Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Ferrari Roma e altre bellezze da togliere il fiato

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Ferrari Roma e altre bellezze da togliere il fiato

    Sarà che sono un diversamente giovane, ma quest'auto con una linea senza tempo secondo me è di una bellezza incredibile.
    Senza scendere in questioni prettamente prestazionali ma rimanendo in ambito estetico, cosa ne pensate?
    E magari estendiamo la discussione a quella che per voi è l'auto più bella mai disegnata (e prodotta in serie)



    https://it.motor1.com/news/382096/fe...ismo-sportiva/
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/10/14
    Località
    Italia
    Moto
    Honda Hornet 600 1999, Honda Hornet 600 2003, Yamaha FZ8 2014, Speed TRiple 955i 2003(ex Daytona)
    Messaggi
    1,422
    Si sono superati in Ferrari. A parte l'stetica che è futuristica, degli interni ne vogliamo parlare? 10 e lode
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Decisamente bella, avrei gradito dei fari anteriori con iina linea più sinuosa e tondeggiante però...

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Sono un estimatore della Porsche, tale da definirla la migliore auto di tutti i tempi.....ma questa Ferrari Roma è uno spettacolo in tutti gli aspetti. Qualche particolare posteriore,mi ricorda la mia auto preferita.

    Voglio precisare che la Ferrari Dino, costruita tra il 1969 e il 1973 rimane la piu' bella auto del cavallino.
    Ultima modifica di carmelo23; 14/11/2019 alle 21:30

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    In effetti il posteriore è più da Porsche che da Ferrari, ma è immensamente bello.
    Il cofano anteriore invece è tipicamente Ferrari, ma i fari modernissimi lo trasformano in qualcosa di spaziale.

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sono un estimatore della Porsche, tale da definirla la migliore auto di tutti i tempi.....ma questa Ferrari Roma è uno spettacolo in tutti gli aspetti. Qualche particolare posteriore,mi ricorda la mia auto preferita.
    Quando ero un giovane avvocato di belle speranze avevo fatto più di un pensierino su una 993 (usata). Poi la famiglia, la crisi, la salute dei genitori...vabbè, sarà nella prossima vita

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti il posteriore è più da Porsche che da Ferrari, ma è immensamente bello.
    Il cofano anteriore invece è tipicamente Ferrari, ma i fari modernissimi lo trasformano in qualcosa di spaziale.

    La vista da 3/4 posteriore mi ricorda anche la Jaguar F-Type, almeno in foto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Quando ero un giovane avvocato di belle speranze avevo fatto più di un pensierino su una 993 (usata). Poi la famiglia, la crisi, la salute dei genitori...vabbè, sarà nella prossima vita



    La vista da 3/4 posteriore mi ricorda anche la Jaguar F-Type, almeno in foto

    Sono sincero....anche io verso i 50 anni,potevo permettermi una Porsche,ma per gli stessi tuoi eventi,non ho potuto esaudire il desiderio.Ora che ne ho 70 di anni,la scelta non ha piu' senso.....sarà nella prossima vita.

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    A me la linea ricorda un po’ la AM DB11.
    In ogni caso spettacolare in tutti i sensi, design mozzafiato degli esterni ed interni da urlo, avvolgenti con display digitali e pelle a profusione.
    Fantastica, ipotesi di prezzo? 250k euro?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    15 quintali a secco? un tombino...
    cynism is the new fascism...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Senza dubbio una delle più belle auto che abbia mai visto... anzi forse la più bella proprio !!!

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [ROMA] Per 2 e 3 cilindri classiche, pinze nissin e altre cosette
    Di TRUSTon nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03/02/2014, 18:31
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12/11/2012, 08:17
  3. [Roma]cerco altre speed come me!!!
    Di strano nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14/03/2012, 09:38
  4. Dagli fiato...........
    Di carontejr nel forum Presentazioni
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25/12/2010, 16:14
  5. SCOOTER E MOTO NELLE CORSIE DEI BUS: VIA LIBERA A ROMA E IN ALTRE CITTÀ
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05/02/2010, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •