Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00
Kit 3 adesivi resina...

Kit 3 adesivi resinati rotondi con bandiera inglese "Union Jack" - 2CM

Prezzo € 10.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile SMALL

Prezzo € 7.00
Supporto regolatore ...

Supporto regolatore di tensione e clacson

Prezzo € 20.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
Like Tree55Likes

Discussione: A dicembre arriva! (Tiger 900)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Muoro
    Padella likes this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Mi sto sganasciando, continuate vi prego
    Padella and s3rg3tt0 like this.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    È il pericolo delle presentazioni online.
    Di EICMA si può dire di tutto, ad esempio che è evidente "terra di morti di figa", ma come si fa ad escludere in toto la presenza di veri appassionati?
    A me piace la patacca, ma sono andato ad EICMA (come faccio tutti gli anni dai primi anni '80 tra MotorShow di Bologna, Salone di Francoforte, Intermot di Colonia, Salone di Padova, MotorBike Expo di Verona, e Salone del Ciclo e Motociclo di Milano Fiera) per vedere le novità, toccare le moto (non le sgnoccole), salirci su e capire quali possono essere più utili al mio vivere quortidiano.
    La posizione di guida, questa sconosciuta.....
    Bastano pochi secondi per capire se quella è una moto che ti spacca la schiena, oppure se è comoda.
    Il parabrezza arriva a metà della pancia?
    Ebbene, quella moto non serve a una beata fava per girare in inverno.
    Se la sella è dura come il marmo (molto difficile da capire vedendo un video), la posso mettere tra le riserve (tanto la sella si può rifare).
    Una sorta di "scrematura" prima di un eventuale acquisto, magari non essenziale /esistenziale, ma un qualcosina si (e nell'arco di una mezza giornata o poco più)
    Poi, ne convengo, le moto vanno provate e riprovate prima di essere acquistate.
    Il bello è che me lo sento dire at personam .........
    Ho fatto il tester di moto per quasi vent'anni e mi sento dire che le moto vanno provate!
    Vabbè, raccolgo e metto nel sacco delle frasi inutili.
    A parte questo, molto probabilmente quelli del marketing di BMW, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Ducati, MotoGuzzi, Benelli, MotoMorini, Aprilia, Piaggio, MvAgusta, Vins, Harley Davidson, Indian, Husqvarna, KTM, Kymco, Royal Enfield, TM, Valenti Racing, RedMoto, SYM, Mondial CFMoto, SWM, Mash, Enerrgica (e chi più ne ha più ne metta) sono tutti dei pirla, perchè hanno sfruttato la inutile EICMA per presentare le proprie novità.
    Potevano stare tutti a casa a guardare la tele, e lasciar spazio ai cinesi....

Ultima modifica di _sabba_; 15/11/2019 alle 14:58
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    reitero il mio invito

c'è il tasto esci in alto a destra

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    sì va bene

in alto a destra c'è il bottoncino "esci"
    reitero il mio invito

Dennis, scusa ma non posso far finta di non vedere quello che scrivi, già ritengo da maleducato suggerire a qualcuno di uscire dal forum per avere espresso le sue (peraltro condivisibilissime) opinioni, se poi lo scrivi ben due volte di seguito credo che ci sia qualcosa che non và... Posso sapere cosa ti prende?

Lascia che ti ricordi anche che se proprio le opinioni di un altro utente non ti piacciono c'è sempre la funzione IGNORA che ti permette di non vederle più, anche se il buon gusto e il buon senso suggerirebbero di non leggerle direttamente o di ignorarle autonomamente...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dennis, scusa ma non posso far finta di non vedere quello che scrivi, già ritengo da maleducato suggerire a qualcuno di uscire dal forum per avere espresso le sue (peraltro condivisibilissime) opinioni, se poi lo scrivi ben due volte di seguito credo che ci sia qualcosa che non và... Posso sapere cosa ti prende?

Lascia che ti ricordi anche che se proprio le opinioni di un altro utente non ti piacciono c'è sempre la funzione IGNORA che ti permette di non vederle più, anche se il buon gusto e il buon senso suggerirebbero di non leggerle direttamente o di ignorarle autonomamente...
    Marco, mi permetto di intervenire per sottolineare che, purtroppo, non è possibile utilizzare tale funzione nei confronti dei moderatori.
    jamex and gixxer73 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Marco, mi permetto di intervenire per sottolineare che, purtroppo, non è possibile utilizzare tale funzione nei confronti dei moderatori.
    Purtroppo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    kaprone likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ok, mi era sfuggito questo dettaglio, ma resta il fatto che si può evitare di leggere (e soprattutto commentare) chi non si gradisce.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È il pericolo delle presentazioni online.
    Di EICMA si può dire di tutto, ad esempio che è evidente "terra di morti di figa", ma come si fa ad escludere in toto la presenza di veri appassionati?
    A me piace la patacca, ma sono andato ad EICMA (come faccio tutti gli anni dai primi anni '80 tra MotorShow di Bologna, Salone di Francoforte, Intermot di Colonia, Salone di Padova, MotorBike Expo di Verona, e Salone del Ciclo e Motociclo di Milano Fiera) per vedere le novità, toccare le moto (non le sgnoccole), salirci su e capire quali possono essere più utili al mio vivere quortidiano.
    La posizione di guida, questa sconosciuta.....
    Bastano pochi secondi per capire se quella è una moto che ti spacca la schiena, oppure se è comoda.
    Il parabrezza arriva a metà della pancia?
    Ebbene, quella moto non serve a una beata fava per girare in inverno.
    Se la sella è dura come il marmo (molto difficile da capire vedendo un video), la posso mettere tra le riserve (tanto la sella si può rifare).
    Una sorta di "scrematura" prima di un eventuale acquisto, magari non essenziale /esistenziale, ma un qualcosina si (e nell'arco di una mezza giornata o poco più)
    Poi, ne convengo, le moto vanno provate e riprovate prima di essere acquistate.
    Il bello è che me lo sento dire at personam .........
    Ho fatto il tester di moto per quasi vent'anni e mi sento dire che le moto vanno provate!
    Vabbè, raccolgo e metto nel sacco delle frasi inutili.
    A parte questo, molto probabilmente quelli del marketing di BMW, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Ducati, MotoGuzzi, Benelli, MotoMorini, Aprilia, Piaggio, MvAgusta, Vins, Harley Davidson, Indian, Husqvarna, KTM, Kymco, Royal Enfield, TM, Valenti Racing, RedMoto, SYM, Mondial CFMoto, SWM, Mash, Enerrgica (e chi più ne ha più ne metta) sono tutti dei pirla, perchè hanno sfruttato la inutile EICMA per presentare le proprie novità.
    Potevano stare tutti a casa a guardare la tele, e lasciar spazio ai cinesi....

Minchia,dopo che hai fatto il tester di moto per 20 anni,ti sei preso una "carriola" coma la Tiger Sport ?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    reitero il mio invito

Se continua ad esser frequentato da gente come te questo forum tranquillo che fai senza "invitare" le persone...se ne vanno ben felici...
    Sarà 1-2 anni che 4-5 fenomeni sfoggiano sta presunzione da tastiera davvero pietosa...
    Buon weekend
    trunf likes this.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima