona) come a rigor di logica un 660 bicilindrico parallelo non dovrebbe fare, se non lo si prova non ci si crede. Con questo nuovo 660 Aprilia ha fatto un mezzo miracolo.
Lamps
Alla guida si sentono tanto i kili in meno dalla SS Ducati?
Questo non te l'avevo ancora chiesto
sabato vado a vedere e se possibile provare la "tuonina" si sa mai che scatta la scintilla
Trenta chili sono un mondo in una moto.
![]()
Sabba