Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94
Like Tree47Likes

Discussione: Novità moto 2020 - Classifica dei modelli più desiderati

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Allora ditelo che devo fare sempre tutto io ecco la classifica in base a quello che si è votato in questa discussione, potrei aver dimenticato qualche voto ma la situazione è questa

Aprilia RS 660 - 10

Honda CBR 1000 - 9

KTM 890 Duke R - 8

Triumph Street Triple RS. - 6

Ducati Panigale V2 - 6

Ducati StreetFighter V4 - 6

Moto Morini X Cape 650 - 5

Triumph Daytona 765 - 5

Bmw F900 XR - 4

Ducati Scrambler Desert X - 3

Honda Africa 1100 - 3

Ktm 1290 super duke R - 3

Suzuki Vstrom 1000 - 3

Triumph Rocket 3 - 3

Yamaha Tracer 700 - 3

Ducati Multistrada 1260 - 3

Aprilia Tuono 660 - 2

Triumph Thruxton 1200 - 2

Seguono poi diverse moto con 1 solo voto che non riporto per semplicità. Per finire... brava Aprilia

Lamps
    kaprone, Padella and z4fun like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    In questo Forum, dovremmo dialogare per scambiarci opinioni in modo sereno e magari riflettere sull'altrui pensiero,

per provocare e litigare sterilmente ci sono altri posti, andateci e magari e magari restateci pure.

Qui non c'è bisogno di gente che litiga per il piacere di farlo.

Se ho ben interpretato il posto di Sabba, a parte il discorso classifica e sia chiaro che che qui nessuno vince ne perde nulla, si trattava solo di chiacchierare un po' sulle novità in previsione per il 2020-21, sentire le opinioni e i desiderata...,
    nulla di più.
    Perdonami, ma le intenzioni chiare e indicate dall'inizio non erano per niente quelle di chiacchierare delle novità. Per questo si veniva rimandati alle singole discussioni specifiche e si chiedeva esplicitamente un mero elenco dei mezzi apprezzati.
    Le intenzioni erano altre, che poi sono state stravolte e travisate dallo stesso creatore del post. Ha dato delle indicazioni chiare e poi ha fatto come voleva, stravolgendo il senso che lui stesso aveva dato alla discussione.
    Non si cerca nessuna lite gratuita, ma se si scrivono in maniera chiara e inequivocabile alcune cose, non si può poi dire che è stato scritto altro e con altre intenzioni.
    Essere "presi in giro" (passami l'espressione eccessiva) in questo modo, non è piacevole. Soprattutto per chi, da questo post, si aspettava di vedere dei risultati promessi e non consegnati
    Padella likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Dulcis in fundo...a domanda “quale classifica?”:
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questo post!

Io avrei dato il premio alla MotoMorini per il coraggio dimostrato, e soprattutto per la qualità elevata del prototipo X-Cape (cosa affatto scontata).

Comodo vincere quando sei Ducati e hai un motore da urlo...

Fallo con un prototipo con un motore inedito, se ci riesci....

per Sabba evidentemente esistono solo la Norden,la MotoMorini e le Ducati...
    Mettiti l’anima in pace..nessuna di queste vince qua..
    le più votate qua sono state l’aprilia Rs660,la cbr1000 e la Duke 890...stop.
    Ragioniere..se ne facci una ragione
    Ultima modifica di Padella; 20/12/2019 alle 08:01

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Difatti ho una Triumph, un Honda, una MVAgusta e una Gilera.
    Sono coerente.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La vincitrice per quanto mi riguarda è la MotoMorini X-Cape, ma le preferenze di chi ho letto (e sentito) vanno per la Norden (quella che ha fatto esclamare più “ooohhh” davanti al modello esposto).
    Allo stand Ducati si sentiva solo parlare di seghe e mazzette per togliere le orrende alette, diciamo le cose come stanno!
    Negli stand giapponesi si parlava di Sushi e Mazinga Z risorto, nello stand BMW non si poteva commentare se non dotati di abito Armani, scarpe Magli e cravatta firmata, e negli altri (KTM compresa) c’era un brusio soffuso che recitava “ma son tutte uguali”.
    Siamo onesti, a parte le MV (già viste, quindi non nuove) e le Ducati (già viste anche quelle, ma rigorosamente senza alette), di altre moto belle da togliere il fiato non ce n’erano.
    Quando la gente passava davanti alla Norden si sentiva: E questa? Vè che bella! Ma è meravigliosa! Ma dove l’hanno tirata fuori? incredibile...ecc..

Ho solo seguito il classico “carpe diem” delle persone.

parla per te...questo è solo il TUO modo di vedere le cose...siamo onesti.
    Non tutti apprezzano le moto da Circo Togni...
    Ultima modifica di Padella; 20/12/2019 alle 08:54

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex Thruxton, ex Thruxton R
    Ho capito, o almeno credo, quel che intendi, ma accidenti avere aspettative di "risultati" così rigorose, da una chiacchierata su un Forum, mi sembra un pochino estremo, io prendo le cose con la dovuta leggerezza e serenità, almeno qui sul forum, i dati rigorosi li produco nel mio lavoro (sono ...un ricercatore) e lì sono costretto ovviamente, ma fuori dal lavoro, forse si puo' anche essere un po' lassi nei giudizi ed aspettative, non credi?

Poi che ci sia una genetica tendenza al tifo (non quello ...virale) ci può stare, siamo Italiani, ma senza esasperazioni.
    Godiamoci la vita che è fatta anche (soprattutto) di imperfezioni e casualità...

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma le intenzioni chiare e indicate dall'inizio non erano per niente quelle di chiacchierare delle novità. Per questo si veniva rimandati alle singole discussioni specifiche e si chiedeva esplicitamente un mero elenco dei mezzi apprezzati.
    Le intenzioni erano altre, che poi sono state stravolte e travisate dallo stesso creatore del post. Ha dato delle indicazioni chiare e poi ha fatto come voleva, stravolgendo il senso che lui stesso aveva dato alla discussione.
    Non si cerca nessuna lite gratuita, ma se si scrivono in maniera chiara e inequivocabile alcune cose, non si può poi dire che è stato scritto altro e con altre intenzioni.
    Essere "presi in giro" (passami l'espressione eccessiva) in questo modo, non è piacevole. Soprattutto per chi, da questo post, si aspettava di vedere dei risultati promessi e non consegnati
    Ultima modifica di Hannibal; 20/12/2019 alle 21:08
    carmelo23 and z4fun like this.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ho capito, almeno credo quel che intendi, ma accidenti avere aspettative di "risultati" così rigorose, da una chiacchierata su un Forum, mi sembra un pochino estremo, almeno io prendo le cose con la dovuta leggerezza e serenità, almeno qui sul forum, i dati rigorosi li produco nel mio lavoro (sono ...un ricercatore) e lì sono costretto ovviamente, ma fuori dal lavoro, forse si puo' anche essere un po' lassi nei giudizi ed aspettative, non credi?

Poi che ci sia una genetica tendenza al tifo (non quello ...virale) ci può stare, siamo Italiani, ma senza esasperazioni.
    Godiamoci la vita che è fatta anche (soprattutto) di imperfezioni e casualità...

TCP Rider
    Moto
    Il tifo non c’entra niente...
    è solo una questione di evitare almeno di offendere l’intelligenza altrui,anche in una banale chiacchierata da forum ..tutto qua.
    Niente altro.
    kaprone likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Dai @Padella stai tranquillo che ti sale la pressione

Lamps
    Lord T, Padella and z4fun like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    ...e per fortuna che siamo a natale...ma un po di relax???

Carpe diem
    Hannibal, carmelo23 and Lord T like this.
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima