Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
Like Tree55Likes

Discussione: A dicembre arriva! (Tiger 900)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Minchia,dopo che hai fatto il tester di moto per 20 anni,ti sei preso una "carriola" coma la Tiger Sport ?
    Proprio perché ne ho provate di cotte e di crude, per girare su strada (a volte in due e a pieno carico) ho scelto la moto che in quel preciso momento soddisfava la maggior parte dei miei desideri (motore pieno a tutti i regimi, consumi contenuti, vibrazioni assenti, sella comoda, frenata più che decente, sospensioni turistiche ma non mollicce).
    Nessuna altra moto aveva queste caratteristiche, che adoro tuttora.
    Anzi, devo ammettere che faccio ancora fatica a trovare una degna sostituta alla Tiger Sport.
    Ci sono moto più potenti, altre più comode, altre ancora più parsimoniose, eccetera eccetera, ma per le mie esigenze non c’è ancora nulla che la superi sotto ogni aspetto.
    Quindi si, mi sono accattato il “ruderone“ e sono ancora convinto della scelta fatta.
    La moto intelligente non esiste, ma posso dire che la Tiger Sport è una moto più “colta” della media (la Fazer8 era più “ignorante”).
    Ah, giusto per la cronaca, non ho ancora smesso di testare le moto (mi meraviglio che tu non abbia letto alcune mie recensioni di moto molto recenti), ma sempre meno spesso pubblico le prove in modo ufficiale.
    Ora è diventato un hobby, non più un “lavoro”.
    E in ogni caso ribadisco l’importanza dei saloni tematici riguardanti il mondo dell’automotive, quindi non mi riferisco solo a EICMA e similari, ma anche alle manifestazioni dedicate alle auto e alla tecnica applicata (es. Autopromotec).
    Se li ritenete solo teatrini di belle ragazze vi sbagliate.
    Dietro a questi eventi ci sono scambi commerciali, contatti, conferenze, cartelle stampa, promozioni, e qualsiasi altra cosa possa essere utile per dare lustro alle aziende partecipanti.
    Ecco perché mi è davvero dispiaciuto non vedere delle novità da parte di Triumph, non poterle toccare con mano (lo ripeto con enfasi, senza alcun timore), perché erano forse quelle che aspettavo realmente con ansia (proprio nell’ottica di una eventuale sostituzione della mia attuale moto).
    Lo so, basta “solo” vedere la presentazione, aspettare che arrivino dalle concessionarie (sperando il prima possibile), e finalmente provarle (sono due modelli, per chi non lo sapesse).
    Però il tempo passa, inevitabilmente.....

Ultima modifica di _sabba_; 16/11/2019 alle 01:23
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Scusate la domanda ma voi siete stati ad eicma? Avete visto quanta gente c'era? Veramente credete che tutti non sappiano andare in moto o non siano in grado di valutare le cateretteristiche di un mezzo a 2 ruote?
    Non credo che gente che viene da tutta Italia e anche dall'estero vada ad eicma solo per le gnocche.

Secondo me è fondamentale presentare i nuovi modelli ad eicma per poter attirare possibili acquirenti magari non di quella novità da miliardari ma anche di possibili altre elternative.

Esempio: Io prima di partire dicevo "la mia moto la cambio solo qualdo mi esplode sotto al culo. Sono troppo contento di come va". Ad eicma ho accompagnato un amico allo stand MV perché era attratto dalla superveloce. Mentre ero lì ho appoggiato le chiappe sulla turismo veloce ed ora sto facendo una marea di calcoli per poter acquistarne una.

Triumph oltre alla truzza rs non aveva niente che potesse attirare gente come carta moschicida. Se avevano in mente di lanciare le nuove tiger dovevano farlo lì.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lord T; 16/11/2019 alle 09:05

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Cavolo, bello sto 3d
    Dennis, Cino, gixxer73 and 1 others like this.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    @ Sabba: ciao,battaglia persa,arrenditi,hai contro 3/4 senatori del Forum,non so come fai ad essere così pacato nelle tue risposte.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Nel forum i senatori non ci sono più, se ne sono andati via la maggior parte ..., chissà perché...., la battaglia è persa al contrario

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    gixxer73 likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Proprio perché ne ho provate di cotte e di crude, per girare su strada (a volte in due e a pieno carico) ho scelto la moto che in quel preciso momento soddisfava la maggior parte dei miei desideri (motore pieno a tutti i regimi, consumi contenuti, vibrazioni assenti, sella comoda, frenata più che decente, sospensioni turistiche ma non mollicce).
    Nessuna altra moto aveva queste caratteristiche, che adoro tuttora.
    Anzi, devo ammettere che faccio ancora fatica a trovare una degna sostituta alla Tiger Sport.
    Ci sono moto più potenti, altre più comode, altre ancora più parsimoniose, eccetera eccetera, ma per le mie esigenze non c’è ancora nulla che la superi sotto ogni aspetto.
    Quindi si, mi sono accattato il “ruderone“ e sono ancora convinto della scelta fatta.
    La moto intelligente non esiste, ma posso dire che la Tiger Sport è una moto più “colta” della media (la Fazer8 era più “ignorante”).
    Ah, giusto per la cronaca, non ho ancora smesso di testare le moto (mi meraviglio che tu non abbia letto alcune mie recensioni di moto molto recenti), ma sempre meno spesso pubblico le prove in modo ufficiale.
    Ora è diventato un hobby, non più un “lavoro”.
    E in ogni caso ribadisco l’importanza dei saloni tematici riguardanti il mondo dell’automotive, quindi non mi riferisco solo a EICMA e similari, ma anche alle manifestazioni dedicate alle auto e alla tecnica applicata (es. Autopromotec).
    Se li ritenete solo teatrini di belle ragazze vi sbagliate.
    Dietro a questi eventi ci sono scambi commerciali, contatti, conferenze, cartelle stampa, promozioni, e qualsiasi altra cosa possa essere utile per dare lustro alle aziende partecipanti.
    Ecco perché mi è davvero dispiaciuto non vedere delle novità da parte di Triumph, non poterle toccare con mano (lo ripeto con enfasi, senza alcun timore), perché erano forse quelle che aspettavo realmente con ansia (proprio nell’ottica di una eventuale sostituzione della mia attuale moto).
    Lo so, basta “solo” vedere la presentazione, aspettare che arrivino dalle concessionarie (sperando il prima possibile), e finalmente provarle (sono due modelli, per chi non lo sapesse).
    Però il tempo passa, inevitabilmente.....

Per la cronaca, io ho questa.

Inviato da Calcinelli
    jamex, Dennis, Cino and 1 others like this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Moto
    Per la cronaca, io ho questa.

Inviato da Calcinelli
    A quanti milioni di km sei?

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    A quanti milioni di km sei?

118000
    jamex, Dennis, eusebius and 3 others like this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Moto
    Grande!

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    118000
    caspita. e tu ci vai ad eicma?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima