Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 20.00
Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Explorer 1200

Prezzo € 49.00
Sella Flat Light per...

Sella Flat Light per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 310.00

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
Like Tree24Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Malesia 2019 - Sepang (18° appuntamento mondiale)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Parli di Lorenzo?
    Mah, povero Jorge, è così malmesso che onestamente la vedo difficile per lui.
    Questa non è solo crisi tecnica, ho paura che dietro ci sia anche dell’altro.
    Marquez vincerebbe con Yamaha?
    Sicuramente si.
    Marquez vincerebbe con Ducati?
    Altrettanto sicuramente si.
    Marquez vincerebbe con Suzuki?
    Probabilmente (molto probabilmente) si.
    Marquez vincerebbe con KTM?
    Forse si.
    Marquez vincerebbe con Aprila?
    Qualche gara si.
    Marquez vincerebbe correndo con una Moto2?
    Almeno una gara si.
    Inizierei ad avere dei dubbi se corresse con una Moto3, oppure con una moto di serie (escludiamo le varie Ducati V4 e Honda CBR-1000RR-R “per sicurezza”).
    Quindi, tirando le somme, dovunque lo metti vince, per cui agli altri rimangono solo le briciole.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'unica cosa ridicola è il fatto che non siano i punti inseriti ad minchiam a rendere il tuo post illeggibile.
    Alla mia punteggiatura c'e' rimedio alla tua maleducazione ed arroganza no , purtroppo non connetti il cervello quando scrivi. Ma ormai siamo abituati..
    Io posso rileggere e sistemare la punteggiatura, per le tue affermazioni la.soluzione sarebbe cancellare interamente quello che scrivi...
    Adesso.siamo arrivati ad Honda e Ducati meno competitive di yamaha... da continua cosi voglio vedere cos'altro riesci a scrivere...
    Prima pero' guarda chi sono I piloti di honda e Ducati
    Ducati: dovizioso prima di ducati aveva vinto un gp
    Petrucci ex supersport oltre ai podi ha vinto al.mugello
    Miller non ha fatto nemmeno la.moto due
    Bagnaia con ducati laboratorio
    Abrahm. ....
    Honda:Marquez, crutchlow buon pilota ma.qual'e' l'ultimo campionato vinto, lorenzo infortunato (ando' male per un anno e mezzo pure in ducati), nakagami ed ora zarco che fermo dopo tre gare e' andato prima a meta'classifica e stava andando bene prima che mir lo stendesse
    Yamaha e'la.piu'guidabile, cosi dicono non so te ma io non l'ho provata, ed ha il piu'alto valore medio dei pioti Rossi un nove volte campione del mondo, Vinales (uno che in motogp ha gia'vinto con due case diverse)e Quartararo che infila pole una dietro l'altra al primo anno , tanto cheMarquez prova a seguirolo in qualifica, piloti che pure ducati vorrebbe per migliorare il team visto che li ritiene piu'forti di quelli che ha...

Prima di sparare giudizi su moto che non hai provato, di commentare gare che non.vedi, fermati a pensare, compra una rivista e leggi almeno I dati oggettivi

Il fatto che yamaha sia piu'facile non vuol dire migliore, la moto migliore e' quella che vince e normalmente la guida il pilota migliore

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Parli di Lorenzo?
    Mah, povero Jorge, è così malmesso che onestamente la vedo difficile per lui.
    Questa non è solo crisi tecnica, ho paura che dietro ci sia anche dell’altro.
    Marquez vincerebbe con Yamaha?
    Sicuramente si.
    Marquez vincerebbe con Ducati?
    Altrettanto sicuramente si.
    Marquez vincerebbe con Suzuki?
    Probabilmente (molto probabilmente) si.
    Marquez vincerebbe con KTM?
    Forse si.
    Marquez vincerebbe con Aprila?
    Qualche gara si.
    Marquez vincerebbe correndo con una Moto2?
    Almeno una gara si.
    Inizierei ad avere dei dubbi se corresse con una Moto3, oppure con una moto di serie (escludiamo le varie Ducati V4 e Honda CBR-1000RR-R “per sicurezza”).
    Quindi, tirando le somme, dovunque lo metti vince, per cui agli altri rimangono solo le briciole.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte..
    Dovizioso vincerebbe se trovasse piu'feeling in curva?
    Se Marquez andasse in yamaha e Quartararo in Honda e si trovasse bene?
    Se Lorenzo guarisse ed Honda non avendo Marquez seguisse le.sue indicazioni?
    Marquez e' sicuramente il.piu' forte oggi e nessuno sano di mente lo puo'negare...pure Valentino alla sua eta' sembrava dover vincere altri 10campionati, pure Lorenzo quando ha trovato il bando della matassa in ducati sbrava un pretendente al titolo di quest'anno, poi quel.genio di Domenicali ha distrutto tutto....
    Ultima modifica di pier74; 06/11/2019 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte..
    Se petrucci non avesse creato il buco spostando Valentino yamaha avrebbe avuto due moto sul podio...
    e niente, la combo fa già ridere così.

Prima di sparare giudizi su moto che non hai provato, di commentare gare che non.vedi, fermati a pensare, compra una rivista e leggi almeno I dati oggettivi
    eeeeh beh.
    le motogp te le guidi, la tv ce l'hai solo te e le riviste dei giornalisti Medaset sono più che oggettive.
    e poi escono le combo di cui sopra.
    dai vah, ho già perso troppo tempo con te a discutere del (tuo) nulla.

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    Alla mia punteggiatura c'e' rimedio alla tua maleducazione ed arroganza no , purtroppo non connetti il cervello quando scrivi. Ma ormai siamo abituati..
    Io posso rileggere e sistemare la punteggiatura, per le affermazioni..........
    pier74 sei in pole position per l'inserimento nella lista"ignorati".

L'ultimo che entra è il burba e porta da bere.

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    e niente, la combo fa già ridere così.

eeeeh beh.
    le motogp te le guidi, la tv ce l'hai solo te e le riviste dei giornalisti Medaset sono più che oggettive.
    e poi escono le combo di cui sopra.
    dai vah, ho già perso troppo tempo con te a discutere del (tuo) nulla.
    Confermo, ma evidentemente sei analfabeta funzionale,non capisci quello che leggi...
    Con I se e con I ma non si va da nessuna parte.
    Petrucci che sposta valentino e lo fa allargare e'successo rivedi la gara, non mi sembra come, invece hai scritto tu, che io abbia detto che Petrucci lo abbia fatto di proposito..
    Al.contrario di te che spari sentenze e spacci opinioni personali come se fossero verita'assolute, non seguo tanto quello che dicono I giornalisti, ti ho detto di prendere una rivista perche' ad esempio su motosprint trovi I tempi ed I cronologici, sono dati oggettivi non opinioni personali... Valentino domenica scorsa girava piu'veloce di marquez, qua.do avevano entrambi pista libera....
    Il cronometro dice che Dovizioso rallentava Rossi, che Rossi nonostante tutto girava nei tempi dei primi e che Rossi sul.guro secco ha girato piu'veloce di tutti...normalmente in queste condizioni se non ti danno.una carenata con un'entrata senza senso alla prima curva, quelli che partono dietro restano dietro..
    Ma.come.dicevo. con I se e con I ma non si va da nessuna parte. Quindi yamaha deve essere strasoddisfatta, a mio parere, del primo e del quarto posto e chi definisce disastroso il.weekend e tira in ballo Medaset , ha qualche problema, se poi quella.stessa persona non si rende conto che discute praticamente con tutti e continua a farlo benche'gia' sanzionato ha altri problemi ma serve uno bravo

Se non discuti con I tuoi soliti toni arrabbiati fai un piacere a tutti, se invece argomenti civilmente puo'quasi essere piacevole leggerti

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    pier74 sei in pole position per l'inserimento nella lista"ignorati".

L'ultimo che entra è il burba e porta da bere.

Cos'e'?
    Ultima modifica di pier74; 06/11/2019 alle 16:42

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    E per fortuna che l'analfabeta funzionale sono io visto quello che hai capito te dalla combo dei due quote.

Ah @_sabba_ , mi par di capire che dell'analfabeta funzionale ad un utente direttamente (il sottoscritto) non è come dare del minus habens a dei giornalisti prezzolati, visto che a me avete scartavetrato l'impossibile per due pagine e qui invece della tua sistematica celerità manco l'ombra.
    Ma sarà un altro caso.

Moto
    Sempre dopo che hai scritto che dico minkiate, quindi non fare l' offeso

Se I moderatori decidersnno di sanzionare quanto ho scritto, lo accetto senza polemiche
    Ultima modifica di pier74; 06/11/2019 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi vi sembra il caso???

Dai sù, parliamo di gare e di moto senza scannarci...

Bannato
    Moto
    ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    E per fortuna che l'analfabeta funzionale sono io visto quello che hai capito te dalla combo dei due quote.

Ah @_sabba_ , mi par di capire che dell'analfabeta funzionale ad un utente direttamente (il sottoscritto) non è come dare del minus habens a dei giornalisti prezzolati, visto che a me avete scartavetrato l'impossibile per due pagine e qui invece della tua sistematica celerità manco l'ombra.
    Ma sarà un altro caso.
    Faccio presente che non posso essere attivo 24h24 sul forum.
    Ero a fare un giro con una moto (un test drive), e probabilmente sarei intervenuto come ho fatto bel tuo caso (per ben due volte), chiedendo gentilmente di non offendere nessuno.
    Ora ho letto, ma ho visto che è già intervenuto Manila.
    Riesci ogni tanto a non essere così pungente nei miei confronti?
    No, probabilmente no, vabbè.
    Sabba

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima