Bisognerà vederla meglio dal vero, comunque mi piace!
https://www.motorbox.com/moto/magazi...prezzo#gallery
Bisognerà vederla meglio dal vero, comunque mi piace!
https://www.motorbox.com/moto/magazi...prezzo#gallery
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Mostro esagerato, ma eccezionale.
Sabba
Provai la prima serie e mi entusiasmo' come motore e cicilistica.
Ora come allora, però, esteticamente non mi piace proprio
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Wow una bomba. Mi piacerebbe mto provarla. l'estetica è soggettiva, a me piace molto ma è particolare quindi o la ami o la odi, non ci sono vie di mezzo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bellissima e aggressiva com'è abitudine di KTM
La filosofia della casa austriaca, il "Ready to Race", è espresso in ogni mm (anche) di questa nuova SuperDuke
Quella che finora è stata nelle vendite (e non solo) la maxinaked in Europa di riferimento si è rinnovata e migliorata ulteriormente, vedremo se con l'arrivo della Streetfighter V4 le cose cambieranno
Comunque vada, brava KTM altro capolavoro assoluto forgiato
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non mi piace affatto il progressivo ingrandimento dei plasticoni ai lati del serbatoio, ma nel complesso è una moto che "mi fa sangue".
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il video di Moto it.
https://www.youtube.com/watch?v=9-qvTNTymD8
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Che spettacolo !!! KTM ci sa veramente fare.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il serbatoio pur sembrando massiccio, anche troppo forse, sembra aver perso in capienza. 16 litri invece dei precedenti 17,5! Mah! Il retro pur avendo perso i bei tubetti devo dire che mi piace!
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
La nuova KTM è oggetto di accese discussioni con i proprietari della precedente versione.
Sarà per campanilismo ma pare che a pochi piaccia la versione 3.0
A me sinceramente piace e la ritengo un up.grade sotto ogni punto di vista rispetto alla precedente...forse unico punto dolente è l'up.grade di prezzo da 17.500 a 18.790 (se non ricordo male) a cui aggiungere i vari pacchetti per renderla competitiva con le altre moto del segmento.
Motore immutato nella potenza, niente sospensioni elettroniche...forse se la vogliono far pagare un pò troppo questa Beast.
considerato che oramai l'asticella è stata sollevata e non di poco...con 19.990€ ci sono 208cv che ti aspettano.
Per non parlare della rivendibilità ed il mantenimento del prezzo che Ducati ha e KTM...no.