Adesso potrei veramente comprarla!
https://www.motorbox.com/moto/magazi...-motori-prezzo
Adesso potrei veramente comprarla!
https://www.motorbox.com/moto/magazi...-motori-prezzo
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Stesso discorso per BMW.
Quando metteranno questo motore su una crossover, saranno grossissimi uccelli per diabetici per tutti gli altri costruttori (a parte BMW).
Stranamente i giappi sono rimasti indietro, molto indietro, rispetto alle novità europee in ambito moto di media cilindrata.
In “gregghese” direi che sono stati spianati!
Per fortuna Triumph ha già aggiornato il suo stupefacente 765.
Speriamo riescano ad uscire dall’oblio, e proporre in fretta una moto tipo la F900XR oppure la (praticamente sicura) Adventure 890, con su il fantastico tre cilindri da 123 cavalli (magari qualcuno in meno a favore di un ulteriore incremento di coppia massima).
Sabba
121Cv su 166kg??! Paura!
Già!
Sbav Sbav Sbav
Sabba
niente male...solo a me non piace lo scarico alto in questa moto?...solo che di bassi omologati non mi pare ne esistano neanche per la 790
Bellissima come la sorellona
La piccola era già la regina delle naked medie Europee nelle vendite (e non solo), con questa suppongo che il divario si alzerà.
Brava KTM ad aver creato la versione arricchita anche della media di casa, oltre ad averla abbellita ulteriormente
La casa austriaca negli ultimi anni non sbaglia un colpo, bravissimi
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il video di Moto it.
https://www.youtube.com/watch?v=4fyucv8pU9s
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Addirittura le pinze Stylema... questa è una naked della madonna !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se era già un osso duro per le medie prima, non oso pensare cosa sia diventata adesso! Sul misto sarà assolutamente imprendibile!
Ultima modifica di Michispeed1967; 05/11/2019 alle 18:09
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!