Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 891.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Street triple 2007 n...

Street triple 2007 nera

Prezzo € 3600.00

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree12Likes

Discussione: Roaming in Europa: aumentano i limiti con il 2019.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    se è per questo nessuno ci ha capito una mazza, tranne gli operatori che fanno come gli pare.
    sì ma stai calmo che ciainacerta
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    sì ma stai calmo che ciainacerta
    mi rode perché ancora non riesco ad avere indietro i miei soldi da vodafone e la mia scheda, annullata lo scorso mese, risulta ancora attiva.
    se parli con il 180 ti passano sempre persone che rispondono dall'altra parte del mondo e che, ogni volta, ti dicono cose diverse. al negozio mi hanno detto che la pratica è stata fatta, ma a me non sembra perché se chiamo il numero risponde... e sul sito risulta ancora funzionante. però i miei cinquanta e rotti euro ce li hanno ancora loro e mi hanno anche accreditato il mese in corso. ma gli andassero tutti in medicine.
    GdE - Gruppo degli Eterni

Moto
    mi rode perché ancora non riesco ad avere indietro i miei soldi da vodafone e la mia scheda, annullata lo scorso mese, risulta ancora attiva.
    se parli con il 180 ti passano sempre persone che rispondono dall'altra parte del mondo e che, ogni volta, ti dicono cose diverse. al negozio mi hanno detto che la pratica è stata fatta, ma a me non sembra perché se chiamo il numero risponde... e sul sito risulta ancora funzionante. però i miei cinquanta e rotti euro ce li hanno ancora loro e mi hanno anche accreditato il mese in corso. ma gli andassero tutti in medicine.
    quando succedono queste cose anzitutto devi staccare il rid o l'addebito su carta, prima ancora di fare denuncia di smarrimento... poi se ragiona

valli a riprendere ora quei soldi dalla vodafone, vai
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Moto
    quando succedono queste cose anzitutto devi staccare il rid o l'addebito su carta, prima ancora di fare denuncia di smarrimento... poi se ragiona

valli a riprendere ora quei soldi dalla vodafone, vai
    era una scheda senza rid e senza nessuna opzione, come quelle che si usavano una volta, ossia ci metti dentro i soldi e paghi quando telefoni... se telefoni, cosa che speri succeda mai perché se telefona o ti manda un sms vuol dire che è scattato l'antifurto, ed infatti dopo circa 10 anni aveva dentro un po' più di 50 euro perché ero costretto a fare una ricarica all'anno per non perdere il numero. poi il mese scorso mi è arrivata una mail dove mi si diceva che la scheda passava ad una tariffa fissa ed ho deciso di disdirla e di passare ad altro operatore dove avessi le stesse caratteristiche della precedente.
    Il Franky likes this.

Moto
    era una scheda senza rid e senza nessuna opzione, come quelle che si usavano una volta, ossia ci metti dentro i soldi e paghi quando telefoni... se telefoni, cosa che speri succeda mai perché se telefona o ti manda un sms vuol dire che è scattato l'antifurto, ed infatti dopo circa 10 anni aveva dentro un po' più di 50 euro perché ero costretto a fare una ricarica all'anno per non perdere il numero. poi il mese scorso mi è arrivata una mail dove mi si diceva che la scheda passava ad una tariffa fissa ed ho deciso di disdirla e di passare ad altro operatore dove avessi le stesse caratteristiche della precedente.
    ah, ok.. non avevo afferrato si trattasse di una sim da centralina.. però alla fine sempre in tasca uno se la pija
    2877paolo likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    ah, ok.. non avevo afferrato si trattasse di una sim da centralina.. però alla fine sempre in tasca uno se la pija
    Più che in tasca.......... in tu culo se lo pija
    Il Franky and 2877paolo like this.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Più che in tasca.......... in tu culo se lo pija
    purtroppo devo quotarti.
    telefonato al 190 l'altro ieri e mi hanno detto che si prendono 30 giorni per decidere...
    gli ho risposto decidere di cosa, scusate? ho ricevuto una mail dove mi si diceva che il contratto cambiava e, se volevo, ero padrone di rescindere il contratto mettendo come motivazione che non accettavo le nuove condizioni e così ho fatto, richiedendo anche il credito residuo.
    gli ho fatto anche notare, che nel frattempo, mi hanno accreditato il mese corrente e che rivoglio anche quello indietro ma ho forti dubbi, anzi sono convinto che il prossimo mese mi scaleranno ancora il canone perché staranno ancora deliberando.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    purtroppo devo quotarti.
    telefonato al 190 l'altro ieri e mi hanno detto che si prendono 30 giorni per decidere...
    gli ho risposto decidere di cosa, scusate? ho ricevuto una mail dove mi si diceva che il contratto cambiava e, se volevo, ero padrone di rescindere il contratto mettendo come motivazione che non accettavo le nuove condizioni e così ho fatto, richiedendo anche il credito residuo.
    gli ho fatto anche notare, che nel frattempo, mi hanno accreditato il mese corrente e che rivoglio anche quello indietro ma ho forti dubbi, anzi sono convinto che il prossimo mese mi scaleranno ancora il canone perché staranno ancora deliberando.
    Tristezza infinita
    2877paolo likes this.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123