mi rode perché ancora non riesco ad avere indietro i miei soldi da vodafone e la mia scheda, annullata lo scorso mese, risulta ancora attiva.
se parli con il 180 ti passano sempre persone che rispondono dall'altra parte del mondo e che, ogni volta, ti dicono cose diverse. al negozio mi hanno detto che la pratica è stata fatta, ma a me non sembra perché se chiamo il numero risponde... e sul sito risulta ancora funzionante. però i miei cinquanta e rotti euro ce li hanno ancora loro e mi hanno anche accreditato il mese in corso. ma gli andassero tutti in medicine.![]()
GdE - Gruppo degli Eterni
era una scheda senza rid e senza nessuna opzione, come quelle che si usavano una volta, ossia ci metti dentro i soldi e paghi quando telefoni... se telefoni, cosa che speri succeda mai perché se telefona o ti manda un sms vuol dire che è scattato l'antifurto, ed infatti dopo circa 10 anni aveva dentro un po' più di 50 euro perché ero costretto a fare una ricarica all'anno per non perdere il numero. poi il mese scorso mi è arrivata una mail dove mi si diceva che la scheda passava ad una tariffa fissa ed ho deciso di disdirla e di passare ad altro operatore dove avessi le stesse caratteristiche della precedente.
purtroppo devo quotarti.
telefonato al 190 l'altro ieri e mi hanno detto che si prendono 30 giorni per decidere...
gli ho risposto decidere di cosa, scusate? ho ricevuto una mail dove mi si diceva che il contratto cambiava e, se volevo, ero padrone di rescindere il contratto mettendo come motivazione che non accettavo le nuove condizioni e così ho fatto, richiedendo anche il credito residuo.
gli ho fatto anche notare, che nel frattempo, mi hanno accreditato il mese corrente e che rivoglio anche quello indietro ma ho forti dubbi, anzi sono convinto che il prossimo mese mi scaleranno ancora il canone perché staranno ancora deliberando.![]()