Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Borsa laterale in cu...

Borsa laterale in cuoio modello Verona Small

Prezzo € 280.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in1 Cross – TRIUMPH Scrambler 1200 XC / XE

Prezzo € 1000.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Explorer 1200

Prezzo € 49.00
Paratacchi in metall...

Paratacchi in metallo originali Speed Triple 1050 e 955 e Daytona 955

Prezzo € 45.00
Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 213
Like Tree85Likes

Discussione: FCA-PSA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    qua pare che girate tutti con le osella,pure quando andate al carrefour
    Beh, come ho scritto tante volte, anche mia moglie ha un tombino schifido (una Mazda CX-3), ma io in passato ho avuto parecchie auto sportive, leggere (nei confronti di quelle attuali) e incollate a terra.
    Adesso che non uso più la macchina mi adatto a quel che c’è, ma ero abituato a tutt’altra roba.
    Se dovessi comprare una auto personale, prenderei una 4C o similare, meglio ancora una Porsche Cayman GTS (potendo GT4).

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Comunque (come dice qualcuno) sono tutti tombini più o meno alti, più o meno pesanti, a parte qualche modello sportivo.
    La fusione va benissimo, rafforza la potenza commerciale di entrambi i gruppi, ma anche il numero di tombini prodotti!

P.S. Anche la Mercedes produce tombini, ma sono più costosi....
    Scherzi a parte e perculamento al mio amico monaco, la Stelvio ha doti dinamiche non male per il tipo di macchina, in pratica non dissimili da una berlina sportiva...dal 1999 ho percorso più di 1,3 milioni di km ed una sportiva con assetto ribassato non sarebbe funzionale per me...già mi ero sorbito 577000 km con una Passat CC...vista l'età avevo bisogno di spazio per il busto e sospensioni pneumatiche da utilizzare a seconda della necessità da morbide a rigide

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ghostrider01 likes this.
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Beh, come ho scritto tante volte, anche mia moglie ha un tombino schifido (una Mazda CX-3), ma io in passato ho avuto parecchie auto sportive, leggere (nei confronti di quelle attuali) e incollate a terra.
    Adesso che non uso più la macchina mi adatto a quel che c’è, ma ero abituato a tutt’altra roba.
    Se dovessi comprare una auto personale, prenderei una 4C o similare, meglio ancora una Porsche Cayman GTS (potendo GT4).

A me ora a 56 anni delle auto non frega niente ormai da tempo (ho una new beetle cabrio ormai da 16 anni, con la quale faccio non più di 6/7000 km l'anno) ma nel 1982, neopatentato, mi comprarono la Giulietta 1.8, e la domenica mi veniva concesso di prendere la Giulia GT 1600 scalino (avevamo anche la Range Rover 3500 V8 e la Jaguar Mk II, ma quelle non mi interessavano). Capisci perché ora per me i suv continuano ad essere veicoli incomprensibili?

Moto
    Anche per me, e per questo motivo li chiamo SIV, cioè Sport Inutiliy Vehicles (=tombini).

Sabba

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    evidentemente deve essere l'età (55)
    io amo le coupè e le auto in generale più "assettate"

Moto
    Non è l’età, è che una Lotus (o similare) regala soddisfazioni di guida neanche lontanamente paragonabili a quelle dei tombinacci da due tonnellate e mezzo (ma costosissimi)....
    Proprio oggi venivo giù da Belluno, e in autostrada c’era un vento incredibilmente forte.
    Tutte le merdomacchine più alte di un metro e mezzo sbandavano come banderuole tra una corsia e l’altra, al punto che una Cayenne (non certo il peggiore dei tombini) ha rinunciato a sorpassare la mia fetida (ma molto più bassa e lenta) CX-3.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Preferisco la classe al tuo coattismo Alfa...immagino giri smarmittato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    il tuo avatar mi pare contrariato da tutta questa classe

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Non è l’età, è che una Lotus (o similare) regala soddisfazioni di guida neanche lontanamente paragonabili a quelle dei tombinacci da due tonnellate e mezzo (ma costosissimi)....
    Proprio oggi venivo giù da Belluno, e in autostrada c’era un vento incredibilmente forte.
    Tutte le merdomacchine più alte di un metro e mezzo sbandavano come banderuole tra una corsia e l’altra, al punto che una Cayenne (non certo il peggiore dei tombini) ha rinunciato a sorpassare la mia fetida (ma molto più bassa e lenta) CX-3.

ti sei mai chiesto se gli altri 40 milioni di patentati ,almeno in Italia,abbiano le tue stesse esigenze di "guida estrema"?mica per altro ,è che da come scrivete pare che esista una sola tipologia di auto che debba rispettare ....quello che sapete solo voi,nominate auto che aquistereste ma che non avete e tralasciate uno dei principi su cui si basa l'economia che è quello per cui uno con i soldi di cui dispone si compra il cazzo che vuole,esattamente come fanno con le moto,Greg ha fatto danni incalcolabili
    Dennis, Monacograu and kaprone like this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti sei mai chiesto se gli altri 40 milioni di patentati ,almeno in Italia,abbiano le tue stesse esigenze di "guida estrema"?mica per altro ,è che da come scrivete pare che esista una sola tipologia di auto che debba rispettare ....quello che sapete solo voi,nominate auto che aquistereste ma che non avete e tralasciate uno dei principi su cui si basa l'economia che è quello per cui uno con i soldi di cui dispone si compra il cazzo che vuole,esattamente come fanno con le moto,Greg ha fatto danni incalcolabili
    parla per te, io so' bene come gira l'economia e se leggi bene IO ho espresso il mio semplice parere e non ho dato lezioni a nessuno.
    rientra nei ranghi che è meglio

Moto
    No, io ti parlo da possessore (coatto) di tombino SIV.
    Una RS3 era tutta un’altra cosa da guidare, e non è nemmeno una auto troppo estrema.
    Io sostenevo queste cose fino dalla comparsa dei primi tombini, cioè verso la fine degli anni ‘90 (oltre vent’anni fa).
    Ho coniato il termine SIV quando è uscito l’abominevole X6.

Sabba

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •