Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2-1 con silenziatore conico per TRIUMPH BONNEVILLE

Prezzo € 740.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 5.00
Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union jack "Toni di grigio"

Prezzo € 10.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
Like Tree24Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Malesia 2019 - Sepang (18° appuntamento mondiale)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    mi sembra evidente che la definizione contestata sia riferita a chi non ha capacità di giudizio e prende per oro colato tutto cio che meda e soci dicono

caro boss non credo sia il tuo caso

purtroppo i minus esistono e qualcuno fomentato dalle telecronache di meda

I "Minus" o meglio gli idioti, esistono in qualsiasi campo, se ti capita dai un occhio alle pagine FB tipo "odio valentino" che ora, fortunatamente hanno moderato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    I "Minus" o meglio gli idioti, esistono in qualsiasi campo, se ti capita dai un occhio alle pagine FB tipo "odio valentino" che ora, fortunatamente hanno moderato.
    con me sfondi una porta aperta ... ma ammettere che dall altra parte non si sia sceso cosi in basso si fà peccato?
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    con me sfondi una porta aperta ... ma ammettere che dall altra parte non si sia sceso cosi in basso si fà peccato?
    Assolutamente No! ma lasciando dove stanno questi comportamenti cerchiamo di rimanere nel "giusto" in questo gruppo, eppure vedo continue prese di posizione per un pilota e per l'altro continue denigrazioni più o meno velate, e poi basta con gli atteggiamenti tipo :" ciò che dico io è legge e voi non contate un cazzo"...
    Detto ciò, io sono entrato qui per consigli sulla mia moto, e poi ho trovato da chiaccherare e discutere, di fenomeni è pieno il WEB se dovessi accanirmi con tutti...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    A volte sembra che si commentino le gare senza guardarle. Si potrebbe cambiare il titolo alla discussione e sarebbe lo stesso..
    Yamaha ha avuto il miglior weekend del campionato. Pole, vittoria, Rossi competitivo fa il best lap in.gara, Morbidelli forte con la 2018..
    Marquez guadagna posizioni in partenza grazie al buco creato da petrucci, Dovizioso fa podio solo.grazie al motore..e leggo disastro yamaha....mah!!!!

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Eeeeeeeh beh.
    Garone.
    Partivano primo, secondo, terzo e sesto.
    Arrivano primo, quarto, sesto e settimo.
    Il mattatore partiva undicesimo e arriva secondo.
    Il DesmoDovi partiva decimo e arriva terzo.
    Siccome sono nell'ennesima annata di risultati dimmerda uno dietro l'altro (e stando alle voci di mercato si preannuncia un proseguo pure peggiore) nonostante avessero la gara in mano e tutti i pronostici a favore non è un disastro, è un capolavoro.
    Soprattutto perché Marc e Andrea sono solo dei fortunelli.
    Al primo gli hanno creato un buco apposta mentre al contempo lui era lì per caso e non avrebbe mai osato sorpassare, essendo uno che non è particolarmente pratico nella cosa.
    Il secondo invece se non era per il suo motorone (che ha solo lui in Ducati perché gli altri non macinano gli stessi risultati e non hanno fatto la stessa rimonta, anzi il contrario) mica ci arrivava a podio.
    Eeeeeeeeh beh.
    Ultima modifica di streetTux; 06/11/2019 alle 10:38

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Guarda che sei solo tu che non ti sei reso conto di quanto siano piu'lente le yamaha sul dritto, e questo non toglie nessun merito ad honda e ducati al buon lavoro fatto..
    In pista ci sono honda , ktm, suzuki, aprilia,ducati e yamaha, tutte con 4moto tranne aprilia che ne ha due e ducati che ne ha 5..
    Mi sorge il.dubbio che tu non vedi le gare prima di giudicare e non sei un gran frequentatore di prove libere in pista...
    Valentino da solo.girava piu'forte che con Dovi a fargli da tappo.in.curva...se stai dietro ad una moto la passi solo In staccata o in.accelerazione di motore..dovizioso con piu'di 15km/h di velocita' ,senza scia per giunta, guadagnava quei metri che gli bastavano a non.farsi superare in staccata..a pista libera valentino era piu'veloce di tutti non a casa il giro veloce e'il suo.. se Marquez fosse partito con vinales avrebbe vinto ma quello che guadagnava in rettilineo era compensato da quello.che guadagnava vinales nel.resto del.circuito, ed il.distacco e' rimasto invariato tutta la gara...chiediti perche'ha recuperato 10posizioni in mezzo giro e negli altri 20 e' rimasto dietro...
    Chiediti perche in.qualiguca marquez voleva seguire quartararo
    Sei il.solo a definire disastroso il weekend yamaha...
    Yamaha ha fatto la pole, il giro veloce, ha vinto la gara, piazzato Valentino a circa sei secondi dal primo.soli due decimi dal terzo,
    Forse non te lo.hanno detto ma le gare le vince uno solo ed ha vinto il.pilota yamaha...
    Se petrucci non avesse creato il buco spostando Valentino yamaha avrebbe avuto due moto sul podio...
    Se prima di.riversare la.tua solita rabbia contro il mondo appena inizi a scrivere, ti fossi fermato a leggere almeno classifica e distacchi non dico guardare la gara, ti saresti reso conto che stavi per scrivere una cavolata...
    Io credo che in yamaha abbiano festeggiato dopo la.gara. altro che disastro...
    Non.sostenere tesi insostenibii che ti rendi ridicolo
    Ultima modifica di pier74; 06/11/2019 alle 12:42

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Anch’io non vedo alcun disastro Yamaha, e mi sarebbe piaciuto veder risalire Rossi sul podio, ma non perché mi sia dispiaciuto che lo abbia fatto il Dovi (anzi!).
    Mi sarebbe piaciuto perché il vecchietto ha dato tutto, e ha “perso il posto” solo perché ha su un motore da Moto2 (come avrebbe urlato Alfonso), dicendo questo senza voler minimamente denigrare il propulsore di mamma Triumph.
    Aggiungerei anche che stavolta Marquez poteva tranquillamente “accontentarsi”.
    Dopo una rovinosa caduta del genere, e una partenza nelle retrovie, ha fatto abbastanza per dimostrare che lui c’è sempre, e che è e rimane il migliore.
    Non aveva bisogno di rischiare nulla, meno ancora di cadere di nuovo.
    Sono certo che se avesse avuto modo di affiancare Vinales negli ultimi due giri, lo avrebbe passato di motore come ha fatto con gli altri negli ultimi GP, dove ha sverniciato di potenza qualsiasi mezzo con cui si è trovato a combattere.

Ultima modifica di _sabba_; 06/11/2019 alle 13:11
    Sabba

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non.sostenere tesi insostenibii che ti rendi ridicolo
    l'unica cosa ridicola è il fatto che non siano i punti inseriti ad minchiam a rendere il tuo post illeggibile.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    per me Marquez in una Ducati che per 6 mesi lo assecondasse nelle volontà vincerebbe con la stessa facilità...anche perchè non avrebbe un altro Marquez in Honda da fronteggiare

gli altri fanno exploit quà e là ma la sua incredibile costanza (1° o 2°) non ce l'ha nessuno

ricorderete le esplosioni di entusiasmo alla vittoria di Rins come se fosse arrivato un avversario credibile...è scomparso dai radar...fare il fenomeno in 2 gran premi a stagione, o in qualifica, o nel warm-up non significa nulla

vedremo le scelte di Yamaha ma per l'anno prossimo non mi aspetto un esito diverso da quest'anno
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

Bannato
    Moto
    Marquez con una Yamaha vincerebbe tutte le gare della stagione, con Ducati farebbe poco peggio di Honda (sono entrambe moto difficili da guidare e meno competitive di quelle di Iwata) ma il mondiale lo porterebbe a casa comunque.
    L'unico pilota in grado di batterlo sta passando da una moto difficile all'altra e lottando contro infortuni, senza di lui Marc fa il bello e il cattivo tempo, il divario con gli altri è enorme.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima